Vai al contenuto
Mercenarius

easybytez.com BLOCCATO !!!

Messaggi raccomandati

Mercenarius

Salve gente,

Solo ora mi sono accorto che http://www.easybytez.com/ è stato oscurato. 🤬

Di seguito il messaggio:

AVVISO

L’accesso al presente sito è stato disabilitato in esecuzione di un provvedimento adottato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ai sensi del regolamento in materia di tutela del diritto d’autore online approvato con delibera n. 680/13/CONS.

Per maggiori informazioni visiti il sito www.agcom.it

Ho cambiato i DNS e adesso è di nuovo raggiungibile.

Modificato da Marco-66
tolto link EB cliccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
Il 21/7/2023 Alle 15:13, Mercenarius ha scritto:

Salve gente,

Solo ora mi sono accorto che easybytez.com è stato oscurato. 🤬

Di seguito il messaggio:

AVVISO

L’accesso al presente sito è stato disabilitato in esecuzione di un provvedimento adottato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ai sensi del regolamento in materia di tutela del diritto d’autore online approvato con delibera n. 680/13/CONS.

Per maggiori informazioni visiti il sito www.agcom.it

Ho cambiato i DNS e adesso è di nuovo raggiungibile.

Sì diciamo che sono buoni 15 giorni che ne parliamo... a ogni modo, se hai risolto, meglio, questione chiusa, almeno per te...

Modificato da Marco-66
tolto link EB cliccabile nel quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mercenarius
Il 21/7/2023 Alle 15:44, Dorilys ha scritto:

Sì diciamo che sono buoni 15 giorni che ne parliamo... a ogni modo, se hai risolto, meglio, questione chiusa, almeno per te...

Si ho risolto impostando i DNS sia sul router che sulla scheda di rete. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
coiessa

ragazzi stesso problema anche a me..

a suo tempo modificai i dns e funzionava tutto..

oggi punto e a capo..

mi dite che dns avete impostato?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
1 minuto fa, coiessa ha scritto:

ragazzi stesso problema anche a me..

a suo tempo modificai i dns e funzionava tutto..

oggi punto e a capo..

mi dite che dns avete impostato?

grazie

lascia perdere, dalle notizie che ho avuto SEMBRA che al momento il sito sia ddossato, quindi non serve manipolare ulteriormente, si deve solo attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cyklete

Ragazzi io ho risolto il problema con un VPN ( Kaspersky 14-15 € ) . Da quel momento in poi mai avuto problemi . Si certo si spende quella cifra li ,,ma'' non si hanno più problemi . Importante è per chi acquista di attivare prima il VPN impostandolo su un server fuori dall'Italia e poi connettersi ad internet

Modificato da cyklete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
39 minuti fa, cyklete ha scritto:

Ragazzi io ho risolto il problema con un VPN ( Kaspersky 14-15 € ) . Da quel momento in poi mai avuto problemi . Si certo si spende quella cifra li ,,ma'' non si hanno più problemi . Importante è per chi acquista di attivare prima il VPN impostandolo su un server fuori dall'Italia e poi connettersi ad internet

ciao, "oggi" in particolare non stavamo facendo il solito discorso di DNS e menate varie, oggi il sito è andato giù del tutto per un bel po' di ore, e di questo stavamo parlando qui sopra 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cyklete
Il 4/9/2023 Alle 20:18, Dorilys ha scritto:

ciao, "oggi" in particolare non stavamo facendo il solito discorso di DNS e menate varie, oggi il sito è andato giù del tutto per un bel po' di ore, e di questo stavamo parlando qui sopra 🙂 

A scusatemi volevo solo rendermi utile,tutto qui 🙂Buona serata

Modificato da cyklete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marcel
Il 5/9/2023 Alle 21:04, cyklete ha scritto:

A scusatemi volevo solo rendermi utile,tutto qui 🙂Buona serata

Se ti può consolare a me sei stato utilissimo, ho appena risolto così, grazie a Dio ho un abbonamento Kaspersky con VPN inclusa, almeno non devo scervellarmi a cambiare dns e menate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Cambiare i DNS, quando possibile, visto che alcuni Internet Provider non lo permettono sui propri router, e' la soluzione.

La VPN e' una spesa in piu' se si usa solo per questa "problematica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
enfris

ciao io ho provato a cambiare dns "avevo gia quelli google"  sul router fritz ma da oggi non va , ho provato i cloudflare ma nulla!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
50 minuti fa, enfris ha scritto:

ciao io ho provato a cambiare dns "avevo gia quelli google"  sul router fritz ma da oggi non va , ho provato i cloudflare ma nulla!!! 

al momento Easybytez è offline per tutti, dobbiamo attendere quantomeno che torni online, nulla ha a che vedere con te in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Tiretunderl
Il 4/9/2023 Alle 19:37, cyklete ha scritto:

Ragazzi io ho risolto il problema con un VPN ( Kaspersky 14-15 € ) . Da quel momento in poi mai avuto problemi . Si certo si spende quella cifra li ,,ma'' non si hanno più problemi . Importante è per chi acquista di attivare prima il VPN impostandolo su un server fuori dall'Italia e poi connettersi ad internet

Non la prendere a male, ma se devo pagare una VPN per poter accedere a quei servizi, a sto punto la roba me la compro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
angel72

ciao, risulta anche a voi che easybytez abbia chiuso x sempre? chi ha pagato già x qualche altro mese di abbonamento...ciao ciao immagino...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
StepVampire

Ma quindi non c'è modo di essere rimborsati per l'account pagato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66
2 ore fa, StepVampire ha scritto:

Ma quindi non c'è modo di essere rimborsati per l'account pagato?

Calcolando che esiste l'altro thread e che hai fatto li la stessa domanda... qui chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...