Vai al contenuto
Sp4wn93

Dragon Ball Z Kakarot problema salvataggio

Messaggi raccomandati

Sp4wn93

Salve a tutti, io ho scaricato la versione Dragon.Ball.Z.Kakarot.A.New.Power.Awakens-CODEX | 31.7GB però il gioco si blocca appena lo avvio. Subito dopo l'opening iniziale, prima di arrivare al menù, mi appare la scritta "Creazione dati di sistema" e poi "Impossibile salvare i dati per spazio insufficiente", quando in realtà ho 45GB di spazio libero sull'HDD. Qualcuno sa come risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
1 ora fa, Sp4wn93 ha scritto:

Salve a tutti, io ho scaricato la versione Dragon.Ball.Z.Kakarot.A.New.Power.Awakens-CODEX | 31.7GB però il gioco si blocca appena lo avvio. Subito dopo l'opening iniziale, prima di arrivare al menù, mi appare la scritta "Creazione dati di sistema" e poi "Impossibile salvare i dati per spazio insufficiente", quando in realtà ho 45GB di spazio libero sull'HDD. Qualcuno sa come risolvere?

Ad intuito, potrebbe essere un problema di permessi, forse non riesce a creare i dati di salvataggio. Prova ad avviare il gioco facendo clic destro -> Esegui come amministratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
2 ore fa, G4U55 ha scritto:

Ad intuito, potrebbe essere un problema di permessi, forse non riesce a creare i dati di salvataggio. Prova ad avviare il gioco facendo clic destro -> Esegui come amministratore.

No no ho risolto, il problema non era quello ma il fatto che la cartella dove creava il salvataggio fosse protetta e accessibile solo da SYSTEM. Ora è tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
stefano.77

ho lo stesso problema, come hai fatto a risolverlo,dove  si trova la cartella di salvataggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...