Vai al contenuto
Marco-66

EasyBytez : Supporto e Premium

Messaggi raccomandati

supernacho

Ciao, ho provato anche con altri file sempre velocità limitata. Io scarico sempre a 10mega. Non ho limitato jdownloader, ma purtroppo da stamattina ho la velocità dimezzata...ho aperto un ticket. Comunque grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Galaeasy013274

anche io riscontro lo stesso problema ho una fibra di tim a 30 mbit/s e di solito scarico a 3,2 mbytes/s, da alcuni giorni (dopo un guasto generalizzato) in molti casi riscontro una  velocità di 25/30 kib/s

21:52 ho appena provato a scaricare dal browser un file e va alla massima velocita mentre su jd lo stesso file sta andando a 8/11 kib/s

22:06 ho reinstallato jd sovrascrivendo i file esistenti, all'avvio di jd ho avviato il download ma ho lo stesso problema

Modificato da Galaeasy013274

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
supernacho

Identico, problema ragazzi. Dopo vari test, ho capito che jdownloader strozza la mia velocità. Ieri tra le 20 e le 21 gli stessi, file provati sia da browser che da IDM andavano a banda piena. Appena li scaricavo da jdownloader, la velocità calava, drasticamente. Avete suggerimenti? Grazie (speedtest ottimo).

edit: Stamattina ore 5:00 velocita di download con jdownloader e con gli stessi file di ieri sera...BANDA PIENA. Ma non capisco....

Modificato da supernacho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Galaeasy013274

@supermacho 

ciao non posso dire che si è risolto ma è migliorato, adesso solo qualche file va piano,  non so se sono stati fatti aggiornamenti che hanno attenuato o risolto il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Barbutus

scusate, che voi sappiate easybytez "limita" la banda anche ai suoi utenti premium ? mi spiego meglio...

ho un account premium ed una linea FTTH da 1 giga, se metto a scaricare qualcosa con jdownloader inizialmente scarica a banda piena, parliamo di circa 120 MB/sec, però dopo qualche minuto il download si freeza, e non mi permette più di scaricare su easybytez, solo dopo 15/20 min posso tornare a scaricare a banda piena, ma inevitabilmente dopo qualche minuto il download si freeza, così ho provato a limitare manualmente il download, ed impostandolo ad esempio a 20 MB/sec riesco a scaricare senza interruzioni, quindi mi sorge il dubbio che easybytez tenda a "limitare" gli utenti che succhiano troppa banda, è possibile ?

grazie

Modificato da Barbutus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@Barbutus credo di piu' che sia il tuo Internet Provider a limitare ...hai provato a scaricare da Mega qualcosa di "corposo" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Barbutus
11 ore fa, Marco-66 ha scritto:

@Barbutus credo di piu' che sia il tuo Internet Provider a limitare ...hai provato a scaricare da Mega qualcosa di "corposo" ?

inizialmente l'ho pensato anche io, ma facendo delle prove lo escluderei, ad esempio se nello stesso istante che il download di easybitez si freeza, ho provato a scaricare qualcos'altro su mega o da qualsiasi altra parte, ed il download parte tranquillamente senza alcuna limitazione, inoltre ho anche chiesto al mio provider, e mi hanno assicurato che non hanno mai limitato la banda per eccessiva velocità di download, o per eccessiva quantità di dati.

8 ore fa, Jaelle ha scritto:

@Barbutus dipende....parli di questi giorni o sempre? di che materiali parli? per due ragioni: se scarichi news, rassegnati, vanno sempre piano qualunque cosa tu tenti di scaricare, perché sono tutti appesi a quelle, puoi solo provare a cambiare orari, che ne so a scaricare di notte...se invece parli di questi giorni e basta...è appena uscito Wonder Woman e mezza Italia lo vuole scaricare...puoi avere qualunque connessione, sempre piano ti andrà...

l'ultima volta mi è successo 2 giorni fa, con Tenet (Full BD), inizialmente banda piena, dopo i primi 5 file completati mi si bloccava il download su tutti i file di easybitez, poi limitando la banda di download e riprovando in un secondo momento ho notato che non mi dava più alcun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Barbutus
1 ora fa, Jaelle ha scritto:

@Barbutus quanti files contemporanei hai impostato su JD? magari sono troppi e devi abbassare il numero...che ne so magari 10 sono troppi, prova tra 3 e 5...poi beh...Tenet è un titolo tuttora segnalatissimo...quindi rientra nel discorso che ti ho fatto sopra...ultimo, un consiglio...se nella lista hai dei files che vanno meno e altri che vanno di più, sposta in basso quelli lenti e manda avanti quelli veloci...aiuta...

inizialmente avevo impostato 10 files contemporaneamente, poi via via ho cominciato a scendere, ma il problema si ripresentava puntualmente, mentre se limito la banda di download posso scaricarne anche 10 o più senza che il problema si presenti, deduco la causa sia la velocità di download troppo elevata, il problema non è non riuscire a scaricare velocemente per via della congestione, perché inizialmente (per qualche minuto) il download parte a piena velocità (parliamo di circa 120 MB/sec), il problema è che dopo qualche minuto il download muore totalmente, come se venissi staccato lato server, per evitare di succhiare troppa banda, il che ci sta per carità... non devo scaricare soltanto io, metterci 10 min o 30 min non mi cambia la vita, volevo soltanto capire se effettivamente esiste o meno questo "controllo" da parte di easybitez (il che è molto plausibile), comunque grazie mille per i consigli, ne farò buon uso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phenix81

Ciao, spero sia la sezione corretta. 

Da stamattina scaricando con jdownloader da EasybBytez mi chiede una password. La cosa succede in tutti i file (ho circa 40 file in lista di diversi film). Sapete cos'è successo o come poterlo risolvere?

 

Ps non ho premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
24 minuti fa, phenix81 ha scritto:

Ciao, spero sia la sezione corretta. 

Da stamattina scaricando con jdownloader da EasybBytez mi chiede una password. La cosa succede in tutti i file (ho circa 40 file in lista di diversi film). Sapete cos'è successo o come poterlo risolvere?

 

Ps non ho premium

Me lo stanno segnalando su diversi siti. Credo sia un bug di jdownloader. Provate ad usare mipony oppure internet download manager(al quale però dovete dare i link diretti di easybytez).

Edit: ho messo in download un film (non sono miei link) e me lo scarica senza chiedere alcuna password. Controllate se avete jdownloader aggiornato.

Modificato da G4U55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phenix81
27 minuti fa, G4U55 ha scritto:

Me lo stanno segnalando su diversi siti. Credo sia un bug di jdownloader. Provate ad usare mipony oppure internet download manager(al quale però dovete dare i link diretti di easybytez).

Edit: ho messo in download un film (non sono miei link) e me lo scarica senza chiedere alcuna password. Controllate se avete jdownloader aggiornato.

Niente da fare, versione aggiornata (lo era già anche prima) però il problema rimane.. Provo con altri download manager.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
5 minuti fa, phenix81 ha scritto:

Niente da fare, versione aggiornata (lo era già anche prima) però il problema rimane.. Provo con altri download manager.

Grazie

Se provi da browser (chrome/firefox) chiede comunque la password? È solo per essere sicuro che sia un problema di jdownloader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
phenix81
7 ore fa, G4U55 ha scritto:

Se provi da browser (chrome/firefox) chiede comunque la password? È solo per essere sicuro che sia un problema di jdownloader.

Provato, se scarico da browser funziona, quindi credo sia un problema di JDownloader

Edit: ho avuto una botta di c..o Ho provato a disinstallare e reinstallare, problema ancora presente, ma così.. ho provato ad inserire la password admin è sembra essere tornato a funzionare. Vi tengo aggiornati se dovesser ripresentarsi il problema.

Modificato da phenix81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
keyshare

Buongiorno, ho una domanda.

fino a marzo 2021 avevo account premium easybytez con banda superiore a 2tb, ho rinnovato l'account e mi trovo banda limitata a 500gb è normale?

oppure mi hanno solato?

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@keyshare  anche a me risulta di 500GiB/gibibyte (JD2 usa questa unita' di misura), ma e' la quota giornaliera, espressa sul sito EB in GBytes, quindi nessuna "sola" ...

 

image.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@keyshare confermo quanto detto da Marco, quella è la quota giornaliera (come scritto d'altronde)...aggiungo che fino a tempo fa era di 1 TB, sempre giornaliero, e nemmeno io mi sono accorta della data della variazione...ma non me ne preoccupo, calcolando che non so chi possa essere la persona (o la connessione, qui in Italia specialmente...) che scarichi ogni giorno una dimensione del genere...calcolatrice alla mano, vorrebbe dire 21 GB all'ora nelle 24 ore, 24/24... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

EasyBytez sconti fino al 30% con il "Summer flash sale", un anno a 49.99€, direttamente senza codice sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tharnak

Scusate, non so se è il posto giusto in cui chiederlo, ma ho visto che molti stanno usando Uploaded per condividere i loro file. Easybytez non è più supportato? Bisogna farsi l'abbonamento pure su Uploaded?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@tharnak direi di no...se hai il premium Easybytez usi il remote e ti crei i link easy da scaricare.. con un pò di pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
supernacho

scusate nessun sconto in vista?
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@supernacho a me, avendo il premium, arrivano sempre le mail con le offerte e quando succede avverto sempre qui ed in chat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

EasyBytez sconto del 30% con il codice SEPT3021, vale sia per i vecchi sia per i nuovi clienti.

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

EasyBytez 33% di sconto sul Premium, codice HALLOWEEN21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

EasyBytez BLACK FRIDAY un anno a €36.99 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@suncollege non si fa supporto via PM, a meno che tu voglia pagare ....quindi scrivi qui quello che mi hai chiesto via messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Betty

Ciao, sono premium su Easybitez, ma le uniche mail che ricevo sono solo quelle sulla scadenza dell'abbonamento. Sai darmi qualche info? E un'ultima cosa. Se ripago un abbonamento, ma ho ancora qualche mese, il periodo si allunga vero, non copre i mesi restanti? Scusa per il PM, ma non sapevo se potevo scrivere qui il mio dubbio. Scusa ancora

Modificato da suncollege

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
1 minuto fa, suncollege ha scritto:

Ciao, sono premium su Easybitez, ma le uniche mail che ricevo sono solo quelle sulla scadenza dell'abbonamento. Sai darmi qualche info? E un'ultima cosa. Se ripago un abbonamento, ma ho ancora qualche mese, il periodo si allunga vero, non copre i mesi restanti?

Seconda domanda: sì...esempio se l'abbonamento ti scade a fine dicembre e tu fai un anno, la prossima scadenza sarà ancora fine dicembre, non ti viene bruciata la differenza di tempo...

Prima domanda: quali altre mail devi ricevere? Puoi farci un esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Betty
39 minuti fa, Dorilys ha scritto:

Seconda domanda: sì...esempio se l'abbonamento ti scade a fine dicembre e tu fai un anno, la prossima scadenza sarà ancora fine dicembre, non ti viene bruciata la differenza di tempo...

Prima domanda: quali altre mail devi ricevere? Puoi farci un esempio?

Tipo quelle per le promozioni. Non mi è arrivata ad esempio la mail ber il black friday, ne per i  vari codici da mettere nell'arco dell'anno. Per il rinnovo con premium ancora attivo non ho afferrato bene. L'abbonamento mi scade a gennaio. Se domani rinnovassi per 6 mesi, scadrebbe a luglio giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...