Jump to content
  • Articoli

    News e Aggiornamenti dal Mondo Hi-Tech e P2P

    • L'elenco con i film in prima visione su Sky a gennaio 2022 è disponibile in rete grazie ad un misto di informazioni ufficiali, anticipazioni e dettagli riportati dalle guide TV. Tra i titoli che andranno in onda citiamo "Dune", "Fast & Furious 9 - The Fast Saga", "Supernova" e "Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts".

      Si parla nello specifico delle nuove serie TV.Tra i titoli che andranno in onda il mese prossimo citiamo la seconda stagione di "Euphoria", la prima stagione di "Young Rock", la prima stagione di "Fantasy Island" e la prima stagione di "Landscapers".


    • Cominciamo con Disney+ e di novità interessanti ce ne saranno parecchie, a cominciare dall'arrivo sulla piattaforma del film campione d'incassi, Eternals, presto disponibile alla visione per tutti gli abbonati.

      Ma la lista di novità è piuttosto corposa e annovera tra i titoli sia novità che grandi successi, come Jojo Rabbit per citarne uno. A seguire la lista di tutte le serie TV e i film in arrivo il prossimo anno.


    • Dicembre è alle porte e siamo dunque pronti a dare uno sguardo ai giochi che debutteranno su PS5, PS4, Xbox One, Series X, Switch e PC. Dopo un novembre che ha messo in difficolta i portafogli dei videogiocatori, nelle prossime settimane l'elenco dei titoli in uscita non sarà particolarmente ricco anche se all'appello non mancheranno alcuni promettenti e attesissimi titoli tra i quali spicca Solar Ash, l'edizione console dell'acclamato Among US, Five Nights at Freddy’s: Security Breach e la campagna single player di Halo.


    • Puntuali come ogni mese giungono le anticipazioni sulle novità che Netflix introdurrà a breve. Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo i film originali "È stata la mano di Dio" di Paolo Sorrentino, "Don't Look Up" e "Il potere del cane", la seconda stagione di "The Witcher", la quarta stagione di "Cobra Kai", la seconda parte della quinta stagione di "La casa di carta" e "Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean".


    • Tra quelli nostrani non possiamo non citare film come Io sono Babbo Natale con il compianto Gigi Proietti impegnato a farci ridere un'ultma volta, e anche prodotti che divideranno sostenitori e non della coppia di influencer più nota degli ultimi anni, parliamo della serie The Ferragnez con Fedez e Chiara Ferragni.

      Ma ci sarà anche un nuovo episodio speciale di The Grand Tour, l'arrivo della stagione conclusiva della serie fantascientifica The Expanse, e molto altro ancora che vi invitiamo a scoprire dalla lista a seguire.


×
×
  • Create New...