Vai al contenuto
Betty

Problema con Jdownloader

Messaggi raccomandati

Betty

Ciao ragazzi, ieri sera ho spento il pc, ma deve averlo fatto in modo errato e stamattina quando l'ho riacceso non c'era più il collegamento al desktop di Jd. Qualcuno può aiutarmi passo per passo? Ho windows 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
38 minuti fa, Betty ha scritto:

Ciao ragazzi, ieri sera ho spento il pc, ma deve averlo fatto in modo errato e stamattina quando l'ho riacceso non c'era più il collegamento al desktop di Jd. Qualcuno può aiutarmi passo per passo? Ho windows 10

Ciao Betty,

ti metto degli screenshot (cliccabili) della situazione che ho nel mio pc win10, vedi se è uguale per te.

1smk2r.png 

2z6kvh.png 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Betty
3 ore fa, Dorilys ha scritto:

Ciao Betty,

ti metto degli screenshot (cliccabili) della situazione che ho nel mio pc win10, vedi se è uguale per te.

1smk2r.png 

2z6kvh.png 

No, purtroppo era come se il computer non lo vedesse! Ho risolto 10 minuti fa riscaricandolo e reinstallandolo. Fortunatamente anche i pacchetti che stavo scaricando si sono trasferiti sull' installamento nuovo! Bah! Grazie comunque per la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Galaeasy013274

ciao ho un problema ieri ho aggiunto dei file da scaricare su jdownloader con account premium su easybytez che scade a febbraio 2024, tutto bene fino a stamattina ora ho la dicitura traffico residuo insufficente,  come posso risolvere?

iTYbv7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@Galaeasy013274 ...sembrerebbe quasi che ti avessero declassato l'account... da premium a iscritto... senti, ma per caso usi ip dinamico, oppure vpn? perché se sei incappato in un ip bannato, ti ha cecchinato l'account... se aggiornando i dati nella finestra dei dati dell'account non cambia nulla, dovrai scrivere al supporto e farti sbloccare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@Galaeasy013274 vai sul tab relativo all'account e verifica il traffico residuo che hai, EB da mezzo Tera e' passato a 250GB e vedendo cosa scarichi finiscono presto  ...image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Galaeasy013274
17 minuti fa, Dorilys ha scritto:

@Galaeasy013274 ...sembrerebbe quasi che ti avessero declassato l'account... da premium a iscritto... senti, ma per caso usi ip dinamico, oppure vpn? perché se sei incappato in un ip bannato, ti ha cecchinato l'account... se aggiornando i dati nella finestra dei dati dell'account non cambia nulla, dovrai scrivere al supporto e farti sbloccare...

non uso vpn, come vedo se uso ip dinamico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66
8 minuti fa, Galaeasy013274 ha scritto:

non uso vpn, come vedo se uso ip dinamico?

prima fai la verifica che ti ho scritto.

Quasi sicuramente hai un IP dinamico.

Per verificare se l'IP cambia (dinamico)

  • Vai su questo sito e segna l'IP mostrato.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
  • Fai il reboot del router 
  • Torna sul suddetto sito e verifica se l'IP e' cambiato ; se non lo e' significa che e' statico.

Ci sono delle eccezioni a cio' ... pur avendo un IP dinamico a volte viene assegnato lo stesso IP se non passa un certo tempo...

 

 

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Galaeasy013274
19 minuti fa, Marco-66 ha scritto:

@Galaeasy013274 vai sul tab relativo all'account e verifica il traffico residuo che hai, EB da mezzo Tera e' passato a 250GB e vedendo cosa scarichi finiscono presto  ...image.png

He2Xuf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

il problema e' come immaginavo ... ora o tu hai consumato 250GB in 24 ore oppure, come detto da Dorilys, ti hanno "hackerato l'account" ....quindi cambia la password

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Galaeasy013274
13 minuti fa, Marco-66 ha scritto:

prima fai la verifica che ti ho scritto.

Quasi sicuramente hai un IP dinamico.

Per verificare se l'IP cambia (dinamico)

  • Vai su questo sito e segna l'IP mostrato.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
  • Fai il reboot del router 
  • Torna sul suddetto sito e verifica se l'IP e' cambiato ; se non lo e' significa che e' statico.

Ci sono delle eccezioni a cio' ... pur avendo un IP dinamico a volte viene assegnato lo stesso IP se non passa un certo tempo...

 

 

è dinamico cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66
41 minuti fa, Galaeasy013274 ha scritto:

è dinamico cosa devo fare?

Dalla domanda che fai, non credo tu abbia letto cosa ho scritto.... possibile tu abbia gia' consumato 250GB nell'ultime 24 ore ?

Hai solo 2MB rimanenti ...

 

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Galaeasy013274

si è possibile avevo altra roba che ha finito di scaricare, ma non sapevo di questo nuovo limite

quale altro host mi consigli che non abbia questa limitazione? non scarico sempre così tanti gb ma quando capita non voglio limitazioni, infatti con easy 500gb non avevo problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
9 minuti fa, Galaeasy013274 ha scritto:

si è possibile avevo altra roba che ha finito di scaricare, ma non sapevo di questo nuovo limite

quale altro host mi consigli che non abbia questa limitazione? non scarico sempre così tanti gb ma quando capita non voglio limitazioni, infatti con easy 500gb non avevo problemi

dipende da COSA scarichi tu, guarda tu quali siano gli host secondari dei releaser da cui scarichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Alanynter

Salve, ho anche io un problema strano con JDownloader2. Ho impostato una cartella per il download, ma poi ogni singolo file scaricato me lo ritrovo dentro una sottocartella creata da JDownloader2. Cosi se si tratta di archivi compressi devo andare a copiarmeli tutti uno ad uno dentro un'altra cartella prima di poterli estrarre,  non certo una comodita. Perche fa cosi JDownloader2?  non mi sembra normale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Nikita
3 ore fa, Alanynter ha scritto:

Salve, ho anche io un problema strano con JDownloader2. Ho impostato una cartella per il download, ma poi ogni singolo file scaricato me lo ritrovo dentro una sottocartella creata da JDownloader2. Cosi se si tratta di archivi compressi devo andare a copiarmeli tutti uno ad uno dentro un'altra cartella prima di poterli estrarre,  non certo una comodita. Perche fa cosi JDownloader2?  non mi sembra normale.....

Prova a fare questa verifica:

295id5.png

Altrimenti

1o2fg6.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...