Vai al contenuto
delantero23

easybytez off

Messaggi raccomandati

delantero23

E' qualche giorno che, con jdownloader, l'account easybytez risulta temporaneamente disabilitato  (errore sconosciuto). Risulta a qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
2 ore fa, Wilsa ha scritto:

easybytez al 99% è defunto definitivamente

ciao Wilsa, domanda: tu lo sai perché... ? o solo perché ormai lo dicono tutti?

mi spiego meglio: hai informazioni?

3 ore fa, delantero23 ha scritto:

E' qualche giorno che, con jdownloader, l'account easybytez risulta temporaneamente disabilitato  (errore sconosciuto). Risulta a qualcun altro?

"allo stato attuale" da qualche giorno i server sembrano giù, ma le voci sono solo quelle che rimbalzano in giro.

comunque, come vada vada, di certo i releaser qualche decisione la dovranno prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Wilsa
1 ora fa, Dorilys ha scritto:

ciao Wilsa, domanda: tu lo sai perché... ? o solo perché ormai lo dicono tutti?

mi spiego meglio: hai informazioni?

"allo stato attuale" da qualche giorno i server sembrano giù, ma le voci sono solo quelle che rimbalzano in giro.

comunque, come vada vada, di certo i releaser qualche decisione la dovranno prendere.

no no, che lo sappia per certo no. so che hanno dei procedimenti a carico e gli "esperti" (tra mille virgolette) hanno assicurato che sia morto e defunto, chiuso tutto e via col malloppo (sempre che ci sia).
in passato quando ci sono stati movimenti simili è sempre finita che l'host sia sparito, mi pare un movimento simile...però di certo no, nessuno credo lo sappia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cyklete
4 ore fa, Dorilys ha scritto:

ciao Wilsa, domanda: tu lo sai perché... ? o solo perché ormai lo dicono tutti?

mi spiego meglio: hai informazioni?

"allo stato attuale" da qualche giorno i server sembrano giù, ma le voci sono solo quelle che rimbalzano in giro.

comunque, come vada vada, di certo i releaser qualche decisione la dovranno prendere.

Scusami ma non riesco a capire '' di certo i releaser qualche decisione la dovranno prendere'' In che senso ? Migrare  su altri host ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
37 minuti fa, cyklete ha scritto:

Scusami ma non riesco a capire '' di certo i releaser qualche decisione la dovranno prendere'' In che senso ? Migrare  su altri host ?

sì, per forza... intendevo proprio questo... al momento, sembra che a giocarsela siano filestore e worldbytez, ma a causa dell'immenso traffico ci sono notevoli disservizi su entrambi... staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bicycle82

ho letto non so dove di una causa contro e in ballo 1.8milioni di dollari..per violazioni di copyright.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
12 ore fa, Bicycle82 ha scritto:

ho letto non so dove di una causa contro e in ballo 1.8milioni di dollari..per violazioni di copyright.

quel "non so dove" lo ho letto pure io, ma è roba vecchia, ovvero si sapeva già da un bel pezzo, e non è il motivo "di quel che sta succedendo adesso", pur non essendo noto il motivo di adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lorispersempre

Al di là del motivo preciso che probabilmente non si conoscerà mai era una morte preannunciata da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Qualche notizia

torrentfreak.com/lux-vide-wins-1-86m-judgment-against-operator-of-file-hosting-site-easybytez/

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bicycle82

"perdita di entrate al botteghino"...si ma anche no,se non ce su easybytez ce su torrent,l'Era della pirateria non calera' mai ☠️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Dopo molti anni di onorato lavoro ... EasyBytez e' morto .. chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...