Jump to content
  • Trailer

    Trailer di Film che devono ancora uscire, Film in Uscita Prossimamente al Cinema!
    1. Space Jam 2 (2021)
      Space Jam: New Legends è un film di genere animazione, azione, commedia, avventura, family del 2021, diretto da Malcolm D. Lee, con LeBron James e Sonequa Martin-Green. Uscita al cinema il Settembre 2021. Distribuito da Warner Bros. Pictures.
      Space Jam 2 - New Legends, il film di Malcolm D. Lee, racconta come il supercampione di basket LeBron James e suo figlio Dom (Cedric Joe), appassionato di videogiochi tanto da volerne diventare uno sviluppatore, si ritrovano in una realtà parallela. I due sono intrappolati all'interno di un mondo virtuale, a causa di un perfido algoritmo, Al-G Rhythm (Don Cheadle). Per riuscire a liberarsi e tornare a casa - in forma umana e non in pixel - LeBron dovrà mettere su insieme ai Looney Tunes una squadra di basket che sfiderà i campioni messi in campo da Al-G.
      Riuscirà il playmaker a mettere in riga gli indisciplinati Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Lola Bunny e tutti gli atri membri della banda di Looney Tunes, così da vincere il match?

      • Data di Uscita:
        09/01/2021
    2. Fast & Furious 9 (2021)
      Fast & Furious 9 è un film di genere azione, avventura del 2021, diretto da Justin Lin, con Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Uscita al cinema il 12 luglio 2021. Distribuito da Universal Pictures.
      Fast and Furious 9, il film diretto da Justin Lin, è il nono capitolo del franchise action Fast and Furious.
      Della trama del film, di cui ancora non si conoscono i dettagli, sappiamo che Vin Diesel vestirà i panni di Dominic Toretto mentre Dwayne Johnson non farà più parte del cast a causa di un ormai aperto contrasto proprio con l'attore Diesel. Ci saranno due new entry: John Cena e Michael Rooker, che in qualche modo rimpiazzeranno il vuoto lasciato da Dwayne Johnson e Jason Statham. Delle vecchie conoscenze ritroveremo Michelle Rodriguez, Jordana Brewster,Tyrese Gibson e Nathalie Emmanuel.
      Per il ruolo dei cattivi ci sarà Helen Mirren nella parte di Magdalene Shaw, mentre per interpretare il ruolo della pericolosa cyberterrorista Cipher è stata chiamata e Charlize Theron.

      • Data di Uscita:
        07/12/2021
    3. Free Guy - Eroe Per Gioco (2021)
      Free Guy - Eroe per gioco è un film di genere azione, avventura, commedia del 2020, diretto da Shawn Levy, con Ryan Reynolds e Taika Waititi. Distribuito da Walt Disney Pictures Italia / 20th Century Fox.
      Free Guy, film diretto da Shawn Levy, racconta la storia di un impiegato di banca (Ryan Reynolds) che un giorno prova a ribellarsi a un sistema che lo vuole sottomesso e vittima della violenza quotidiana. Decide di non restare a guardare, mentre alcuni rapinatori derubano in tutta tranquillità la banca, come loro solito. Questa volta, però, Guy decide di ribellarsi e provare ad affrontare i due malviventi.
      È così che, grazie a un paio di occhiali molto speciali, scopre di essere un personaggio all'interno di un videogame open world dal nome "Free City", nel quale lui è il "tipo buono" in lotta con i cattivi in un mondo violento. Oltre a svolgere il duro compito di eroe, Guy intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca e a spegnere definitivamente il videogame.

      • Data di Uscita:
        08/13/2021
    4. Black Widow - Vedova Nera (2021)
      Black Widow è un film di genere azione, avventura, fantascienza del 2020, diretto da Cate Shortland, con Scarlett Johansson e Florence Pugh. Uscita al cinema il 09 luglio 2021. Distribuito da Walt Disney Pictures.
      È il primo film della Phase 4 del Marvel Cinematic Universe e racconta le origini di Natasha Romanoff, ripercorrendo i momenti che hanno portato la giovane ad aderire al programma sovietico Black Widow degli anni '80, volto a creare delle super agenti assassine. Una Natasha alle “prime armi” viene affidata al KGB, l'agenzia di sicurezza sovietica, per fare di lei una delle sue migliori leve. Il film è ambientato nel lasso di tempo che intercorre tra Civil War e Infinity War ed è la stessa Vedova Nera a ricordare il suo passato, che torna a tormentarla. Decide di affrontare i suoi vecchi demoni, invece di continuare a scappare. È così che Natasha si distacca momentaneamente dagli Avengers per raggiungere la sua vecchia famiglia, formata da Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov (David Harbour), e tornare là dove tutto è iniziato, dove è diventata Black Widow.

      • Data di Uscita:
        07/09/2021
    5. Loki - Serie TV (2021)
      Loki è una Serie TV di genere fantasy del 2021, con Tom Hiddleston e Sophia Di Martino. Loki è ancora in produzione.
      La Stagione 1 di Loki sarà disponibile su Disney+ dal 11 giugno 2021
      Loki è lo spin-off di Disney+ incentrato sull'omonimo personaggio della Marvel, interpretato già nel Marvel Cinematic Universe da Tom Hiddleston. Scritta da Michael Waldron (Rick and Morty), la serie prende le mosse dalla conclusione di Avengers: Endgame, mostrandoci dove sia finito Loki dopo aver rubato a Tony Stark e Scott Lang la Gemma dello Spazio, nella sequenza sul viaggio nel tempo del film. Mentre i restanti Vendicatori lo credono morto come i tanti altri innocenti le cui vite sono state bruscamente interrotte dallo schiocco di dita di Thanos, Loki si è creato una nuova timeline e una realtà diversa in cui prosperare, piegare i più deboli al suo volere e agire indisturbato. Custodendo gelosamente la gemma, il Dio dell'Inganno decide di viaggiare nel tempo con l’obiettivo di diventare l’improbabile influencer di alcuni tra gli eventi più significativi della storia del mondo. Questo, almeno finché qualcuno non lo scopre e non si mette alla sua ricerca con l'intenzione di fermarlo quanto prima. Nella fuga e nei numerosi spostamenti tra un'epoca e l'altra, Loki comincia a mostrare involontariamente i suoi lati più umani, rendendo sempre più labile il suo conflitto interiore tra Bene e Male.

      • Data di Uscita:
        06/11/2021
×
×
  • Create New...