Vai al contenuto
  • Netflix, FILM E SERIE TV IN STREAMING A MAGGIO 2023


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 638 visite

    • Tra i film in arrivo vale la pena citare The Mother, la produzione che vedere la celebre Jennifer Lopez protagonista, mentre tra le serie TV segnaliamo il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Fubar. In questa produzione ricoprirà il ruolo di un agente della CIA prossimo al pensionamento, ma ancora pronto ad affrontare a modo suo un ultimo incarico.

    THE MOTHER

    Una micidiale assassina esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di un gruppo di uomini pericolosi.

    Film in uscita in Italia il 12 maggio 2023.
     

    BLOOD & GOLD

    Un disertore tedesco deciso a tornare a casa dalla figlia è coinvolto in una battaglia contro truppe delle SS alla ricerca di oro nascosto alla fine della Seconda guerra mondiale. Primavera 1945. Blood & Gold è ambientato negli ultimi giorni della Seconda guerra mondiale e racconta la storia del disertore tedesco Heinrich (Robert Maaser), della giovane e coraggiosa contadina Elsa (Marie Hacke) e di un gruppo di nazisti. Mentre torna a casa dal fronte per ritrovare la figlia, Heinrich si imbatte in un'agguerrita squadra di SS. Dopo essere stato appeso a un albero dal loro leader (Alexander Scheer), viene salvato all'ultimo momento da Elsa che lo nasconde nella sua fattoria. Intanto le SS si mettono alla ricerca di un tesoro degli ebrei in un villaggio vicino, scontrandosi con i seccati abitanti che vogliono tenersi il bottino. Presto Heinrich ed Elsa restano coinvolti loro malgrado in questa adrenalinica caccia all'oro, che culmina in una sanguinosa resa dei conti nella chiesa locale.

    Film in uscita in Italia il 26 maggio 2023.
     

    LOVE VILLAGE

    Otto uomini e donne vivono insieme in modo autonomo per trovare il loro ultimo amore. Sai qual è la differenza tra il primo amore e l'ultimo? Eccola: si pensa sempre che il primo sia l'ultimo e l'ultimo il primo. -Tove Jansson. Un gruppo di single si trasferisce in una casa in montagna per scoprire se scoccherà la scintilla nel paesaggio tranquillo e idilliaco, lontano dalla realtà del mondo. L'obiettivo è far trovare ai partecipanti l'amore eterno mostrando la propria vera natura, piangendo, ridendo e litigando. Riusciranno gli ospiti a trovare il loro ultimo amore e lasciare la casa e il villaggio con una nuova anima gemella? Netflix presenta questo nuovo reality giapponese per coppie.

    Stagione in uscita in Italia il 2 maggio 2023.
     

    IL SARTO

     

    Il sarto narra la storia di Peyami, un giovane e famoso sarto che ha ereditato il talento e un'attività di successo dal nonno. Dopo la morte di quest'ultimo, Peyami porta il padre con sé in segreto a Istanbul e deve prendersi cura di lui senza che nessuno venga a sapere la verità. In fuga da una relazione violenta con Dimitri, Esvet appare misteriosamente nella vita dei due uomini anche lei accompagnata dai propri segreti.

    Stagione in uscita in Italia il 2 maggio 2023.
     

    SANCTUARY

    Un giovane delinquente diventa apprendista di sumo e si ritrova in rotta di collisione con un lottatore senza voce che nasconde un segreto. Uno sguardo crudo nel ventre del sumo professionale, un mondo pieno di giovani uomini con ambizioni di denaro, donne, fama e potere. Questa è la storia dell'anello di sumo dove c'è un santuario con una storia di oltre 1.500 anni nella cultura tradizionale del Giappone e come cerimonia religiosa. La storia apre senza esitazione questo "santuario" e rompe un tabù che esisteva fin dai tempi antichi e illustra l'ambizione e lo spirito combattivo di lottatori di sumo rozzi eppure così reali, e descrive il loro allenamento e la loro abilità sbalorditivi. Per raggiungere questo obiettivo, tutti gli attori che interpretano i lottatori di sumo hanno svolto un intenso allenamento fisico per circa un anno sotto la guida di esperti di Hollywood e di un allenatore e nutrizionista per gli atleti olimpici. Per più di sei mesi hanno praticato il sumo wrestling.

    Stagione in uscita in Italia il 4 maggio 2023.
     

    LA REGINA CARLOTTA

    Dedicato all'ascesa al potere della regina Carlotta, questo prequel dell’universo Bridgerton racconta come il matrimonio della giovane regina con il Re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d'amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton.

    Stagione in uscita in Italia il 4 maggio 2023.

    REGINA CLEOPATRA

    La produttrice esecutiva Jada Pinkett Smith presenta una docuserie sulla vita di note e leggendarie regine africane. Questa stagione si concentra sulla regina Cleopatra, la più famosa, potente e incompresa donna del mondo, oltre che una regina audace, la cui bellezza e legami amorosi finirono per oscurare il suo vero punto di forza: l'intelletto. Il retaggio di Cleopatra è stato oggetto di molti dibattiti accademici, perlopiù ignorati dal mondo di Hollywood. Ma ora questa serie riconsidera questo lato affascinante della sua storia.

    Stagione in uscita in Italia il 10 maggio 2023.
     

    DANCE BROTHERS

    Dance Brothers ruota intorno a Roni (Roderick Kabanga) e Sakari (Samuel Kujala), due fratelli che cercano di guadagnarsi da vivere come ballerini professionisti. Per poter finanziare i propri sogni, decidono di avviare un'attività che fornisce loro un reddito, un tetto e uno spazio per allenarsi. Il loro club speciale e le incredibili coreografie di ballo portano a un rapido successo, ma presto le ambizioni artistiche e le relazioni personali entrano in collisione con le esigenze commerciali. Il business si scontra con la passione. La lealtà e l'amore che i fratelli provano l'uno per l'altro saranno messi alla prova dall'unica cosa che li ha sempre uniti: la danza.

    Stagione in uscita in Italia il 10 maggio 2023.
     

    QUEER EYE S7

    La serie premiata agli Emmy® Queer Eye torna per la settima stagione, questa volta tra beignet e Mardi Gras. Mettiti in ghingheri e preparati a divertirti con i Fantastici 5, che trasformano le vite degli abitanti di New Orleans in cerca di un nuovo inizio con audacia e tante paillettes.

    Stagione 7 in uscita in Italia il 12 maggio 2023.
     

    FUBAR

    Un agente della CIA prossimo al pensionamento scopre un segreto di famiglia ed è obbligato ad accettare un ultimo incarico. La serie affronta dinamiche familiari universali su uno sfondo di spionaggio, azione e umorismo. Nick Santora è lo showrunner e produttore esecutivo insieme ad Arnold Schwarzenegger, che è anche il protagonista della serie. Gli altri produttori esecutivi di FUBAR sono Adam Higgs, Scott Sullivan, Holly Dale e Bill Bost con David Ellison e Dana Goldberg (Skydance).

    Stagione in uscita in Italia il 25 maggio 2023.
     

    YAKITORI

    Questa serie animata di prossima uscita è un adattamento del nuovo romanzo di fantascienza militare di Carlo Zen, che aveva debuttato con Saga of Tanya the Evil. Akira Ihotsu è un ragazzo che trascorre le sue giornate ribellandosi contro una società oppressiva su una Terra del futuro, dominata e controllata da Shoren, la Federazione Commerciale del Sistema Pan-Stellare. Un giorno Akira è scoperto da Pupkin, un "cuoco" per Shoren, e si offre di unirsi alla fanteria orbitale planetaria chiamata "Yakitori", una brutale unità le cui missioni registrano in media il 70% di decessi. Insieme agli emarginati di altre nazioni, Akira si ribella al suo destino predeterminato.

    Stagione in uscita in Italia a maggio 2023.

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...