Vai al contenuto
Nikita

Isabella Vinci - P.S. Agency 02. Se scappi è un problema (2023)

Messaggi raccomandati

Nikita

Isabella Vinci - P.S. Agency 02. Se scappi è un problema (2023)

81y-FZNYU8-L-SL1500.jpg

Trama
Dal loro magico incontro sono passati due anni. Due anni interi da quei tre giorni di passione e meraviglia che hanno fatto breccia nel cuore di Maximilian O’Brian; che si è ritrovato di colpo innamorato di una sconosciuta. Sì, perché lei, la sua “signora dei numeri” non gli ha voluto neppure rivelare il suo nome. E sebbene Max sia un genio dei computer, quando lei è sparita non è riuscito più a trovarne traccia.
Finché, inaspettatamente, lei ricompare nella sua vita. Non più la sconosciuta signora dei numeri, ma Arianna, collega di sua sorella Stella alla famosa P.S. Agency.
Rivedersi è una tempesta di emozioni per entrambi. Tra loro sono fulmini e saette difficili da domare, così come quella passione che non si è mai sopita.
Tra accesi battibecchi, dissertazioni nerd e calcoli delle probabilità, per conto della P.S. Agency saranno costretti a viaggiare per il mondo in una missione che li porterà tra città storiche e panorami mozzafiato; in situazioni in cui sarà difficile per entrambi non perdere di vista gli obiettivi e, soprattutto, il loro cuore.Ma se per Arianna fuggire è uno stile di vita, qualcosa che ha imparato a fare se vuole salvarsi, Max O’Brien non è tipo che si arrende facilmente, soprattutto se in gioco c’è la sua felicità.

Genere: Rosa
Formato: EPUB
Dimensione: 1,26 MB

Download

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)


Se trovate offline, segnalate per reup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...