Jump to content
  • Articoli

    News e Aggiornamenti dal Mondo Hi-Tech e P2P

    • Con il mese di novembre le novità in arrivo su Netflix iniziano a farsi numericamente più corpose, soprattutto lato serie TV. Inauguriamo quindi il nuovo mese con una lista in aggiornamento delle novità che ci attendono su questo servizio streaming.

      Segnaliamo l'arrivo della sesta stagione di The Crown, quella conclusiva, oltre alla sesta di House of Cards. Ma ci sono tante altre novità che vi invitiamo a scoprire dalla lista a seguire.


    • Segnaliamo l'arrivo di film in esclusiva tra cui Fall con Jeffrey Dean Morgan, A Little White Lie con Michael Shannon e Kate Hudson, The Wedding Year dal regista di Legally Blonde, e The Queen of Spain con Penelope Cruz.

      Le serie crime su Paramount+ si arricchiranno con l'arrivo delle stagioni 7-12 di Criminal Minds a partire dal 13 novembre. Inoltre, il servizio presenterà nuovi contenuti dai brand, come Isle of Malta da MTV e Monster High 2 da Nickelodeon.

      Infine, ogni venerdì su Paramount+ continuerà la competizione di Drag Race Italia, con le drag queen italiane in gara per diventare "Italia’s Next Drag Superstar." Vi lasciamo alla lista delle principali novità in arrivo! Buona consultazione.


    • Prima di passare alla lista completa, è bene ricordare che nel mese di giugno, Paramount+ celebrerà il Pride Month con una selezione di serie e film che raccontano la cultura LGBTQIA+. Tra queste troveremo il contest canoro Queen of the Universe, sia la prima che la seconda stagione, e molti altri contenuti che saranno protagonisti di una sezione specifica.


    • Non aspettiamoci grandi cose dal nuovo mese, la lista è breve ma al suo interno si nascondono alcune produzioni molto attese. Una su tutte? La seconda stagione della coppia più chiacchierata d'Italia, The Ferragnez. Se invece adorate l'umorismo inglese, allora la seconda stagione di James May: Oh Cook! potrebbe fare al caso vostro.


    • Alcune novità le abbiamo trattate singolarmente in altre news precedenti, come la docu-serie The Family Stallone che di recente è stata protagonista del primo trailer ufficiale, ma ci sono anche contenuti inediti.
      Le stagioni 1 e 2 di The Game, precedentemente annunciato per aprile, arriveranno su Paramount+ dal 10 maggio. Mentre l’arrivo de La Lotteria: La Leggenda del Sogno Messicano è stato posticipato a giugno.


×
×
  • Create New...