Vai al contenuto
  • Disney+, FILM E SERIE TV IN STREAMING A MAGGIO 2023


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 732 visite

    •  Non sarà un mese particolarmente ricco, ma ci saranno alcune cose che vale la pena non perdere di vista. Prima di passare alla lista, infatti, vale la pena ricordare che il secondo volume della serie antologica animata Star Wars: Visions Vol. 2 debutterà il 4 maggio 2023 in esclusiva sulla piattaforma streaming.

    ED SHEERAN: OLTRE LA MUSICA

    Per la prima volta, la superstar mondiale Ed Sheeran apre le porte e offre una panoramica completa e decisamente onesta della sua vita privata, mentre esplora i temi universali che ispirano la sua musica. Questa serie segue Ed dopo aver appreso una notizia che gli ha cambiato la vita e racconta le sue difficoltà e i suoi trionfi durante il periodo più difficile che abbia vissuto. Mescolando archivi personali esclusivi e mai visti prima, attualità, interviste autentiche con la moglie e i suoi cari ed esibizioni intime in location cinematografiche, la serie offre la possibilità di scoprire cosa Sheeran pensa del mondo, di se stesso e della sua musica, oltre a presentare un decennio di successi apprezzati dal pubblico globale.

    La docuserie originale Disney+ in quattro episodi disponibile dal 3 maggio.
     

    STAR WARS: VISIONS VOL.2

    Il riscontro ottenuto dal primo volume di Star Wars: Visions ci ha lasciato senza fiato. Siamo stati davvero felici che questo progetto abbia ispirato e colpito così tante persone”, afferma James Waugh, Star Wars: Visions executive producer and Senior Vice President Franchise Content & Strategy at Lucasfilm. “Abbiamo sempre visto Star Wars: Visions come uno spazio di espressione per celebrare il franchise da parte di alcuni dei migliori creatori che lavorano oggi. L’animazione sta vivendo una rinascita globale e siamo costantemente sorpresi dalla quantità di creatività che la spinge sempre più avanti.

    Star Wars Visions S2 debutterà il 4 maggio.
     

    AMERICAN BORN CHINESE

    Tratta dall’omonima graphic novel di Gene Luen Yang, American Born Chinese racconta la storia di Jin Wang, un adolescente qualunque che si destreggia tra la vita sociale del liceo e quella domestica. Quando durante il primo giorno di scuola incontra un nuovo studente straniero, più mondi entrano in collisione e Jin si trova involontariamente coinvolto in una battaglia di divinità mitologiche cinesi.

    La serie originale Disney+ disponibile con tutti gli episodi a partire dal 24 maggio.
     

    A SMALL LIGHT

    Miep Gies (Bel Powley) era giovane, spensierata e ostinata - in un’epoca in cui avere opinioni poteva ucciderti - quando Otto Frank (Liev Schreiber) le chiese di aiutarla a nascondere la sua famiglia dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Senza esitare, Miep accettò. Per i due anni successivi, lei e il suo audace e devoto marito Jan (Joe Cole), insieme a molti altri eroi di tutti i giorni, vegliarono sulle famiglie Frank, van Pels e Pfeffer nascoste nell’alloggio segreto. A Small Light è basata su una storia vera.

    La miniserie originale disponibile in streaming dal 2 maggio con i primi due episodi.
     

    THE KARDASHIANS

    Disney+ ha diffuso il teaser della terza stagione di The Kardashians che annuncia il ritorno della serie originale di successo che debutterà il 25 maggio solo su Disney+. Le nuove puntate saranno disponibili a cadenza settimanale ogni giovedì, per la felicità di quelli che seguono le loro vicende da tempi immemori.

    La terza stagione della serie originale disponibile in streaming dal 25 maggio.
     

    WILD LIFE: UNA STORIA D’AMORE

     

    Wild Life: Una storia d’amore di National Geographic Documentary Films e del distributore statunitense Picturehouse vede protagonista Kristine Tompkins, ex CEO di Patagonia e presidente e co-fondatrice di Tompkins Conservation, in un’epica storia d’amore che attraversa i decenni, selvaggia come i paesaggi che si è impegnata a proteggere per tutta la vita.

    La docuserie originale National Geographic in streaming dal 26 maggio.
     

    THE MUPPETS MAYHEM BAND

    The Muppets Mayhem Band segue la Electric Mayhem Band con Dr. Denti (Dr. Teeth) alla voce e alle tastiere, Animal alla batteria, Floyd Pepper alla voce e al basso, Janice alla voce e alla chitarra principale, Zoot al sassofono e Lips alla tromba, in un viaggio epico e pieno di musica per registrare il loro primo album in studio. Con l’aiuto di una giovane e motivata music executive, Nora Singh (Singh), il gruppo di Muppet della vecchia scuola si trova a confrontarsi con la scena musicale odierna mentre cerca di registrare finalmente il suo primo album in studio.

    La nuova serie originale Disney+ disponibile in streaming dal 10 maggio con tutti gli episodi.
     

    WHITE MEN CAN’T JUMP

    Dai 20th Century Studios, la nuovissima commedia White Men Can’t Jump è una rivisitazione in chiave moderna dell’iconico film del 1992 che celebra la cultura dello streetball di Los Angeles. La superstar del rap multiplatino Jack Harlow fa il suo debutto al cinema nel ruolo di Jeremy, un’ex star del gioco la cui carriera è stata bloccata dagli infortuni, mentre Sinqua Walls interpreta Kamal, un tempo promettente giocatore che ha fatto deragliare il proprio futuro in questo sport. Alle prese con relazioni precarie, pressioni finanziarie e gravi lotte interne, i due giocatori, apparentemente opposti, scoprono di avere in comune più di quanto credano.

    Il film originale in streaming in esclusiva dal 19 maggio.

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...