Vai al contenuto
maicol--

PS5: Parliamo della Nuova Playstation 5 di Sony

Messaggi raccomandati

phil90

io sempre più convinto di prenderle tutte e 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
NDT

Io ho già un PC bello pompato, quindi prenderò solo la PS5, anche se sulla carta risulta meno prestante dell'XBOX X Series non importa, faranno comunque delle esclusive importanti, mentre su XBOX bene o male c'è tutto quello che c'è su PC, sarebbe un doppione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Comunque aspetterei lo stesso, a quando pare la play 5 ha problemi di temperatura quando va in boost con alcuni giochi, il rischio di trovarsi un fermacarte da portare in assistenza per pecche di gioventù è alto!

 

Aggiornamento
a quanto pare la sony vuole vendere la play5 fra i 499 euro e i 540 e qualcosa. io a quel prezzo mi faccio un pc, comunque guardate il servizio qui (video)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
barolo
Il 13/4/2020 Alle 19:06, 1234567 ha scritto:

Comunque aspetterei lo stesso, a quando pare la play 5 ha problemi di temperatura quando va in boost con alcuni giochi, il rischio di trovarsi un fermacarte da portare in assistenza per pecche di gioventù è alto!

 

Aggiornamento
a quanto pare la sony vuole vendere la play5 fra i 499 euro e i 540 e qualcosa. io a quel prezzo mi faccio un pc, comunque guardate il servizio qui (video)
 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

ciao, non credo sia possibile avere un pc a quella cifra e pensare pi poter far girare tutto quello che si vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Prendere una PS5?

Dipenderà molto da quante esclusive di rilievo avrà al lancio per quanto mi riguarda. Non avendo un pc gaming potrei valutare inizialmente l'acquisto della nuova Xbox che sembra avere già numerose esclusive di qualità al lancio, giocabili tutte grazie al Game Pass per 9,99 euro al mese oltre ad alcuni multipiattaforma.

Nei prossimi anni poi passare ad un'eventuale PS5 Pro o in ogni caso una PS5 per recuperare i suoi grossi giochi esclusivi che a mio parere arriveranno molto più in là come God of War 2

Modificato da Marco D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phil90

tim sweeney ha detto che per far girare la demo del unreal engine 5 su pc con la stessa qualita servirebbe una 2070 super e un ssd nvme pci-e 4.0, se facciamo 2 conti un pc con ryzen 7 3700, Mb x470, 8gb di ram,rtx 2070 super,ssd 1tb nvme pci-e 4.0,case,alimentatore e pad ci viene a costare 1300€ se siamo fortunati...... con quei soldi ci prendo ps5 + xbox series x e l'aggiornamento del pc lo rimando al 2022 quando ci saranno le gpu mcm e la potenza per gestire un full ray tracing in 4k 60fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mickael94

dobbiamo vedere quanto sia vero...perchè poi va a finire che surriscalda un botto e ne perde di prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Darsci

Personalmente penso che se uno ha gia un buon pc (e intendo almeno un i5 9600/3600x con una 2070) puo sicuro fare a meno di xbox in quanto gli stessi giochi escono su entrambe le piattaforme (ad oggi). DIscorso leggermente diverso per ps5 in quanto le esclusive ad oggi sono e saranno solo su ps5.

Alla domanda prenderei al day1 la ps5? mai...pero ognuno libero di decidere da se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D
18 ore fa, Darsci ha scritto:

Personalmente penso che se uno ha gia un buon pc (e intendo almeno un i5 9600/3600x con una 2070) puo sicuro fare a meno di xbox in quanto gli stessi giochi escono su entrambe le piattaforme (ad oggi). DIscorso leggermente diverso per ps5 in quanto le esclusive ad oggi sono e saranno solo su ps5.

Alla domanda prenderei al day1 la ps5? mai...pero ognuno libero di decidere da se.

Concordo. Per la questione prendere una console al day one se la PS5 avrà al lancio Knack 4 o simili invece che un Horizon 2 o altro di spessore per me può rimanere dove sta. Discorso analogo per la nuova Xbox, se al lancio quei The Medium, Halo Infinite, Scorn e un presumibile nuovo Forza saranno giochi eccelsi allora ne valuterei l'acquisto. Certo se poi te le sparano a 599 euro, attenderei una buona promo, ma credo che le lanceranno a 499 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Daratorn

Io vorrei prenderla al day one, dando via ovviamente la mia pro attuale. Pero tutto dipende dal prezzo di lancio perchè vorrei evitare di svenarmi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
caffettino

io credo che sarà abbastanza competitivo 600

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phil90
5 ore fa, caffettino ha scritto:

io credo che sarà abbastanza competitivo 600

non più di 500€ imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

nuove news danno per certo natale !!! non sto piu nella pelle !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Nessuna bomba al lancio, nessuna PS5 da acquistare per me.

Di grosso arriveranno Gran Turismo 7, Horizon 2 e Demon'Souls, ma sono privi di data e persino anno di uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

ecco a voi ps5, sono 2 versioni, una con il lettore e l'altra senza

ps5.jpg

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy
15 minuti fa, Marco D ha scritto:

... nessuna PS5 da acquistare per me...

 

anchio...quest'anno nn la prendo al lancio! 

...cmq tanta roba<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D
15 ore fa, gjamy ha scritto:

anchio...quest'anno nn la prendo al lancio! 

...cmq tanta roba<3

Il problema è infatta la lineup di lancio PS5 che è scarsa. Poi molto probabilmente arriverà qualcosa di grosso,  da fine 2021 se non addirittura dal 2022, visto come stanno le cose.

A questo punto valuterò seriamente l'evento Xbox previsto a luglio, chissà se non cacceranno qualche bomba per il lancio così da prendere la nuova Xbox e poi negli anni a venire valutare una PS5 imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy
Il 11/6/2020 Alle 23:39, gjamy ha scritto:

 

...cmq tanta roba<3

L'ho seguita mentre lavoravo, la vedevo a spezzoni!

...poi rivista con calma a casa e devo dire che mi aspettavo di piu':(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Sony ha recentemente dichiarato che cercherà di puntare sul valore di PS5 rispetto al prezzo, inteso in termini di giochi, varietà, qualità e quantità di questi.

A mio parere la PS5 non la vedremo a meno di 599€, se non al massimo la versione Only digital ad un 50€ in meno.

Sotto i 500€ la vedo sempre meno probabile, voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy

Si Marco, probabilmente x i primi 2 anni nn avra'variazione di prezzo:(

...l hardware che monta ha un prezzo elevato anche x loro, nn possono venderla a meno di 500e...

Modificato da gjamy
Testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Black Sheep

Esteticamente meglio la versione senza lettore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Hellgate79
Il 11/6/2020 Alle 23:39, gjamy ha scritto:

anchio...quest'anno nn la prendo al lancio! 

...cmq tanta roba<3

già anch'io preferisco aspettare e poi vista l'emergenza covid-19 non credo che ce ne saranno molte disponibili

Il 21/6/2020 Alle 17:32, Black Sheep ha scritto:

Esteticamente meglio la versione senza lettore.

già peccato che i giochi essendo belli grossi come giga a meno che non hai una connessione decente ci vuole una vita per scaricarli,per cui meglio col lettore tanto penso che la differenza di prezzo sia poca(per fare un esempio tra xbox one slim con lettore e la digital edition ci sono 30€ di differenza mi pare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
2 ore fa, Hellgate79 ha scritto:

già anch'io preferisco aspettare e poi vista l'emergenza covid-19 non credo che ce ne saranno molte disponibili

già peccato che i giochi essendo belli grossi come giga a meno che non hai una connessione decente ci vuole una vita per scaricarli,per cui meglio col lettore tanto penso che la differenza di prezzo sia poca(per fare un esempio tra xbox one slim con lettore e la digital edition ci sono 30€ di differenza mi pare).

quella senza lettore, rischia di fare la fine della psp go, ve la ricordate che quella versione della psp ha fatto flop proprio per le connessioni insufficienti come velocità vero?, e qui si parla di centinaia di gigabyte, mica il giga e qualcosa dei giochi di quella consolle portatile!

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
giots

Sono sempre stato un Microsoft follower ma devo dire che negli ultimi anni Sony ha delle esclusive niente male... valuterò con calma quale delle 2 console comprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

esclusive sony vincono anche se come console preferisco l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy
4 ore fa, alemarvel ha scritto:

esclusive sony vincono anche se come console preferisco l'altra

Aspetta a dirlo...a breve ci sara'anche quella Microsoft sui giochi al lancio della nuova console e ne vedremo delle belle:p

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ryu100

anche stavolta sony ha fatto centro. io prendero ps5. xbox oltre alla potenza hardware, non ha nient'altro di attraente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phil90

meglio aspettare luglio, dove anche ms dovrebbe fare vedere le sue esclusive

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Speriamo i titoli non costino un botto però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
guiltyflower

Secondo me uscirà a metà novembre, massimo massimo il 21-22. Come costo non credo supererà i 500.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...