Vai al contenuto
maicol--

PS5: Parliamo della Nuova Playstation 5 di Sony

Messaggi raccomandati

maicol--

Ciao a tutti sapete più o meno quando uscirà la nuova console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Willie Nelson

ciao a tutti, sapete dirmi se e` possibile collegarci mouse e tastiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
arkeon84

beh penso di si, anche se su xbox si può connettere solo la tastiera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
barolo

ciao,

non credo che sony permetterà di collegate mouse e tastiera, sarebbe come trasformarla in una xbox o meglio in un pc.

un pò come darla vinta a microsoft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Be' per mouse e tastiera non lo so in genere Sony preferisce vendere gli accessori originali però penso che questa nuova console riservi qualcosa di veramente nuovo anche perchè il cloud gaming le minaccia la categoria alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Daratorn

Io sono in attesa di scoprirne il prezzo, pero almeno si sa che sarà totalmente retrocompatibile con la 4!

Mi sarebbe scocciato alquanto non poter vendere la 4 per non perdere il parco titoli che ho sull'account 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Bè pure se è retrocompatibile secondo me qualche compromesso si dovrà pagare.

Io personalmente non venderò la 4 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Io passerò a 5!
Ma non ora,quando uscira,aspetterò almeno un annetto.
....come al solito uscira il primo modello a cui seguirà una versione potenziata(sulla falsariga di PS4 e Pro) poi dopo un annetto uscirà la Slim,per snellirla come sempre è successo da quando cè stato un grande salto generazionale e cioè da PS3!
Piu andiamo in la con la potenza piu queste consòle dimostrano di diventare sempre un pò troppo delicate.
Alla console comunque non si comanda...per chi come mè è nato con Playstation...e pure tardi se vogliamo ,avevo 24/25 anni suonati.
Da prima di allora la passione videogiochi è sempre stata imponente...ma si andava di 200Lire a manetta!!! :ASD:
?
 

Modificato da bladefax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Si dice che la ps5 uscirà a ottobre 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax
16 ore fa, 1234567 ha scritto:

Si dice che la ps5 uscirà a ottobre 2020

si mi pare di aver letto a riguardo....ancora però non si sa nulla di come sarà la scatola.....se è quella che circola in rete,ossia simile al devkit per sviluppatori....farà veramente cagare! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
11 minuti fa, bladefax ha scritto:

si mi pare di aver letto a riguardo....ancora però non si sa nulla di come sarà la scatola.....se è quella che circola in rete,ossia simile al devkit per sviluppatori....farà veramente cagare! :asd:

ma quella è per gli sviluppatori, e per quanto mi riguarda potevano farla anche a forma del gabicesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax
6 minuti fa, 1234567 ha scritto:

ma quella è per gli sviluppatori, e per quanto mi riguarda potevano farla anche a forma del gabicesso

Eh ...leggevo che potrebbe comunque essere molto simile la forma finale!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
2 minuti fa, bladefax ha scritto:

Eh ...leggevo che potrebbe comunque essere molto simile la forma finale!
 

speriamo di no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax
1 minuto fa, 1234567 ha scritto:

speriamo di no

 

In ogni caso non se ne parla prima di 1 o addirittura 2 anni! :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
5 minuti fa, bladefax ha scritto:

In ogni caso non se ne parla prima di 1 o addirittura 2 anni! :asd:

 

dicono fine anno , al massimo feste natalizie 2020

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax
2 minuti fa, 1234567 ha scritto:

dicono fine anno , al massimo feste natalizie 2020

 

si si....io parlavo di me...non la prendero prima di allora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
1 minuto fa, bladefax ha scritto:

si si....io parlavo di me...non la prendero prima di allora ?

Ah ok, fai bene, perchè fare da cavia il day one aggratis per sony?, ti pagassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax
1 minuto fa, 1234567 ha scritto:

Ah ok, fai bene, perchè fare da cavia il day one aggratis per sony?, ti pagassero

Bè uno ha avuto il coraggio di dirmi che lui ha sempre acquistato al Day One e dice che non ha mai avuto problemi....seeeee come no!!! ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
1 minuto fa, bladefax ha scritto:

Bè uno ha avuto il coraggio di dirmi che lui ha sempre acquistato al Day One e dice che non ha mai avuto problemi....seeeee come no!!! ?

certo come no, la ps3 fat già sarà stata fritta da un pezzo con ylod, forse anche anche la ps4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

DI certo acquistare al Day One è una bella soddisfazione però certo che i problemi escono dopo anche se non è automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mhrtrofeo
Il 17/2/2020 Alle 17:58, bladefax ha scritto:

Bè uno ha avuto il coraggio di dirmi che lui ha sempre acquistato al Day One e dice che non ha mai avuto problemi....seeeee come no!!! ?

Sarà fortuna, ma sempre prese al day one anch' io e mai avuto un problema sia con la 3 che con la 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
56 minuti fa, mhrtrofeo ha scritto:

Sarà fortuna, ma sempre prese al day one anch' io e mai avuto un problema sia con la 3 che con la 4

comunque sia,  il "collaudo" lo faccio fare ad altri , io la mia ps3 l'ho presa nel 2010 (versione slim) e sono andato sul sicuro anche per il fattore modifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Darsci

beh ormai sono console collaudate, e di solito al lancio fanno uscire giochi di tutto rispetto vedi horizon zero dawn unno dei piu bei giochi mai giocati sia su ps che su pc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Be raga...i social sono stra pieni di gente che di problemi ne ha e tanti.
Io pure ne ho avuti....tutto ciò che è fatto dall'uomo non è perfetto tantomeno una macchina nuova come puo essere una console.
Ora calcoliamo il fatto che oggi non siamo piu a livelli di PS1....abbiamo delle console che hanno colmato molto il divario con il padre di tutto i sistemi...il PC.
Ovviamente ello resta sempre il top....ma a livello hardware anche le console non temono piu il confronto...certo si scende a compromessi ma ci sta.
Ergo io come al solito aspettero minimo 1 anni....con PS4 ne ho aspettati 2 ....poi ci passerò sicuro.
Altro vantaggio di questa strategia? che dopo due anni comprai diversi titoli scontatissimi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Ragazzi, leggete qui
qui l'articolo completo

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

PlayStation 5 specifiche tecniche

Il leaker specifica di aver testato prima il kit di sviluppo 2.0 dotato di un hardware potenziato rispetto alla prima versione, nonché di aver messo successivamente le mani sulla variante 3.0 nettamente migliorata.

Queste le caratteristiche “spoilerate” dal presunto tester di videogame su 4chan. La nuova PlayStation 5 sarebbe equipaggiata con una GPU da 12,6 TFLOPS (RDNA 1.5) e una CPU AMD ZEN 2 da 3,6 GHz. La scheda tecnica è completata da 22 gigabyte di RAM (18 GB di GDDR6 e 4 GB DDR4), mentre l’archiviazione dati è assicurata da una unità SSD da 500 GB e una velocità di 5,5 GB/s e 576 GB/s di banda passante.

Nessuna menzione per il sistema di raffreddamento della PlayStation 5 che, secondo alcuni analisti, dovrebbe far schizzare verso l’alto il prezzo della console e costringere Sony a vendere in perdita il dispositivo.

Volete vedere che il prezzo sarà "bollente" per colpa del particolare sistema di raffreddamento ?

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy

Nn supererà mai i 500$...secondo me il prezzo di lancio sara'499$.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
9 minuti fa, gjamy ha scritto:

Nn supererà mai i 500$...secondo me il prezzo di lancio sara'499$.

Vedremo, io al momento non posso neanche permettermi la ps4, figuriamoci la ps5 a 499$ ehm  euro, comunque sia anche avendo i soldi non la prenderei certo al day one, ma come farebbe blade fra 1 o 2 anni, io la ps3 l'ho presa nel 2010 quindi,,,.,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy
1 ora fa, 1234567 ha scritto:

Vedremo, io al momento non posso neanche permettermi la ps4, figuriamoci la ps5 a 499$ ehm  euro, comunque sia anche avendo i soldi non la prenderei certo al day one, ma come farebbe blade fra 1 o 2 anni, io la ps3 l'ho presa nel 2010 quindi,,,.,,

Io nn ti nascondo che la prendero'al day 1, e sto pensando anche ad un nuova tv x fine anno da dedicare solo x la ps5...nn vedo l'ora che arrivi dicembre<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mhrtrofeo
6 ore fa, 1234567 ha scritto:

Ragazzi, leggete qui
qui l'articolo completo

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

PlayStation 5 specifiche tecniche

Il leaker specifica di aver testato prima il kit di sviluppo 2.0 dotato di un hardware potenziato rispetto alla prima versione, nonché di aver messo successivamente le mani sulla variante 3.0 nettamente migliorata.

Queste le caratteristiche “spoilerate” dal presunto tester di videogame su 4chan. La nuova PlayStation 5 sarebbe equipaggiata con una GPU da 12,6 TFLOPS (RDNA 1.5) e una CPU AMD ZEN 2 da 3,6 GHz. La scheda tecnica è completata da 22 gigabyte di RAM (18 GB di GDDR6 e 4 GB DDR4), mentre l’archiviazione dati è assicurata da una unità SSD da 500 GB e una velocità di 5,5 GB/s e 576 GB/s di banda passante.

Nessuna menzione per il sistema di raffreddamento della PlayStation 5 che, secondo alcuni analisti, dovrebbe far schizzare verso l’alto il prezzo della console e costringere Sony a vendere in perdita il dispositivo.

Volete vedere che il prezzo sarà "bollente" per colpa del particolare sistema di raffreddamento ?

500gb di ssd li trovo ridicoli perche ormai un gioco pesa dai 50 ai 100gb come minimo e per chi come me che prende solo copie digitali con 2 massimo 3 giochi lo riempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...