Vai al contenuto
stevo91

Problema pagamento premium Filestore

Messaggi raccomandati

stevo91

CIao a tutti, vorrei chiedere una info riguardo il pagmaneto del premium per Filestore. Accedendo al mio profilo premo su upgrade, seleziono il piano da 9,99€ e seleziono uno delle 3 opzioni visa/mastercard in quanto il pagamento lo faccio con la postepay. Una volta inseriti i dati mi si apre sullo smartphone l'app postepay per chiedere l'autorizzazione al pagamento e una volta confermato mi viene riportato operazione eseguita; così la pagina si refresha da sola e mi riporta al sito filestore. Il problema è che sul sito rimango "Free account" e se vado a vedere sull'app postepay non c'è nessuna operazione e i soldi non sono stati scalati. Ho provato più volte e niente da fare. La carta naturalmente funziona in quanto ci faccio acquisti regolarmente. Ho provato anche tramite reseller sul sito easivoucher ma qui mi da errore dicendo che la carta non è supportata.

Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi o conosce una soluzione? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@stevo91 evidentemente la postepay non viene accettata/gestita correttamente. Vediamo se qualcun altro e' riuscito ad usarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tsunami04

procedura con postepay utilizzando circuito visa andata a buon fine passando da un reseller. applicato la chiave ottenuta in mezzora ed in automatico si è aggiornata la data di scadenza del premium

Modificato da tsunami04
precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
stevo91
12 ore fa, tsunami04 ha scritto:

procedura con postepay utilizzando circuito visa andata a buon fine passando da un reseller. applicato la chiave ottenuta in mezzora ed in automatico si è aggiornata la data di scadenza del premium

Hai usato uno dei due reseller che sono nel loro sito? io ho provato entrambi, il primo dice che la carta non è supportata ed il secondo mi ha fatto l'ordine ma non mi arriva la notifica per il pagamento (tra l'altro mi hanno anche mandato un codice non funzionante per filestore nonostante non ho fatto il pagamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@congiusketty invece di scrivere qui lo hai fatto come segnalazione all'ultimo post di stevo91, evidentemente hai usato "SEGNALA PROBLEMA!" invece di "Citare"

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
congiusketty

Scusate ma prima ho sbagliato e ho usato un "segnala problema"al post di stevo91.

Anch'io ho utilizzato una postepay e sono riuscito ad andare avanti usando la prima forma di pagamento con VISA in cima alla lista. Il problema è venuto fuori nell'ultimo passaggio dove mi sarebbe dovuta arrivare una notifica dalla mia APP del pagamento in corso che non è arrivata. Altra anomalia è che FileStore mi chiede (tradotto da google) la password dell'account di Postepay. Durante la registrazione ho visto anche PayPal come forma di pagamento ma non l'ho più visto in nessuna delle 7 possibilità di pagamento indicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tsunami04
3 ore fa, stevo91 ha scritto:

Hai usato uno dei due reseller che sono nel loro sito? io ho provato entrambi, il primo dice che la carta non è supportata ed il secondo mi ha fatto l'ordine ma non mi arriva la notifica per il pagamento (tra l'altro mi hanno anche mandato un codice non funzionante per filestore nonostante non ho fatto il pagamento)

ho usato sicuramente uno dei due reseller ufficiali, ma non ricordo più quale e non riesco neanche a risalire tramite mail perchè ho cestinato tutto😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...