Vai al contenuto
ares745

info dump

Messaggi raccomandati

ares745

salve ragazzi 1 domanda ho una ps4 pro con firmware 5.05 riesco tranquillamente ha far partire la modifica ma non capisco come dumpare i miei giochi esiste una guida semplice per nababbi ??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

Mi non ricordavo tutto sto accalcamento per aiutare..... ? ? ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

CIao, scusami la risposta in ritardo ma ho visto solo ora la richiesta. Ti copio pari pari una guida che ho scritto sul mio blog:

  1. Scaricare l’archivio ps4-dumper.zip.
  2. Estrarre l’archivio, aprire il file dumper.cfg (nella cartella config) e modificare la voce split=3 con uno dei numeri sopra, se volete creare un’unica cartella di gioco o separare la cartella di gioco da quella delle patch.
  3. Fatto ciò copiate il file dumper.cfg su una chiavetta formatta in exFAT.
  4. Modificare la pagina della Guida Utente di PS4 con il file index.html presente nella cartella exploit. Per farlo potete seguire la stessa identica procedura descritta appena sopra che richiede l’uso del software Charles per poter eseguire l’HEN con il browser non patchato.
  5. A questo punto iniettiamo il payload ps4-dumper-vtx.bin, presente nella cartella payload appunto, usando uno dei tanti software del caso come PS4 Payload Sender o Netcat455.
  6. Inserito il disco di gioco (o avviare il titolo PSN) da dumpare e ridurre il browser ad icona senza chiuderlo.
  7. Avviare il gioco, effettuando eventuali aggiornamenti compatibili fino al 5.05 ed arrivare al menù di gioco.
  8. Riducete ad icona il gioco e attendete il completamento del dump. Se tutto è andato a buon fine, noterete che i LED della PS4 smetteranno di lampeggiare e, se lo avete impostato nel file dumper.cfg, la console si spegnerà.
  9. Una volta riavviata la console, disinstallate il gioco.
  10. Scollegate la chiavetta USB, che ora conterrà la cartella del gioco del tipo CUSAXXXXX.
  11. Aprite il file gengp4.exe, presente nell’archivio scaricato inizialmente. Selezionate la cartella e cliccate su Generate .GP4. Al termine cliccare su Save .GP4.
  12. Ora riprendete in mano l’archivio di Fake PKG Generator e trascinate il file .gp4 all’interno dell’eseguibile orbis-pub-gen.exe.
  13. Al termine del processo, avrete ottenuto un file fPKG che potrete installare e giocare con il PS4HEN.

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da Sp4wn93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

Ho provato anche quella dove si cambiano i dns si accede alla pagina dove ci sono i vari firmware premo il mio mi da la pagina con tutte le funzioni eseguo hak  +mira tutto ok ora posso installare tranquillamente i file pkg funzionano torno in quella pagina seguo la guida premo dump parte il programma di copia fa un. 2 min di calcoli ma poi resta fermo a 0 il contatore 

Agg. 

Sono riuscito a usate netcat e l altro programma per iniettare l app di dump tutto ok comunque la porta della mia ps4 non è 9023 né 9020 ma bensì 1337

Ma non succede nulla seguite tutte le guide possibili il contatore di progresso resta a 0 

Non è che è god of war a dare problemi? 

Non ho potuto provare con altri dischi appena posso proverò ma per ora 

Dump non funzionante  

 

 

 

aggiornamento... ci sono riuscito ottimo dopo svariate prove ci sono riuscito grazie per i consigli

Modificato da hypnos74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Perfetto, mi fa piacere :)

Perfetto, mi fa piacere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...