Vai al contenuto
  • Verystream, Openload e Streamango chiusi per Sempre ecco le Nuove Alternative


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 2502 visite

    • Verystream, Openload e Streamango chiusi per Sempre ecco le Nuove Alternative per Streaming/Download di Film e Serie TV da Vedere Gratis.

    Verystream.com è stato chiuso. Il sito web che permetteva di caricare, vedere e scaricare film e serie TV in streaming gratis, è chiuso ed ora se accedete al sito web Verystream.com visualizzerete l’errore “ Impossibile raggiungere il sito”.

    Se dunque provate ad inserire il link al sito Verystream.com comparirà l’errore di accesso al sito e non la pagina dell’ACE, come per i suoi simili Openload e Streamago, ma l’azione potrebbe essere quella della chiusura preventiva attuata dai creatori del sito per non avere ulteriori problemi.

    Dopo la chiusura di Streamango e Openload, il noto sito Verystream era tra i più usati dai pirati per caricare contenuti multimediali online e proprio dopo che l’ACE ha chiuso i due siti web più famosi, l’Alliance for Creativity and Entertainment, ha obbligato alla chiusura anche Verystream.

    Verystream non era il classico sito di hosting ma era specializzato per riprodurre senza rallentamenti, blocchi o caricamenti continui film e serie TV alla massima qualità, servendosi si pubblicità e abbonamenti per avere degli introiti anche se aggirando le regole imposte per la diffusione di materiale protetto.

    Migliori alternative Verystream

    Esistono ancora diverse piattaforme online per caricare contenuti, ma noi vi abbiamo selezionato solo le tre migliori fonti che al momento rappresentano la migliore alternativa a Verystream e le ho messe in ordine secondo le potenzialità e le funzionalità che hanno già attive.

    Al momento le migliori alternative a Verystream.com sono:

    Speedvideo (https://www.speedvideo.com)
    Supervideo (https://supervideo.tv)
    Mixdrop
    Deltabit
    VidTo
    WStream



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...