Vai al contenuto
volaff

Problema MKV su TV

Messaggi raccomandati

volaff

Ciao a tutti .

Ho un problema con alcuni .mkv (1080p maggiormente).n

Quando vado a riprodurre un .mkv sulla mia TV (Sharp Aquos LC-32LE244E) il film si avvia.... dopo diversi minuti (a volte 20, altre 30) il film si blocca e mi dice"Formato Sconosciuto".

Sapete come potrei risolvere?

Non ho mai aggiornato il firmware.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@volaff 

  1. Aggiornare il firmware, se non risolvi ..
  2. Cambiare supporto di memoria dove sono memorizzati i film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
onlyverdj79

Tempo fa capitò anche a me...avevo la presa usb della tv che faceva falso contatto e cosi una volta avviato il film dopo un po si bloccava e non lo riconosceva piu ,con avviso "formato sconosciuto" o "formato non supportato"  ....fortuna la tv era ancora in garanzia.

Fatta riparare e non ho piu avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
volaff

Grazie a entrambi per il supporto.

La tv è decisamente furoi garanzia.

Il problema è che esso non si presenta sempre ma a volte.

Per aggiornare il firmware ho cercato una guida ma quando premo il tasto "Menù" non compare da nessuna parte la voce "Extra" che consente l'aggiornamento tramite USB.

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Capitan.Jack

come li riproduci i film? tramite chiavetta usb o cosa? Potrebbe essere un aggiornamento del S.O. della TV che ha sminchiato un po tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
volaff
9 ore fa, Capitan.Jack ha scritto:

come li riproduci i film? tramite chiavetta usb o cosa? Potrebbe essere un aggiornamento del S.O. della TV che ha sminchiato un po tutto

Ciao.

I film li produco da un hd esterno usb.

Non ho mai fatto aggiornamento della tv per cui mi sembra alquanto improbabile che il problema sia legato ad esso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
volaff

Ho aggiornato il firmware.

Vediamo se avrò i medesimi problemi.

Grazie a tutti!

EDIT: ho provato ma non ho risolto ?

Modificato da volaff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@volaff quel che mi fa strano è questa cosa che hai scritto "CON ALCUNI MKV"...voglio dire...se la cosa accadesse sempre, potresti prendere in considerazione un problema della tua tv, sotto tutti i punti di vista che ti hanno fatto già notare...ma se il problema lo hai solo in alcuni casi, non potrebbe essere che alcuni titoli si sono in qualche modo rovinati all'interno del disco di conservazione? dovresti testare i titoli su altra tv con altri cavi, o su pc, perché in questo modo escluderesti, oppure saresti al contrario certo, che il problema sia della tv o piuttosto dei singoli titoli, che ti basterebbe riscaricare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...