Vai al contenuto
maicol--

PS5: Parliamo della Nuova Playstation 5 di Sony

Messaggi raccomandati

1234567

Guardate e sbavate (io per primo!)!!
Teardown ufficiale sony su ps5

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

L'ssd saldato se si rompe è la fine!, puoi buttarla se non è in garanzia questo pezzo oppure se la garanzia è scaduta!

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Prenotata PS5 con lettore. Consigli di giochi da inserire in una sala giochi?

Ho pensato di offrire ai clienti innanzitutto titoli per la massa come Fifa e COD, poi man mano qualche esclusiva. Diversi giochi li darò col Game Pass tramite la nuova Xbox, ma su PS5 cosa mi consigliate?

Modificato da Marco D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

spiderman 4k 60 hdr marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ryu100

io prendero la versione digital. tanto ormai compro pochi giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
euphidra

Io ho prenotato la PS5 con lettore e come primo gioco prenderò Cyberpunk 2077 - Day One Edition in uscita il 19 Novembre 2020.

Sto aspettando le conferme da parte di Sony degli SSD M.2 PCI 4.0 di espansione compatibili.

PS5 825 GB = 768 GiB (lo spazio libero definitivo è di 664, ciò significa che il sistema operativo ne occupa 104)

Credo che il Samsung SSD M.2 980 PRO sarà compatibile ed è il migliore. 1 tera ha costo abbordabile. i 2 tera costano più della PS5.

Un altro SSD M.2 è il Western Digital SN850 e il Sabrent Rocket 4 Plus. Entrambi senza il dissipatore che non entra nello slot PS5.

Il Samsung SSD M.2 980 PRO ha un controllo termico affidabile rivestito in nichel e un buon dissipatore di calore incorporato che non da spessore. Ed è dotato di un algoritmo avanzato di controllo termico che gestisce il calore in modo autonomo.

Poi lo slot SSD M.2 della PS5 è situato accanto alla grossa ventola da 120cm e quindi sarà ben raffreddato.

Non prendete SSD M.2 sotto la soglia di 5.0 GB/s minimo garantito. SSD della PS5 è 5.5 GB/s.

Bisogna aspettare che Sony certifichi gli SSD M.2 PCI 4.0 compatibili.

Modificato da euphidra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

mi auguro che con le nuove console calino i prezzi degli ssd, altrimenti la cosa diventa ingestibile, io ad esempio 2 hard disk da 2T pieni di giochi in digitale, vero che questi tutti funzionano perchè vecchia generazione , ma visto la mole di volumi 1T (nemmeno) della console non mi basta per 12 mesi

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
20 minuti fa, xbox360mod ha scritto:

mi auguro che con le nuove console calino i prezzi degli ssd, altrimenti la cosa diventa ingestibile, io ad esempio 2 hard disk da 2T pieni di giochi in digitale, vero che questi tutti funzionano perchè vecchia generazione , ma visto la mole di volumi 1T (nemmeno) della console non mi basta per 12 mesi

ciao box, sai qual'è il punto?, che l'ssd della play 5 è saldato e non puoi cambiarlo purtroppo , e se dovesse guastarsi , sarebbe la fine, sarebbe stato più corretto da parte di sony verso i giocatori mettere un classico ssd e non rincorrere qualche record di velocità , poi quando diventerà retroconsolle , non so quante sopravvivranno all'usura dell'unità di storage, perchè l'impressione mia è che questa generazione di ps5 sia fatta per durare poco e venderne tante

qui il sound di accensione della ps5

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)


box se non lo sai, oggi e domani per chi ha il prime di amazon , ci sono sconti fino al 66% su alcuni articoli, può essere l'occasione per un upgrade di storage in termini di spazio

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
Il 13/10/2020 Alle 18:57, 1234567 ha scritto:

ciao box, sai qual'è il punto?, che l'ssd della play 5 è saldato e non puoi cambiarlo purtroppo , e se dovesse guastarsi , sarebbe la fine, sarebbe stato più corretto da parte di sony verso i giocatori mettere un classico ssd e non rincorrere qualche record di velocità , poi quando diventerà retroconsolle , non so quante sopravvivranno all'usura dell'unità di storage, perchè l'impressione mia è che questa generazione di ps5 sia fatta per durare poco e venderne tante

qui il sound di accensione della ps5

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)


box se non lo sai, oggi e domani per chi ha il prime di amazon , ci sono sconti fino al 66% su alcuni articoli, può essere l'occasione per un upgrade di storage in termini di spazio

il problema ssd accumuna tutte le nuove console, diciamo che finchè sei in garanzia il problema non si pone, dopo bisogna non essere sfigati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
4 ore fa, xbox360mod ha scritto:

il problema ssd accumuna tutte le nuove console, diciamo che finchè sei in garanzia il problema non si pone, dopo bisogna non essere sfigati ?

ti dico solo che la mia ps3 presa 10 anni fa l'ho fritta dopo 1 settimana dall'acquisto, il lettore ha smesso di funzionare mentre giocavo! e se nn ricordo male per uno sbalzo di tensione.

io spero che qualcuno se ne esca con qualche accorgimento hardware o software per aggirare l'unità saldata e usare come principale unità una un ssd aggiunto

finalmente vediamo l'interfaccia ps5

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
guiltyflower
Il 7/10/2020 Alle 22:31, Marco D ha scritto:

Prenotata PS5 con lettore. Consigli di giochi da inserire in una sala giochi?

Ho pensato di offrire ai clienti innanzitutto titoli per la massa come Fifa e COD, poi man mano qualche esclusiva. Diversi giochi li darò col Game Pass tramite la nuova Xbox, ma su PS5 cosa mi consigliate?

sicuramente il nuovo ratchet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mhrtrofeo

 

Il 7/10/2020 Alle 22:31, Marco D ha scritto:

Prenotata PS5 con lettore. Consigli di giochi da inserire in una sala giochi?

Ho pensato di offrire ai clienti innanzitutto titoli per la massa come Fifa e COD, poi man mano qualche esclusiva. Diversi giochi li darò col Game Pass tramite la nuova Xbox, ma su PS5 cosa mi consigliate?

se ti piace il genere assassin's creed valhalla è spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Viste le recenti restrizioni e chiusure di attività per il momento acquisterò una Playstation 5. Se nel breve le attività potranno riaprire e non ci saranno molte restrizioni, cosa che dubito, allora valuterò di inserire nella sala giochi anche una postazione con Xbox Series X e annesso tv 4K, altrimenti resto con la "sola" PS5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
barolo
23 ore fa, Marco D ha scritto:

Viste le recenti restrizioni e chiusure di attività per il momento acquisterò una Playstation 5. Se nel breve le attività potranno riaprire e non ci saranno molte restrizioni, cosa che dubito, allora valuterò di inserire nella sala giochi anche una postazione con Xbox Series X e annesso tv 4K, altrimenti resto con la "sola" PS5

Ciao, dove hai preordinato ps5, la sto cercando da giorni, ma è tutto esaurito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Mi pare di aver capito che SONY ha deciso di distribuire la ps5 solo online oppure ho capito male? Questa pandemia cambia pure il modo dei videogiochi sigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ryu100

ragazzi leggevo che unieruro rendera disponibili nuove console solo sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Raga, se trovano la serratura e poi la chiave sfruttando questo browser web, allora inizia la pacchia!!!

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
Il 14/11/2020 Alle 18:44, 1234567 ha scritto:

Raga, se trovano la serratura e poi la chiave sfruttando questo browser web, allora inizia la pacchia!!!
 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

sarebbe un buon modo per fare un gan recupero di vendite di console ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
13 ore fa, xbox360mod ha scritto:

sarebbe un buon modo per fare un gan recupero di vendite di console ?

magari box magari!

 

questo farà girare le balls agli utenti

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D
Il 8/11/2020 Alle 15:01, barolo ha scritto:

Ciao, dove hai preordinato ps5, la sto cercando da giorni, ma è tutto esaurito...

Ho preordinato la console da Unieuro già da settembre, mi hanno riportato che al day one ne saranno disponibili solo 10 nella sede che ho scelto e che non occorre fissare un appuntamento per il ritiro.

Da Gamestop sarà nuovamente disponibile da gennaio (salvo cambiamenti) per chi non aveva effettuato la prelazione prima del 17 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
6 ore fa, Marco D ha scritto:

Ho preordinato la console da Unieuro già da settembre, mi hanno riportato che al day one ne saranno disponibili solo 10 nella sede che ho scelto e che non occorre fissare un appuntamento per il ritiro.

Da Gamestop sarà nuovamente disponibile da gennaio (salvo cambiamenti) per chi non aveva effettuato la prelazione prima del 17 settembre.

su amazon da domani alle 13.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

ma quindi ? qualcuno che ce l'ha ? impressioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Raga, inizia la pacchia!...., leggete qui
 Alla luce di queste goduriose notizie, suggerisco all'admin (se non disponibile) di aprire la sezione ps5 per mettersi avanti con il "lavoro" ?

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
joexx

Io aspetto oramai il prossimo anno..ma non vedo l'ora di averla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Darsci

Che pacco però, tra ps5 e rtx 3080 al momento si puo stare solo in attesa....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

già iniziamo bene con i primi......BAN!!!!

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gandalfbo73

io ancora non sono riuscito a prenderla ...... speriamo trovarla presto!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
joexx

Per ora non si trova bisogna aspettare..dicono che per Natale ci sarà una nuova fornitura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
Il 29/11/2020 Alle 21:52, joexx ha scritto:

Per ora non si trova bisogna aspettare..dicono che per Natale ci sarà una nuova fornitura...

per adesso non si trova in nessuna parte del mondo, quindi conviene prenderla con calma,, non fate come certi malati che hanno speso 15.000 euro per una consolle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
joexx

Putroppo ci sono tanti polli in questo mondo per non dire peggio eheh..io aspetto tranquillo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...