Vai al contenuto
tappo82

INFO X EMULATORE PS4 SU PC .

Messaggi raccomandati

tappo82

Ciao a tutti scusate 1 infromazione volevo sapere quale il mioglior EMULATORE  per PC  per PLAYSTATION 4 . Io ho instalato FPPS4 ma gira solo 1 gioco SONIC MANIA ovviamente il file pkg e stato estratto con il programma PkgEditor-0.2.231 . Ho fatto lastessa procedura per formula uno 2023 ( tra di cui risulta il bollino verde quindi compatibile e giocabile ) ma all'avvio non parte anche lui e' stato estratto sempre in 1 cartella aposita con il programma PkgEditor-0.2.231 .

per caos esistono altri emulatori migliori di FPPS4 ? .

GRAZIE 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lisander68
1 ora fa, tappo82 ha scritto:

Ciao a tutti scusate 1 infromazione volevo sapere quale il mioglior EMULATORE  per PC  per PLAYSTATION 4 . Io ho instalato FPPS4 ma gira solo 1 gioco SONIC MANIA ovviamente il file pkg e stato estratto con il programma PkgEditor-0.2.231 . Ho fatto lastessa procedura per formula uno 2023 ( tra di cui risulta il bollino verde quindi compatibile e giocabile ) ma all'avvio non parte anche lui e' stato estratto sempre in 1 cartella aposita con il programma PkgEditor-0.2.231 .

per caos esistono altri emulatori migliori di FPPS4 ? .

GRAZIE 1000

Invece di chiedere supporto per QUALSIASI COSA ( chissà a cosa serve INTERNET) un corso di ITALIANO NO?????

Immagine.png

Tali errori di ORTOGRAFIA IO non li facevo nemmeno alla 1° Elementare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82

mi perdoni se lo scioccata , ma scrivendo in maniera veloce non ho prestato atenzione . spero che qusto problema non le sia pesata . In' oltre pensavo che lei avesse risposto in maniera seria alla mia richiesta . Le comunico che ho gia fatto le ricerche su google e altri modi , dispiace molto per averle arrecato un disagio .

Modificato da tappo82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

Sei già stato in passato vittima di troll per questo brutto modo di esprimerti.

Le risposte che ricevi sono commisurate.

Esprimersi in modo corretto è prima di tutto una forma di rispetto verso chi dovrebbe aiutare.

Scrivere veloce non giustifica, RILEGGERE prima di confermare non costa nulla.

La replica qui sopra sta ad indicare che non c'è la minima intenzione di instaurare rapporti civili col prossimo.

Chi vuoi che ti risponda decentemente??

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...