Vai al contenuto
  • PARAMOUNT+ | FILM E SERIE IN STREAMING NOVEMBRE 2023


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 2281 visite

    • Segnaliamo l'arrivo di film in esclusiva tra cui Fall con Jeffrey Dean Morgan, A Little White Lie con Michael Shannon e Kate Hudson, The Wedding Year dal regista di Legally Blonde, e The Queen of Spain con Penelope Cruz.

      Le serie crime su Paramount+ si arricchiranno con l'arrivo delle stagioni 7-12 di Criminal Minds a partire dal 13 novembre. Inoltre, il servizio presenterà nuovi contenuti dai brand, come Isle of Malta da MTV e Monster High 2 da Nickelodeon.

      Infine, ogni venerdì su Paramount+ continuerà la competizione di Drag Race Italia, con le drag queen italiane in gara per diventare "Italia’s Next Drag Superstar." Vi lasciamo alla lista delle principali novità in arrivo! Buona consultazione.

    EX ON THE BEACH ITALIA S5

    i4gEFwC.jpg

    Paramount ha annunciato che la nuova attesissima edizione di EX ON THE BEACH ITALIA, versione italiana del franchise di MTV, prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios, sarà condotta dalla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e arriverà in esclusiva su Paramount+ il 22 novembre con i primi due episodi. In seguito, il programma sarà disponibile sul servizio di streaming con un nuovo episodio a settimana.

    Disponibile dal 22 novembre.

     

    ONE TRILLION DOLLARS

    0yH1YNq.jpg

    La nuova serie originale Paramount+ basata sul libro di Andreas Eschbach, è un avvincente thriller internazionale in sei episodi che pone le grandi domande del nostro tempo. Da un giorno all'altro tutto cambia per John Fontanelli (Philip Froissant), un giovane corriere che gira per Berlino con i suoi amici, senza un centesimo in tasca, mentre si gode al massimo la sua indipendenza.

    Disponibile dal 23 novembre.

     

    LAWMEN: LA STORIA DI BASS REEVES

    LAWMEN: LA STORIA DI BASS REEVES segue il viaggio di Reeves (Oyelowo) e la sua ascesa dalla schiavitù alle forze dell'ordine come primo U.S. Marshal nero a ovest del Mississippi. Nonostante abbia arrestato oltre 3.000 fuorilegge nel corso della sua carriera, il peso delle responsabilità derivanti dal suo incarico diventa sempre più oneroso mentre affronta le sfide emotive connesse al suo lavoro e alle implicazioni che comporta per la sua famiglia.

    Disponibile dal 5 novembre.

     

    THE CURSE

    Co-creata e prodotta da Benny Safdie e Nathan Fielder, THE CURSE è una serie innovativa che esplora il modo in cui una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia appena sposata che cerca di concepire un figlio, mentre lavora a un nuovo programma dedicato alla ristrutturazione di case. La serie è interpretata da Emma Stone (La LaLand, The Favourite), Fielder (The Rehearsal) e Safdie (Oppenheimer). Tra le guest star figurano il candidato all'Oscar Barkhad Abdi, il candidato all'Emmy® Corbin Bernsen e Constance Shulman.

    Disponibile dall'11 novembre.

     

    IL RAPIMENTO

    Buenos Aires negli anni '80. Julio Levy torna dall'esilio politico per assumere un incarico nella grande azienda di famiglia quando il fratello maggiore, come altri argentini, viene rapito. Incaricato di organizzare il salvataggio e con il peso della sua famiglia sulle spalle, Julio scopre le forze che ancora operano dietro la democrazia argentina appena recuperata, e inizia così una lotta a suo svantaggio contro il sistema dominante.

    Disponibile dal 3 novembre.

     

    ANDERSON “SPIDER” SILVA

    La serie in cinque episodi racconta la vita del pugile che divenne uno degli atleti più famosi al mondo. Basata su incredibili eventi reali, racconta la storia del pugile a Curitiba, dove vive con la zia e dove incontra l'amore della sua vita. Con un figlio in arrivo, inizia a lottare professionalmente e trova la sua vera vocazione. Dopo un torneo in Giappone, vince il suo primo titolo internazionale e la sua carriera decolla fino a diventare campione del mondo.

    Disponibile dal 16 novembre.

     

    DUNGEON & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI

    Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un'epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno male quando si imbattono nelle persone sbagliate in questa avventura esilarante e ricca di azione. Paramount Pictures presenta, in associazione con eOne, DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI, con Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant insieme a Chloe Coleman e Daisy Head.

    Disponibile dal 14 novembre.

     

    WACO: IL PROCESSO

     

    Interpretato dal candidato all'Oscar Michael Shannon (GEORGE & TAMMY), WACO: IL PROCESSO si concentra sulle conseguenze del disastro di Waco: i processi ai membri sopravvissuti della setta dei Branch Davidian e l'ascesa del terrorista Timothy McVeigh. La serie in cinque episodi fornisce una panoramica del contesto in cui avviene l’ascesa del movimento delle milizie americane, che preannuncia i famigerati attentati di Oklahoma City e l'assalto al Campidoglio il 6 gennaio. Nel cast anche Taylor Kitsch.

    Disponibile dal 9 novembre

     

    ZOEY 102

     

    Nel sequel dell’iconica serie Nickelodeon “Zoey 101”, Jamie Lynn Spears torna nel ruolo di Zoey Brooks, che si è diplomata insieme alla prima classe femminile ammessa alla Pacific Coast Academy. Oltre a Erin Sanders, Quinn Pensky, Sean Flynn, Chase Matthews il cast include anche i nuovi membri Thomas Lennon, Kelly Kevyn, Owen Thiele, e Dean Geyer. ZOEY 102 è diretto da Nancy Hower e Monica Sherer e Madeline. Jamie Lynn Spears è produttore esecutivo insieme ad Alexis Fisher, Hower e Sherer & Whitby.

    Disponibile dal 17 novembre

     

    NUOVO EVENTO ESCLUSIVO DI SOUTH PARK

     

    Un nuovo evento esclusivo targato South Park arriva su Paramount+ dal 3 novembre. I sogni profondamente inquietanti di Cartman presagiscono la fine della vita che conosce e ama. Anche gli adulti di South Park sono alle prese con le proprie decisioni di vita mentre l'avvento dell'intelligenza artificiale sta sconvolgendo il loro mondo.

    Disponibile dal 3 novembre

     

    447Tp1C.jpg

    Modificato da Castiel



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...