Vai al contenuto
maicol--

PS5: Parliamo della Nuova Playstation 5 di Sony

Messaggi raccomandati

Blade II

è incredibile che si faccia ancora così fatica a recuperare la ps5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
10 ore fa, Blade II ha scritto:

è incredibile che si faccia ancora così fatica a recuperare la ps5.

A quanto si dice e si legge, questa situazione durerà fino alla fine del 2022, quindi mettiamoci l'anima in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy
14 ore fa, Blade II ha scritto:

è incredibile che si faccia ancora così fatica a recuperare la ps5.

veramente ci sono....... ma NON come la vogliamo noi. E' questo il punto.

devi pagarla di piu oppure con un  gadget che non vogliamo                            

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

ma tanto non ci sono giochi dedicati, non c'è fretta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
guiltyflower
Il 1/8/2021 Alle 14:50, Darsci ha scritto:

 anche con gli alert su instagram ancor non sono riuscito...aspetto la SLIM, ma si sa gia qualcosa sulla versione slim o sulla ps5 potenziata?? o solo i soliti rumors?

solo rumors al momento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Comunque non so se avete letto che SONY ha dichiarato che ha immagazzinato abbastanza chip e la situazione dovrebbe normalizzarsi. Comunque si il vero problema oltre alla reperibilità è attualmente con i giochi disponibili c'è troppa poca differenza tangibile tra ps4 e ps5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

ogni tanto rileggo la discussione, ma sempre tutto fermo... io son tra quelli che aspetta (senza fretta) la slim..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
orazius

Anche io aspetto, immagino Sony stia facendo scorte per il Natale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

se fanno scorte serie, quindi parliamo di soddisfo della totalità di chi la vuole (ne dubito) sarebbe ottimo, altrimenti dovrebbero per la maggior parte delle  loro console disponibili far  comprare sul loro sito tramite registrazione con i dati/documento spedizione all'indirizzo del documento stesso, con un limite di 1 solo pezzo, in questo modo "forse" si potrebbe evitare la mercificazione selvaggia con prezzi assurdi, ovviamente questo avviene perchè ci sono i polli che comprano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

C'è ancora qualcuno che aspetti di vedere in uscita un nuovo Silent Hill o in alternativa un remake dei primi capitoli e di altre serie come quella di Metal Gear Solid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
guiltyflower
Il 21/4/2022 Alle 21:30, Marco D ha scritto:

C'è ancora qualcuno che aspetti di vedere in uscita un nuovo Silent Hill o in alternativa un remake dei primi capitoli e di altre serie come quella di Metal Gear Solid?

Essendo entrato nel mondo dei videogiochi più tardi, un bel remake dei primi mgs mi farebbe impazzire! Ma qunto "moderni" dovrebbero essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Blade II
Il 21/4/2022 Alle 21:30, Marco D ha scritto:

C'è ancora qualcuno che aspetti di vedere in uscita un nuovo Silent Hill o in alternativa un remake dei primi capitoli e di altre serie come quella di Metal Gear Solid?

Magari facessero un mgs remastered. Sarebbe meraviglioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D
Il 25/4/2022 Alle 11:16, guiltyflower ha scritto:

Essendo entrato nel mondo dei videogiochi più tardi, un bel remake dei primi mgs mi farebbe impazzire! Ma qunto "moderni" dovrebbero essere?

In quanto remake penso che non necessariamente dovrebbero essere stravolti dal punto di vista del gameplay o ancor peggio ne vengano fatti tagli o sostituzioni in game che ne riducano valore e qualità.

Ipotizzavo qualcosa che resti fondalmente fedele all'originale, vedasi il remake di Demon's Souls o di Resident Evil 1 ossia Resident Evil Rebirth per Game Cube ribattezzato poi Resident Evil HD per PlayStation e Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

.....e cosi ci dirigiamo verso fine 2022 e siamo ancora fermi.
Sono RI-stato a Gamestop ieri,giusto per far conoscere a mia figlia il mondo GAME (sta iniziando a giochicchiare),parlando con il commesso non cè una sola console...anche se in rete ogni tanto salta fuori un qualche probabilità di comprarle.
Niente da fare....prima ci sono 2/3 mesi di gente che lha preordinata....quindi non se ne parla...e poi ciliegina...aumentino di prezzo ,a 549 la versione fisica.
Della Slim non se nè saputo piu niente e idem per la versione Pro...al momento quindi erano tutte fake,ma sono abbastanza convinto che se qualcosa dovesse muoversi per le materie prime secondo me usciranno...a sto punto ste materie prime dovrebbe essere state prese no??? e quanto ci vuole!
Il grosso della pandemia è passata...inutile girarci intorno dovremo conviverci per il resto della vita.
Personalmente continuo a giocare pochissimo a livello di tempistiche...quindi ho finito di spolpare Fallout ,Assassin Odyssey, e infine GoW che era fermo sullo scaffale da 4 anni.
Bello GoW ma mi aspettavo di piu...almeno come vastita di gioco e longevita della storia.
Gradite le nuove diversificazioni al Gameplay e tecniche generali.
Ora devo recuperare un altro titolo Open World (o simile) e giocare tra i vari e tanti impegni quotidiani per altri 2 anni.
Ci sentiamo nel 2023!
:asd:

Modificato da bladefax
errore di battitura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
orazius

E' inutile, per me stesso problema, più di un anno che questa console nonriesce ad arrivare in casa mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
Il 30/8/2022 Alle 23:01, bladefax ha scritto:

.....e cosi ci dirigiamo verso fine 2022 e siamo ancora fermi.
Sono RI-stato a Gamestop ieri,giusto per far conoscere a mia figlia il mondo GAME (sta iniziando a giochicchiare),parlando con il commesso non cè una sola console...anche se in rete ogni tanto salta fuori un qualche probabilità di comprarle.
Niente da fare....prima ci sono 2/3 mesi di gente che lha preordinata....quindi non se ne parla...e poi ciliegina...aumentino di prezzo ,a 549 la versione fisica.
Della Slim non se nè saputo piu niente e idem per la versione Pro...al momento quindi erano tutte fake,ma sono abbastanza convinto che se qualcosa dovesse muoversi per le materie prime secondo me usciranno...a sto punto ste materie prime dovrebbe essere state prese no??? e quanto ci vuole!
Il grosso della pandemia è passata...inutile girarci intorno dovremo conviverci per il resto della vita.
Personalmente continuo a giocare pochissimo a livello di tempistiche...quindi ho finito di spolpare Fallout ,Assassin Odyssey, e infine GoW che era fermo sullo scaffale da 4 anni.
Bello GoW ma mi aspettavo di piu...almeno come vastita di gioco e longevita della storia.
Gradite le nuove diversificazioni al Gameplay e tecniche generali.
Ora devo recuperare un altro titolo Open World (o simile) e giocare tra i vari e tanti impegni quotidiani per altri 2 anni.
Ci sentiamo nel 2023!
:asd:

Blade , fa giocare a tua figlia i vecchi giochi (dicasi gavetta) che si diverte di più 🙂

Saluti
1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
guiltyflower

pazzesco che siano ancora irreperibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

il fatto che ci siano poche console davvero strano, le xbox sia series S che la trovi sempre, ma anche la series X ormai si trova, mi sembra assurdo che abbiano problemi con le ps5, sembra quasi una cosa voluta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
euphidra

La Playstation 5 non si trova ancora nei negozi. Solo prenotazioni da Gamestop e vari negozi Euronics ecc.... Su invito da Amazon è come la lotteria.

Ci vuole fortuna trovarla. Ma è stato tutto causato dalla carenza dei semiconduttori.

Sicuramente nelle festività natalizie si troverà più facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
orazius

Speriamo, io la cerco da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
alemarvel

a me era arrivata una mail da amazon con tanto di link che me la dava disponibile, ma non l'ho presa, io voglio la slim !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...