Vai al contenuto
  • Paramount+, FILM E SERIE TV IN STREAMING A MAGGIO 2023


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 589 visite

    • Alcune novità le abbiamo trattate singolarmente in altre news precedenti, come la docu-serie The Family Stallone che di recente è stata protagonista del primo trailer ufficiale, ma ci sono anche contenuti inediti.
      Le stagioni 1 e 2 di The Game, precedentemente annunciato per aprile, arriveranno su Paramount+ dal 10 maggio. Mentre l’arrivo de La Lotteria: La Leggenda del Sogno Messicano è stato posticipato a giugno.

    ATTRAZIONE FATALE


    La serie in 8 episodi, con protagonisti Joshua Jackson, Lizzy Caplan e Amanda Peet basata sull'iconico film del 1987 con Glenn Close e Micheal Douglas, disponibile dal 1° maggio con i primi tre episodi. Dopo aver scontato 15 anni di prigione per l'omicidio di Alexandra Forrest (Lizzy Caplan), Daniel Gallagher (Joshua Jackson) viene rilasciato sulla parola con l'obiettivo di riconnettersi con la sua famiglia e provare la propria innocenza. Nel 2008, Dan incontra Alex per la prima volta e il suo mondo inizia a sgretolarsi dopo che la loro breve relazione minaccia di distruggere la vita che ha costruito con sua moglie, Beth (Amanda Peet).

    Disponibile dal 1°maggio.
     

    THE FAMILY STALLONE

    Dopo aver interpretato alcuni fra i ruoli più leggendari nella storia del cinema, Sylvester Stallone, tre volte candidato all’Oscar e protagonista su Paramount+ della serie “Tulsa King”, è pronto affinché le telecamere catturino quello che lui considera il ruolo più importante della sua vita: quello di padre. Questa nuova serie, il cui cast include le tre figlie di Stallone, Sly Stesso e la moglie Jennifer, permette di addentrarsi nella vita di una delle famiglie più celebri di Hollywood. THE FAMILY STALLONE è prodotta da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per Bunim-Murray Productions, con Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams come co-produttori esecutivi.

    Disponibile dal 18 maggio.
     

    RABBIT HOLE

    John Weir (Sutherland), un maestro dell'inganno nel mondo dello spionaggio aziendale viene incastrato per omicidio da potenti forze che hanno la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Oltre a Sutherland, RABBIT HOLE si avvale di un cast dinamico che comprende Charles Dance ("Game of Thrones") nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding ("Empire") nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham ("Mare of Easttown") nel ruolo di Josephine "Jo" Madi, Rob Yang ("Succession") nel ruolo di Edward Homm, Walt Klink ("The English") nel ruolo di The Intern e Jason Butler Harner ("Ozark") nel ruolo di Valence.

    Disponibile dal 26 maggio.
     

    CONFESS, FLETCH

    Dopo essere diventato il principale sospettato di molteplici omicidi, Fletch si sforza di dimostrare la sua innocenza mentre contemporaneamente cerca di recuperare la collezione d'arte che è stata rubata alla sua fidanzata. Nel cast del film: Jon Hamm, Lorenza Izzo, John Slattery e Marcia Gay Harden.

    Disponibile dal 4 maggio.
     

    UNO DOVRA’ MORIRE

     

    Il film narra la storia di sette persone che vengono rapite, legate e improvvisamente si svegliano nel soggiorno di una villa. Un forte rumore proveniente da due altoparlanti li avverte che ora fanno parte di un gioco. I partecipanti al gioco devono seguire 4 regole: 1) Devono scegliere chi dovrà morire 2) Se non lo fanno, saranno tutti uccisi. 3) Nessuno potrà offrirsi di morire. 4) Il prescelto deve essere d'accordo con il proprio destino. Un timer da 60 minuti viene attivato e inizia il conto alla rovescia. Mentre cercano di capire perché sono lì, e chi c'è dietro il loro rapimento, i sette partecipanti devono provare a sopravvivere a tutti i costi.

    Disponibile dal 5 maggio.
     

    EVIL S1

    Uno psicologo clinico scettico si unisce a un prete in formazione e a un appaltatore mentre indagano su presunti eventi inspiegabili, incluso un possesso demoniaco e altri eventi straordinari per vedere se c'è una spiegazione scientifica o se sta accadendo qualcosa di veramente soprannaturale. Nel cast: Katja Herbers, Mike Colter, Micheael Emerson, Christine Lahti e Aasif Mandvi.

    Disponibile dall’8 maggio.
     

    DER SCHEICH

     

    Serie unica nel suo genere che racconta di un uomo e di sua moglie improvvisamente braccati dai gangster e da un assassino. I due fuggono infine in Svizzera dove l'uomo finge di essere uno sceicco miliardario, prima di arrivare alla resa dei conti finale. Basato sulla storia vera dell'operaio Volker Eckel. Nel cast, l’attrice Petra Schmidt-Schaller

    Disponibile dall’11 maggio.
     

    FROM S2

    La serie svela il mistero di una città nel centro degli Stati Uniti che imprigiona chiunque vi entri. I residenti che lottano sia per mantenere un senso di normalità, sia per cercare una via d'uscita, devono anche sopravvivere alle minacce della foresta circostante. Nel cast: Harold Perrineau, Catalina Sandido Moreno, Avery Konrad e Scott McCord.

    Disponibile dal 19 maggio.
     

    THE GAME S1-2

    I nuovi giocatori offrono un'analisi moderna della cultura nera attraverso il prisma del football professionistico, cercando di mantenere la propria anima mentre giocano a The Game. Nel cast: Wendy Raquel Robinson, Vaughn W Hebron, Adriyan Rae, Hosea Chancez e Coby Bell.

    Disponibile dal 10 maggio.

     

    Modificato da Castiel



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...