Vai al contenuto
madmac

Cemu - Wii U emulator

Messaggi raccomandati

Igormaiden

Eh ma ci ho provato ma non mi va bene.non fa niente.grazie lo stesso

questo è quello che uso io completo di tutto quello che serve

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

ovviamente devi mettere l'ultimo update e dlc come da guida postata da SPAM

http://dbplanet.net/topic/500253-cemu-wii-u-emulator/?p=2059663

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

questo è quello che uso io completo di tutto quello che serve

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
ovviamente devi mettere l'ultimo update e dlc come da guida postata da SPAM

http://dbplanet.net/topic/500253-cemu-wii-u-emulator/?p=2059663

Grazie lo provo

 

Edit: chi mi procura gli shaders di bayonetta 2

Modificato da anto1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

Il link per scaricare breath of the wild dove lo trovo?

scarica wiiuhlper trovi lnk al ri st quel di mad

http://dbplanet.net/topic/500253-cemu-wii-u-emulator/page-1

 

Xanto 989 vedi al primo post parla anche dei file save ma non ho ben capito se si trovano file save ho altro.

Attendi risposta da altri utenti o mod che ne sapranno più di me.

Modificato da dart87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ergas

Ho installato wii u usb helper ma dice che servono i ticket per scaricare le rom... dove li trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

Ho installato wii u usb helper ma dice che servono i ticket per scaricare le rom... dove li trovo?

si trovano facilmente su google

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

Ho installato wii u usb helper ma dice che servono i ticket per scaricare le rom... dove li trovo?

 

devi inserire come indirizzo per i ticket

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

clicca su change ticket locations e sotto wiiu inserisci l'indirizzo.

 

Ragazzi scusate qualcuno ha un file di salvataggio avanzato per zelda da usare sul cemu??l'ho completato su wii u ma vorrei provare il dlc sul pc.grazie

Io sono ad un quarto di gioco, ho fatto la parte destra della mappa, ho liberato il primo dei 4 colossi e basta, però nella parte destra c'è anche il labirinto del DLC dove trovi l'amuleto del teletrasporto, quello l'ho già fatto, tutto il resto del dlc no, nella mappa che ho visitato ho fatto tutte le quest secondarie i templi e i korogu, c'è più di mezza mappa ancora da scoprire

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da .:SPAM:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Blackseifer

ragazzi ho un problema, sono arrivato a finterra, e devo fare il sanyuario di myama gana, però servono i sensori di movimento, come si possono emulare???

 

trovato basta premere il tasto dx del mouse e poi si muove, grazie lo stesso. :-)

Modificato da Blackseifer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

1.8.2b ufficiale uscito oggi, hanno fixato i video di bayonetta 2, quasi quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Blackseifer

1.8.2b è una meraviglia, neanche un crash!!!!

solo una cosa volevo chiedervi, voi riuscite a visualizzare correttamente le foto dei ricordi e quelle del compendio???

io vedo le foto dell'album ricordi in anteprima, ma se tento di vedrle da vicino entrando nella foto vedo un quadrato nero, mentre quelle del compendio proprio non le vedo, ci sono tutte righine verdi rosse e grigie..

qualche idea???

grazie in anticipo

Modificato da Blackseifer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

1.8.2b è una meraviglia, neanche un crash!!!!

solo una cosa volevo chiedervi, voi riuscite a visualizzare correttamente le foto dei ricordi e quelle del compendio???

io vedo le foto dell'album ricordi in anteprima, ma se tento di vedrle da vicino entrando nella foto vedo un quadrato nero, mentre quelle del compendio proprio non le vedo, ci sono tutte righine verdi rosse e grigie..

qualche idea???

grazie in anticipo

 

è così dalla prima versione, è un problema che non è stato ancora fixato

 

 

Scusate, una info:

quando esce una nuova versione di Cemu, tipo oggi che è uscita la 1.8.2b, cosa devo sostituire oltre l'exe?

perchè sostituendo solo l'exe mi da errore dei vari addon

 

di solito solo l'eseguibile anche perchè tutte le altre cartelle che vedi sono vuote, ci sono solo dei file nella cartela gameprofiles ma sono sempre gli stessi della prima versione e puoi anche non sostituirli, sostituisci l'eseguibile, togli tutti i file che sono nella cartella principale tipo settings ecc.. tanto una volta avviato ne crea di nuovi, metti il cemuhook aggiornato per la tua versione, avvia cemu e rifai il settings cioè lingua, configurazione pad ecc..

 

insomma lascia solo cemu.exe

metti l'ultimo cemuhook

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

e avvia, rifai la configurazione iniziale e gioca

Modificato da .:SPAM:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

toglila, avvia il gioco e lascia che crei il file da solo dopo controlla il nome probabilmente te lo crea con una sigla diversa, rinominalo e sostituiscilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

uscito il cemu 1.9.0b craccato dagli ali213

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
evariel

Ed anche la 1.9.0c per tutti. Però aggiornando (solo l'exe) si sono persi i settings di zelda.. Spam, potresti postarli e magari pinnarli? tnx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
evariel

ma zelda con quest'ultima versione come gira? io ero rimasto alla 1.7.5...

 

Da me veramente ma veramente bene

i7 4790k con 16gb ram e 1070

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
clabertac

E' uscita la versione 1.9.0c free...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

e cmq continuano a fare aggiornamenti ma sempre il 28% dei giochi rimane giocabile. numeri ancora ridicoli soprattutto per chi è interessato anche ad altri titoli e non solo a zelda.

Sarebbe da denunciarli.....

...... giusto??

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Blackseifer

Ragazzi ma new super mario bros funziona? ho provato ma si pianta l emulatore appena avviato...con zelda mario 3d e xenoblade x non ho problemi

cerca su google, c'è da scaricare un paio di file da mettere dentro una cartella dell'emulatore, io ho risolto così, guardato su google, sono arrivato a un video inglese o tedesco, non ricordo, su youtube e sotto il video c'era un link per prendere i file necessari!

Modificato da Blackseifer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

è uscito l' 1.9.1 craccato dagli Ali213

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ergas

Comunque non capisco il problema del dover scaricare il Cemu quando è già integrato con WiiU USB Helper; io lo sto utilizzando così e funziona alla grande senza aver chissà quale hardware... (A10-7800 + RX560 4GB + 8GB RAM).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
clabertac

Comunque non capisco il problema del dover scaricare il Cemu quando è già integrato con WiiU USB Helper; io lo sto utilizzando così e funziona alla grande senza aver chissà quale hardware... (A10-7800 + RX560 4GB + 8GB RAM).

Perchè WiiU Helper ha la versione free di cemu e non l'ultima rilasciata solo su patreon..

Modificato da clabertac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ergas

Cos'è patreon e cosa cambiarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
AxlRose

raga all apertura dell emulatore mi esce

you are missing 4 out of 4 shaders fonts

come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ergas

Ma Zelda BOTW lo devono ancora ottimizzare? Sul mio sistema è ingiocabile... mentre a Super Mario 3D World faccio tra i 30 e i 60 frame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
madmac

Uscita la versione Cemu 1.10.0f

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da madmac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Matte#91

Ma Zelda BOTW lo devono ancora ottimizzare? Sul mio sistema è ingiocabile... mentre a Super Mario 3D World faccio tra i 30 e i 60 frame.

mah il problema è che su pc vorremmo tutti giocarlo decentemente con risoluzioni e frame alti..ma non è possibile perchè penso che anche su switch e wiiu più di 30 non faccia..

 

a me sinceramente gira benino ma in generale come gioco non mi ha preso, magari in futuro ci torno su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
seyankgb

Uscita la versione Cemu 1.11.0c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

visto che sta per uscire l'ultimo su PS4 volevo giocare Monster Hunter 3 Ultimate per WiiU col CEMU, mi areno nel momento in cui c'è da scrivere il nome, mi era successo anche con Xenoblade ma avevo risolto, qui non riesco proprio ad andare avanti mi si blocca il CEMU al punto che lo devo killare dal task manager, vedo però che su internet c'è chi ci gioca col CEMU, qualcuno sa come fare?

 

p.s. era da un po' che non usavo WiiU USB Helper, per la miseria ha fatto passi in avanti incredibili, adesso scarica gioco update e DLC, ti scarica il CEMU, lo aggiorna compresi plugin e pacchetti grafici, decripta il gioco per lanciarlo col CEMU e addirittura ti decripta e ti imposta gli update e i DLC nella cartella del CEMU, in più ti crea l'icona sul desktop per lanciare direttamente il gioco col cemu a schermo intero, che bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fadbad

visto che sta per uscire l'ultimo su PS4 volevo giocare Monster Hunter 3 Ultimate per WiiU col CEMU, mi areno nel momento in cui c'è da scrivere il nome, mi era successo anche con Xenoblade ma avevo risolto, qui non riesco proprio ad andare avanti mi si blocca il CEMU al punto che lo devo killare dal task manager, vedo però che su internet c'è chi ci gioca col CEMU, qualcuno sa come fare?

 

p.s. era da un po' che non usavo WiiU USB Helper, per la miseria ha fatto passi in avanti incredibili, adesso scarica gioco update e DLC, ti scarica il CEMU, lo aggiorna compresi plugin e pacchetti grafici, decripta il gioco per lanciarlo col CEMU e addirittura ti decripta e ti imposta gli update e i DLC nella cartella del CEMU, in più ti crea l'icona sul desktop per lanciare direttamente il gioco col cemu a schermo intero, che bravi

Su reddit danno questa soluzione :" Enter name at character creation screen sometimes bugs outs, workaround is setting a Wii U Gamepad using the Keyboard controller API as your first controller with only + bound like this. Click out of your Cemu screen then back into it, blindly type a name and press the key bound to + (might have been caused by first issue.)

Modificato da fadbad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
TorreMan

qualcuno è riuscito a giocare a BREATH OF THE WILD? oltre al gioco c'è bisogno di scaricare altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...