Vai al contenuto
maicol--

PS5: Parliamo della Nuova Playstation 5 di Sony

Messaggi raccomandati

1234567
10 ore fa, mhrtrofeo ha scritto:

500gb di ssd li trovo ridicoli perche ormai un gioco pesa dai 50 ai 100gb come minimo e per chi come me che prende solo copie digitali con 2 massimo 3 giochi lo riempi 

ti dico solo che l'installazione di Final Fantasy VII remake prende "solo" 100gb, dato che il gioco sta su 2 blue ray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mhrtrofeo
41 minuti fa, 1234567 ha scritto:

ti dico solo che l'installazione di Final Fantasy VII remake prende "solo" 100gb, dato che il gioco sta su 2 blue ray

Eh appunto 500gb al giorno d’oggi non sono niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy
Adesso, 1234567 ha scritto:

ti dico solo che l'installazione di Final Fantasy VII remake prende "solo" 100gb, dato che il gioco sta su 2 blue ray

Ho preso "the division 2" ad un prezzo stracciato (nuovo, 14e.) e mi ha scaricato 94giga di aggiornamento:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phil90

l'unica cosa che conta è quello che c'è dentro e non la forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
4 ore fa, mhrtrofeo ha scritto:

Eh appunto 500gb al giorno d’oggi non sono niente 

ti dico solo che ho scaricato un torrent di soli 514 gb di giochi dreamcast compressi in rar o 7zip nn ricordo , quindi nn mi farebbe paura anche 200 gb o più di roba, basta avere un disco capiente..... molto capiente! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phil90

probabilmente a causa della chiusura di tmsc e foxconn in questi mesi, ps5 e xbox xsx saranno difficili da trovare al lancio o addirittura saranno rinviate al 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax
Il 19/2/2020 Alle 20:47, gjamy ha scritto:

Ho preso "the division 2" ad un prezzo stracciato (nuovo, 14e.) e mi ha scaricato 94giga di aggiornamento:(

pensa che solo CoD Modern Warfare ti ciuccia 150 Giga!
Comunque ho letto sopra che prenderai PS5 al Lancio.....se ci sarà un lancio e stai valutando una TV per essa.....

.....per consiglio occhio agli Oled molti hanno problemi di Burn it  con quegli schermi.
Il problema è che una volta sputtanato lo schermo lo puoi pure buttare.
Con Samsung ci sarebbe la nuova tecnologia 8K ,costa tra i 10 e i 20000€!!! ?
Oppure cè il serie Q di Samsung del 2019 con processore Quantum!
I modelli sono 4 ....il Q 60/70/85 e TOP dei TOP di gamma Q90R!
Attialmente lo si può trovare sui 1400/1500....calcolando che è un Top di gamma il prezzo ci sta tutto....e non devi nemmeno preoccuparti se ha il freesync o meno dato che le HDMI sono gia tutte 2.1.
Ovviamente anche il sonoro è d'eccezione....2.2. x 60 w.

Ora il punto dolente....Samsung non legge piu file AVI ne codec Divx/Xvid....ma a quanto ne sò nemmeno LG!

Io sono abbastanza soddisfatto...ho scelto una via di mezzo Q70R....con i canali in chiaro sti schermi fanno pena....ma guardavo The Expanse su Prime in UHD 4K ed è pazzesco....non ti dico l'audio.....il mio è un 2.1 x 40w spaziale!
E siccome che un astronave cosi mi sembrava vuotqa gli ho sbattuto sotto una bella Yamaha ....BOOOM!!!!!
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Daratorn
Il 17/2/2020 Alle 17:58, bladefax ha scritto:

Bè uno ha avuto il coraggio di dirmi che lui ha sempre acquistato al Day One e dice che non ha mai avuto problemi....seeeee come no!!! ?

Giuro io ho ancora una ps3 presa al dayone...di quelle flat che stranamente non ha ancora avuto l'YLOD xD ma non la sto piu accendendo per paura di quello hahaha

La ps4 idem ma l'ho venduta per la pro prima che cominciasse a dare problemi si vede hahaha xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax
Il 23/2/2020 Alle 13:24, Daratorn ha scritto:

Giuro io ho ancora una ps3 presa al dayone...di quelle flat che stranamente non ha ancora avuto l'YLOD xD ma non la sto piu accendendo per paura di quello hahaha

La ps4 idem ma l'ho venduta per la pro prima che cominciasse a dare problemi si vede hahaha xD

Eccezioni ci sono eh.....purtroppo io non sono tra quelli.
Anche PS3 mè rimasta la slim 320Mega! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
15 minuti fa, bladefax ha scritto:

Eccezioni ci sono eh.....purtroppo io non sono tra quelli.
Anche PS3 mè rimasta la slim 320Mega! 

io ho la slim da 120 gb moddata presa nel 2010 ed è perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gandalfbo73

Non so la data ma sono curioso e non vedo l'ora che esca... penso di comperarla al day one!!!!

E Voi???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mhrtrofeo
2 ore fa, gandalfbo73 ha scritto:

Non so la data ma sono curioso e non vedo l'ora che esca... penso di comperarla al day one!!!!

E Voi???

 

Anch’io, devo mantenere la tradizione del day one?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax
Il 26/2/2020 Alle 00:52, 1234567 ha scritto:

io ho la slim da 120 gb moddata presa nel 2010 ed è perfetta

Anche la mia va ancora....la FAT che a mio parere era piu cazzuta....non è durata molto....qualcuno ha detto D-One?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gjamy
Il 27/2/2020 Alle 00:14, mhrtrofeo ha scritto:

Anch’io, devo mantenere la tradizione del day one?

Confermo! Anchio sn uno di "quelli":p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Voi della "tradizione" day one , quale comprerete?, a me girerebbero le balle e molto!!!

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

questo è l'articolo per i pigroni del ratto

La PlayStation 5 si sdoppia, verranno prodotte 2 console: come saranno

La PlayStation 5 potrebbe essere realizzata in due diverse versioni: un modello base e uno top di gamma pensato per competere con la Xbox X Series

2 Marzo 2020 - Non una PlayStation 5, ma ben due, o almeno questo è quello che emerge da una serie di nuove indiscrezioni diffuse in rete in questi giorni. A quanto sembra, il colosso giapponese starebbe pensando di lanciare sul mercato due diversi modelli della PlayStation 5: un modello base e uno più performante. La scelta di Sony è alla base di una nuova strategia commerciale pensata per meglio competere con la Xbox Series X di Microsoft anch’essa attesa per le festività natalizie.

Non solo, a breve dovremmo avere la fatidica conferma sulla data ufficiale della presentazione e, successivamente dell’arrivo sugli scaffali degli store di tutto il mondo. Come dichiarato da Hiroki Totoki, Senior Executive Vice President e Chief Financial Officer di Sony, tra poco disporremmo di nuove notizie relative ai tempi di lancio. La data di presentazione doveva già essere ufficializzata, ma lo scoppio del Coronavirus sta obbligando le aziende a ritardare eventi ufficiali e lancio di nuovi dispositivi.

PS5: due diverse console

Stando alle recenti indiscrezioni comparse in Rete questi giorni, Sony avrebbe intenzione di lanciare sul mercato due diverse console. A diffondere questa notizia è l’utente VFKVeterawn, uno dei soliti ben informati, secondo il quale Sony starebbe lavorando a due differenti modelli di PS5, una strategia che, a quanto sembra, è stata “presa in prestito” da Microsoft anch’essa impegnata nella produzione di due distinti modelli di Xbox. Ricordiamo, la notizia, almeno per ora, non è stata confermata in alcun modo da fonti interne di Sony, quindi, come accede in questi casi, si tratta di indiscrezioni e rumor.

La PlayStation 5 sarebbe così costituita da un modello base in grado di sviluppare 9 Teraflop di potenza, mentre la variante più top di gamma avrebbe una potenza di 12 Teraflop. Le caratteristiche della PS5 apparse in questi ultimi mesi dovrebbe riguardare il modello base e non quello top di gamma. La versione premium, invece, è pensata per dare del filo da torcere alla Xbox Series X di cui si conoscono la maggior parte delle caratteristiche tecniche.

PS5: lancio e prezzo

Ma le rivelazioni di VFKVeterawn non si fermano qui. Il leaker spende due parole anche in relazione a quello che sarà il prezzo di vendita finale al consumatore. Secondo VFKVeterawn il prezzo della PlayStation 5 top di gamma dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 dollari ed entrambe le console verranno lanciate in contemporanea, lasciando così al consumatore la scelta in base alle proprie disponibilità.

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mhrtrofeo
4 ore fa, 1234567 ha scritto:

Voi della "tradizione" day one , quale comprerete?, a me girerebbero le balle e molto!!!

La top di gamma anche perché avrà più tb di ssd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
25 minuti fa, mhrtrofeo ha scritto:

La top di gamma anche perché avrà più tb di ssd

diciamo più potenza come scritto nell'articolo, che abbia più spazio su disco è irrilevante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Blade II

si parla di ottobre 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sonych

Ma pensate che sarà una consolle che si affaccia al Cloud gaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phil90

sto pensando di prendere sia ps5 che xbox al lancio e abbandonare per 2/3 anni gli upgrade del pc.....

Modificato da phil90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
16 minuti fa, phil90 ha scritto:

sto pensando di prendere sia ps5 che xbox al lancio e abbandonare per 2/3 anni gli upgrade del pc.....

io aspetterei un paio di mesi giusto per far "rodare" agli altri le consolle ed evitare di trovarsi una consolle nuova in assistenza dopo pochi mesi (nella peggiore delle ipotesi), poi nelle righe più in alto trovi le "cavie" pronte by dbplanet certificate XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Willie Nelson

Chissa'' se la nuova ps5 avra'' dei contenuti visibili solo tramite tv sony o una sorta di compatibilita'' maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phil90
Il 9/3/2020 Alle 18:31, 1234567 ha scritto:

io aspetterei un paio di mesi giusto per far "rodare" agli altri le consolle ed evitare di trovarsi una consolle nuova in assistenza dopo pochi mesi (nella peggiore delle ipotesi), poi nelle righe più in alto trovi le "cavie" pronte by dbplanet certificate XD

non penso che ms commetta lo stesso errore di xbox 360 e oltretutto vedendo xsx mi sembra che riesca ad espellere molto calore, sony tolti i problemi iniziali di ps3 non ha mai avuto grossi problemi, poi considerando che su ps4 i giochi non li ho mai pagati più di 50€ e li ho rivenduti una volta finiti a 30/35 € la spesa per i giochi non è molto alta, sicuramente più bassa che comprare una gpu da 8/900€ a fine 2020 e ritrovarsela semi obsoleta 2 anni dopo, ad ogni passaggio di gen è sconsigliato rifare il pc imho, improvvisamente le specifiche minime potrebbero fare un balzo in alto straordinario, ritornero su pc quando ci sarà una gpu in grado si garantirmi i 4k 60 fps solidi tutto ultra (rt compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
barolo

ciao a tutti,

ultime voci danno per certo un ritardo della presentazione/messa in commercio di ps5 x xbox-x.

voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Blade II

Se la situazione non migliora con il corona virus probabilmente ci saranno dei rinvii sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

oggi alle 17 viene presentata ufficialmente la ps5

qui il link per la diretta

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Raga, io visto la live, era meglio vedersi la corazzata potemkin, tanto valeva darsi una mazzata sulle balle!

 

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phil90

ottima macchina ben bilanciata, mi preoccupano quei 2,23 ghz di clock variabili, un ssd super che se sfruttato a dovere dei first party fare vedere delle cose impressionati come qualità delle texture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mickael94

secondo me si sono resi conto che scalda parecchio..per raffreddare quella potenza(parlo del modello top) ci vuole un vero sistema di raffreddamento serio..e in quel poco spazio e difficilissimo..speriamo che non surriscaldi..anche perché io con la ps4 finché era posizionata in zone aperte(affianco alla TV) andava alla grande..come l'ho inserita in una nicchia del mobile del soggiorno per giocare al TV grande andava in surriscaldamento e qualche volta se spenta mentre giocavo...sopratutto con i giochi monstre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

A oggi Sony attua una strategia diversa di Microsoft....ho letto un articolo che spiega perfettamente il perchè!
Punto primo Sony non vuole perdere per il momento i milioni di Gamer su PS4....infatti come avete visto non è stata svelata nemmeno la forma.
Si parla di Teraflops ecc ecc ma tutto è relativo.
Entrambe le macchine saranno superperformanti ....ma Sony di sicuro opterà per la strategia di PS4....uscirà una Easy e poco piu avanti la versione vera e propria che ovviamente costerà un pochino di piu!
Entrambe le console avranno piu margini anche con l'HDMI 2.1.....ma non tanto per l'8K che al momento hanno davvero prezzi spopositati....ma per gli FPS.
Io con il Mio Sansung serie Q che è predisposto cia software al passaggio del 2.0 al 2.1 ,Samsung punta al 4K 120 fps fissi e gia sarebbe tanta roba!
A oggi i TV Samsung sono i piu performanti anche per chi gioca in rete con un input lag che si attesta tra i piu bassi delle varie marche,13.8!
Quindi non credo mai che Sony punti a obbligare gli utenti a comprare schermi Sony.....non ha nessun interesse in questo...anzi!
Detto tutto ciò Sony ancora non ha svelato nulla.
Mentre Microsoft ha Mostrato tutte le sue carte per forza di cose...dopo esser stata asfaltata da PS4,Sony può permettersi di aspettare.
Quanto ci scommettete che al momento della presentazione vera di PS5  presenteranno anche un Favoloso Bloodborne 2??
Mi ci gioco quello che volete.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Blade II

Dalle specifiche non sembra male; ma rimarrò comunque su xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...