Vai al contenuto
Alanynter

Problema con Easybytez

Messaggi raccomandati

Alanynter

Volevo iscrivermi ad Easybytez, per poi acquistare un account Premium, ma il problema è che  non mi arriva il link di attivazione alla mail indicata. Ho chiesto nel loro sito, loro mi dicono link di attivazione appena iniviatp, ma nella casella mail non trovo niente, ho controllato dappertutto, anche nello spam. Ma Easybytez è ancora attivo, ho il loro sito è li solo per bellezza?

se si, non mi spigo questo strano problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@Alanynter ciao, ovviamente easybytez è attivo, ti hanno pure risposto, quindi immagino che questa battuta sia solo dettata dal nervosismo 🙂 

Senti, non mi spiego questo discorso, quindi per ora provo a dirti questo:

1) magari ci mettono tanto, nel senso che a loro risulta inviato, ma come tutte le grosse aziende, hanno una coda di mail, e magari ti arriva anche domani...

2) non so quale sia il dominio della mail che hai usato con loro, è la stessa che usi qui? perché se così non fosse, talvolta alcuni server hanno problemi con alcuni dominii mail, anche per il nostro è così.

3) ultima cosa che mi viene in mente, sempre per esperienza, è: hai DIGITATO correttamente la mail che devono usare? prova a controllare, si sa mai...

Se entro un paio di giorni non avrai ancora risolto, ti consiglio di riprendere il tuo stesso messaggio di richiesta di supporto, e provare a fornire loro un'altra mail...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Alanynter

Il dominio della posta che ho usato è Gmail, non saprei se loro hanno dei problemi con Gmail.

Senti, dici che Easybytez mi ha risposto, ma dove, sulla ccasella di posta non cè niente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
19 minuti fa, Alanynter ha scritto:

Il dominio della posta che ho usato è Gmail, non saprei se loro hanno dei problemi con Gmail.

Senti, dici che Easybytez mi ha risposto, ma dove, sulla ccasella di posta non cè niente.......

"io personalmente" non sto dicendo proprio nulla, come dovrei fare a saperlo? 🙂 

A ogni buon conto, proprio MENTRE TI SCRIVEVO adesso, ho fatto un'iscrizione... e la conferma mi è arrivata (gmail) ISTANTANEAMENTE...

sbz4cmf.png

Quindi, inutile che ti arrabbi, il problema deve per forza essere tuo... Easybytez.com funziona perfettamente, la mail arriva istantaneamente e va a finire nella casella di POSTA IN ARRIVO di gmail...

Ripeto: HAI DIGITATO BENE LA MAIL IN FASE DI CREAZIONE DELL'ACCOUNT??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...