Jump to content
  • Articoli

    News e Aggiornamenti dal Mondo Hi-Tech e P2P

    • Settembre metterà a dura prova i "portafogli" dei videogiocatori visto che l'elenco dei titoli in uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC è davvero ricco e interessante.

      Ad aprire le danze sarà il decimo capitolo di WRC che debetterà il 2 settembre ed è stato presentato dal team di sviluppo come il titolo celebrativo dedicato ai 50 anni del Campionato Mondiale di Rally (qui la nostra anteprima). Nei giorni successivi arriverà poi il promettente Chernobylite, l'horror game sviluppato da The Farm 51, creatori del coinvolgente GET Even che abbiamo recensito nell'estate 2017.

      Tra gli altri giochi in uscita, si segnalano poi gli arrivi di NBA 2K22, Life is Strange: True Colors e Diablo II: Resurrected. Di seguito tutti i titoli in uscita.


    • Come ogni mese sono trapelate in rete le prime anticipazioni sulle novità che Netflix introdurrà a breve nel settembre 2021. Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo i film originali "Intrusion" e "Kate", il film "Sonic - Il film", la prima parte della quinta stagione di "La casa di carta", la seconda stagione di "Into the night" e la sesta stagione di "Lucifer".


    • Infinity+ arricchirà il proprio catalogo con nuovi film e serie TV disponibili nel mese di settembre. Tra i titoli che debutteranno sul servizio in streaming di Mediaset citiamo le Premiere "The Conjuring - Per ordine del diavolo" e "Superintelligence", i film "Conspiracy - La cospirazione" e "Pokémon: Detective Pikachu" e la sesta stagione di "Supergirl".


    • Finalmente Venom: La Furia di Carnage è in arrivo: Sony ha appena comunicato che sarà distribuito, solo al cinema, in autunno, e ha rilasciato il primo trailer ufficiale. Due minuti e mezzo in cui si intravede anche Carnage, uno dei "supercattivi" più temibili e violenti dell'intero universo di Spider-Man. Tom Hardy torna a interpretare Eddie Brock/Venom, mentre a Woody Harrelson spetta il ruolo di Cletus Casady/Carnage.


    • L'elenco dei titoli in uscita nella prima parte del mese, come da tradizione, non sarà particolarmente corposo, mentre negli ultimi dieci giorni arriveranno alcuni promettenti prodotti come la Ghost of Tsushima: Director's Cut che debutterà il 20 agosto sulle console di Sony.

      Tra gli altri giochi in arrivo si segnala poi l'uscita dello sparatutto di sopravvivenza cooperativo Aliens Fireteam Elite e il debutto dell'atteso Psychonauts 2 mentre su Nintendo Switch i riflettori sono puntati verso No More Heroes 3.Di seguito tutti i titoli in uscita.


×
×
  • Create New...