Vai al contenuto
1234567

[RELEASE]SNES9x PS3 v4.4.9 - Super Nintendo Emulator

Messaggi raccomandati

1234567

Emulatore snes9x-ps3-v4.4.9

 

bhes9h0scopia.th.jpg

 

 

Sotto il Changelog con il relativo download.

 

 

- Possibilità di ascoltare le proprie playlist dalla XMB

- la musica può essere ascoltata sia in gioco che nei menu.

- Aggiunto supporto per cuffie USB/Bluetooth auricolari grazie al quale si può ascoltare ora l' audio

- Fixato un bug di Super Mario RPG

- Miglioramenti nello scorrimento dei titoli/cartelle

- Aggiunta opzione ingrandimento 5x

- Master Pong viene aggiornato -effetti sonori,punteggi,supporto a due giocatori, meccaniche di gioco migliorate, etc.

 

 

 

Download:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Download: Line-up Rom Snes (aggiornato al 21-2-2011) PW:1234567

 

Ringraziare non è reato ^_^

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

ciao mi potresti dire come funziona il tutto, ho preso la ps3 da pochi giorni, ho messo il firm, multiman ecc. tutto ok, ma per questi emulatori comè la procedura??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

ciao mi potresti dire come funziona il tutto, ho preso la ps3 da pochi giorni, ho messo il firm, multiman ecc. tutto ok, ma per questi emulatori comè la procedura??

 

Io in giro ho trovato questa miniguida, vedi se funziona...

 

Istruzioni di Installazione

PASSO 1 – Scarichiamoci il file Snes9x 4.4.7 All FW Version , scompattiamolo e copiamoci il file PKG al suo interno su una chiavetta USB.

PASSO 2 - Colleghiamo la chiavetta USB alla nostra Console ed installiamo il file PKG dal menu Install Package Files

 

N.B. I giochi Super Nintendo funzionanti sono quelli con estensione .SMC

Fate una ricerca su Google e troverete diversi siti che vi permettono di scaricarli.

Una volta scaricati , inseriteli nella Chiavetta Usb e collegate la chiavetta alla PS3;avviate l’emulatore e selezionate il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

ok provo, ti faccio sapere, ciao

 

 

 

 

 

Io in giro ho trovato questa miniguida, vedi se funziona...

 

Istruzioni di Installazione

PASSO 1 – Scarichiamoci il file Snes9x 4.4.7 All FW Version , scompattiamolo e copiamoci il file PKG al suo interno su una chiavetta USB.

PASSO 2 - Colleghiamo la chiavetta USB alla nostra Console ed installiamo il file PKG dal menu Install Package Files

 

N.B. I giochi Super Nintendo funzionanti sono quelli con estensione .SMC

Fate una ricerca su Google e troverete diversi siti che vi permettono di scaricarli.

Una volta scaricati , inseriteli nella Chiavetta Usb e collegate la chiavetta alla PS3;avviate l’emulatore e selezionate il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

ok provo, ti faccio sapere, ciao

 

Se osservate BENE nella release ci sono due link, il primo è l'emulatore, il secondo sono i tutti i giochi snes da scaricare.

 

Saluti ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
benitez1961

Scusate, ma le roms dove sipossono trovare, ho provato a cercare, ma non hoi trovato nulla.

Grazie e saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

ok :up:

 

 

 

Se osservate BENE nella release ci sono due link, il primo è l'emulatore, il secondo sono i tutti i giochi snes da scaricare.

 

Saluti ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Scusate, ma le roms dove sipossono trovare, ho provato a cercare, ma non hoi trovato nulla.

Grazie e saluti.

 

Vale lo stesso discorso fatto a "xbox360mod" ovvero GUARDARE bene a inizio release, li ci sono i link separati per scaricare sia l'emulatore che le rom.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

Vale lo stesso discorso fatto a "xbox360mod" ovvero GUARDARE bene a inizio release, li ci sono i link separati per scaricare sia l'emulatore che le rom.

 

Saluti

 

Il pproblema non era quella, ma bensì capire come far funzionare il tutto :)

 

Cmq, ho notato che molte rom sono offline, se le hai messe tu in release, riusciresti a riupparle?

Modificato da ZeroEvil81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Il pproblema non era quella, ma bensì capire come far funzionare il tutto :)

 

Cmq, ho notato che molte rom sono offline, se le hai messe tu in release, riusciresti a riupparle?

 

Ho controllato adesso, i link su megaupload sono tutti online, idem quelli che passano tramite multiupload scegliendo sempre megaupload ovviamente, gli altri o sono scaduti per mancanza di download (rapidshare) o cancellati (zshare e uploading), ovviamente gli altri li ho provati a campione e quindi può capitare che quel link faccio un'esempio: e disponibile su zshare o altri link successivi non disponibili nello stesso servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore

Ho controllato adesso, i link su megaupload sono tutti online, idem quelli che passano tramite multiupload scegliendo sempre megaupload ovviamente, gli altri o sono scaduti per mancanza di download (rapidshare) o cancellati (zshare e uploading), ovviamente gli altri li ho provati a campione e quindi può capitare che quel link faccio un'esempio: e disponibile su zshare o altri link successivi non disponibili nello stesso servizio.

 

Ok perfetto, grazie della precisazione, li scaricherò tutti da megaupload :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Ok perfetto, grazie della precisazione, li scaricherò tutti da megaupload :wink:

 

Figurati ^_^ , grazie del "grazie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...