Vai al contenuto
maicol--

PS5: Parliamo della Nuova Playstation 5 di Sony

Messaggi raccomandati

bladefax
Il 26/8/2020 Alle 18:40, Marco D ha scritto:

Ciao Blade.

Entrambe punteranno anche sulle esclusive, dopotutto la Microsoft ha acquisito 5 nuovi studi nel 2018 dunque lancerà diversi first party come già fa Sony da tempo.

Ma effettivamente quando usciranno tali giochi da entrambe le parti? Ha senso un lancio delle console già nel 2020?

Sul prezzo sono d'accordo, a prescindere dall'attesa, che a quanto pare sarà lunga già per l'uscita dei giochi

EDIT: le versioni next gen del nuovo Call of Duty si attesteranno sugli 80$

In Effetti ci sono molte perplessità dal punto di vista uscite....anche l'altro ieri alla Gamescon ,3 ore di diretta con quasi il nulla assoluto(a livello di gameplay) quindi è probabile pensare che ,parlo per Sony,sono molto indietro con la loro Lineup!
Essenzialmente 3/4 uscite ci saranno ma si devono dare una svegliata ,perchè di preciso ancora non si sà.
Non è mai successo in 30 anni di arrivare a due mesi dall'uscita della nuova consòle e non avere ancora ne finestra di lancio ne prezzo ufficiale...e questo fa pensare !
Io ad ogni modo come sempre aspetterò almeno il secondo anno dall'avvento della consòle...vuoi anche per il poco tempo(ancora devo giocare Death Stranding) percui non mi preoccupo piu di tanto.

@Alemarvel
Si si certo lo sò bene ....ma non sto discutendo del fatto che prendendoli piu in la scendano di prezzo...ma proprio del prezzo effettivo al lancio...i giochi costano uno sproposito da sempre....i discorsi su quante persone ci lavorano e soldi investiti non preclude il fatto che poi con i ricavi ci rientrano abbondantemente....percui il prezzo dovrebbe essere minore...sopratutto per il fatto che se abbassi il prezzo ,in milioni non compreranno 2 anni dopo ma subito!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

vediamo e speriamo... gia per la console è un continuo dire prezzi a caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Mah io ho l'idea che il prezzo sara bello elevato ma i giochi invece non piu di tanto tanto ormai si punta sul digitale senza supporti fisici e sugli acquisti in game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Serie S senza lettore annunciato prezzo ufficiale 299 euro, ottimo per chi vuole entrare nella next gen basso costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mhrtrofeo
6 ore fa, xbox360mod ha scritto:

Serie S senza lettore annunciato prezzo ufficiale 299 euro, ottimo per chi vuole entrare nella next gen basso costo

non penso costerà cosi poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

??

È ufficiale. La series S ha quel prezzo 

Non ha lettore e SSD più piccolo.

oltre ad avere delle prestazioni inferiori alla Series X

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
13 ore fa, mhrtrofeo ha scritto:

non penso costerà cosi poco

no notizia ufficiale, lo riportata nel topic dedicato nella sezione xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Ufficiale Serie X   499 euro

 

trovate tutte le info nella sezione xbox

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Ora aspettiamo di  vedere la reazione della sony a questo comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D
11 minuti fa, 1234567 ha scritto:

Ora aspettiamo di  vedere la reazione della sony a questo comunicato

Credo che il prezzo della PS5 col lettore si potrebbe attestare a 499€ proprio come la Series X.

Per la PS5 Digital Edition 449€. O in alternativa 499€ la digital e 549 quella col lettore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

In teoria, se X è più potente ma viene venduta a 500 euro, la PS5 può essere venduta a meno.

Vediamo

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

secondo me saranno in linea,  ps5 a 499  , versione senza lettore 399,  poi ci sta che magari tolgono 50 euro da entrambe per essere ancora piu concorrenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D
2 ore fa, xbox360mod ha scritto:

secondo me saranno in linea,  ps5 a 499  , versione senza lettore 399,  poi ci sta che magari tolgono 50 euro da entrambe per essere ancora piu concorrenziali

PS5 liscia concordo, ma vedo molto difficile che venderanno a 399 quella senza lettore, quando attualmente vendono ancora la PRO in bundle a quel prezzo, a meno che non vendano in forte perdita (produrre una PS5 costa 450$ secondo quanto riportano in rete).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Darsci

Beh spesso playstation nel primo periodo di lancio (non ricordo a quanto si attesti in termini di mesi/anni) sono sempre in perdita, ma come mostrato è sempre stata una strategia pensata e di successo perche poi recuperano tutto guadagnandoci pure...Perciò vedere la ps5 ad un prezzo molto concorrenziale puo essere molto probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
22 ore fa, Darsci ha scritto:

Beh spesso playstation nel primo periodo di lancio (non ricordo a quanto si attesti in termini di mesi/anni) sono sempre in perdita, ma come mostrato è sempre stata una strategia pensata e di successo perche poi recuperano tutto guadagnandoci pure...Perciò vedere la ps5 ad un prezzo molto concorrenziale puo essere molto probabile

in realtà quellli che di solito vendono in perdita microsoft, sony dubito che voglia farlo, visto che comunque vende un botto non credo che gli serva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

LOL

appunto che vende un botto puo vendere in perdita inizialmente.........

vediamo dopodomani cosa diranno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

sperare non costa nulla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

E' stato annunciato che PS5 al lancio avrà oltre Spider Man anche Demon's Souls, il che mi fa piacere.

Purtroppo però è stato dichiarato che le esclusive costeranno 79,99€.

Oggi la vado a preordinare per la mia sala giochi presso qualche catena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
7 ore fa, Marco D ha scritto:

E' stato annunciato che PS5 al lancio avrà oltre Spider Man anche Demon's Souls, il che mi fa piacere.

Purtroppo però è stato dichiarato che le esclusive costeranno 79,99€.

Oggi la vado a preordinare per la mia sala giochi presso qualche catena.

onestamente troppo poco, praticamente il nulla come incasa microsoft, poi questo aumento dei prezzi lo trovo ingiustificato, in considerazione che il digitale sta aumentando sempre piu, arrivati questo punto inizio a pensare che vogliano effettivamente tutti creare un circolo vizioso in cui paghi un abbonamento a rotazione ti buttano i giochi dentro,   quello che mi fa specie che le varie esclusive " sembra prorpio che non ci siano piu visto che i giochi oltre che su ps escno anche su pc,  fossi in te considererei il fatto di prendere un pc potente visto che non si pagano abbonamenti per giocare on line, lo potresti sfruttare per entrambe le piattaforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Spiderman dicono per Natale Marco.....

Il bello è che poi dovrebbe essere un dlc il gioco. O sbaglio??

Prezzi troppo alti.

 

Ottima la retrocompatibilità della ps5

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
innoxx

IO OPTEREI PER LA VERSIONE CON DISCO.... PREFERISCO AVERE SEMPRE I SUPPORTI 4K

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
6 ore fa, xbox360mod ha scritto:

onestamente troppo poco, praticamente il nulla come incasa microsoft, poi questo aumento dei prezzi lo trovo ingiustificato, in considerazione che il digitale sta aumentando sempre piu, arrivati questo punto inizio a pensare che vogliano effettivamente tutti creare un circolo vizioso in cui paghi un abbonamento a rotazione ti buttano i giochi dentro,   quello che mi fa specie che le varie esclusive " sembra prorpio che non ci siano piu visto che i giochi oltre che su ps escno anche su pc,  fossi in te considererei il fatto di prendere un pc potente visto che non si pagano abbonamenti per giocare on line, lo potresti sfruttare per entrambe le piattaforme

qui cade definitivamente il discorso di chi accusava la pirateria da quasi 40 anni, ovvero pirateria = causa prezzi alti, infatti la versione  digitale del gioco dovrebbe costare meno, (niente copia fisica/supporto/manuale/copertina/custodia) invece costa come la copia fisica, a queasto punto ha ragione box, ci si compra un pc da gaming e via!

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D
9 ore fa, xbox360mod ha scritto:

onestamente troppo poco, praticamente il nulla come incasa microsoft, poi questo aumento dei prezzi lo trovo ingiustificato, in considerazione che il digitale sta aumentando sempre piu, arrivati questo punto inizio a pensare che vogliano effettivamente tutti creare un circolo vizioso in cui paghi un abbonamento a rotazione ti buttano i giochi dentro,   quello che mi fa specie che le varie esclusive " sembra prorpio che non ci siano piu visto che i giochi oltre che su ps escno anche su pc,  fossi in te considererei il fatto di prendere un pc potente visto che non si pagano abbonamenti per giocare on line, lo potresti sfruttare per entrambe le piattaforme

Prenderò entrambe le console per la sala giochi. PS5 per una questione di immagine e Xbox Series X per il Game Pass così da garantire ai clienti giochi nuovi (tra cui esclusive Xbox fin dal day one) ogni mese.

I PC li uso per i simulatori di guida, ma ti ringrazio del consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Raga ma i prezzi dei giochi in digital,e saranno gli stessi di quelli fisici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
9 ore fa, 1234567 ha scritto:

Raga ma i prezzi dei giochi in digital,e saranno gli stessi di quelli fisici?

ufficialmente si, poi se uno compra su store esteri può risparmiare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Bomba Atomica sganciata da Microsoft  https://dbplanet.net/forums/topic/579248-topic-ufficiale-xbox-one/page/4/?tab=comments#comment-2359148

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Era ora ....

Sono 2 anni che dicevo questo ....

Anche comprare il semplice bayonetta2 sarebbe stato un segnale per Microsoft, ma nulla.

Ora questa buona notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Ragazzi avete visto le prime recensioni sulla PS5? Si dice sia molto fresca anche dopo ore di gioco e super silenziosa....c'è da crederci? Oltretutto chi l'ha provata dice che l'esperienza con il nuovo controller sia unica, ci si può addirittura soffiarci sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

io opterò per la versione con il disco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...