Vai al contenuto
tappo82

Info x trasferire file foto e vidoe via wi fi

Messaggi raccomandati

tappo82

ciao a tutti ,  volevo chiedere chi sa aiutarmi per :

io ho comprato un cellulare samsung galaxy A52S 5G e non riesco a capire come trasferire FOTO e VIDEO tramite connessione WI FI . Il mio pc a il WI FI ma non capisco che applicazione usare per far avvenire il trasferimento file in modalita wi fi .

attendo vostre notizie e grazie d i tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

Prima di chiedere ... magari una veloce ricerca su Internet potrebbe aiutarti ... no ???

Per esempio

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82
2 ore fa, Marco-66 ha scritto:

quote cancellato

ho provato piu di 5 app dal play store fatto ricerca su google e non ho trovato nulla che potesse aiutarmi e dal link che mi hai girato non riesco a capire come fare . puoi aiutarmi per favore . grazie 1000

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
leopard212

 io utilizzo questo che si trova qui nel forum

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

oppure software samsung 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da leopard212

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82
9 ore fa, leopard212 ha scritto:

 io utilizzo questo che si trova qui nel forum

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

oppure software samsung 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Grazie 1000 era proprio quello che cercavo , se ho capito avvio il software sul pc e con la fotocamera del cellulare in modalita qr scansiono il codice qr e poi tramite il collegamento ad internet ocn il mio ip trasferisco tutti i file ( E' 1 COSA SICURA OPPURE bisognia mettere qualche protezione in piu ? ) . io ho usato l'app feem sia per pc che per telefono ma il tuo metodo e piu comodo . A livello di protezione dati come si e ' messi ? .

grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
leopard212

si , i dispositivi si associano tramite il qrcode e la stessa rete wifi

per la sicurezza non ho avuto mai problemi ma del resto che ne sappiamo che tutte le app siano sicure e che non trasmettono i nostri dati di nascosto

questa app funziona  con tutti i dispositivi android e mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tappo82
Il 25/10/2023 Alle 09:51, leopard212 ha scritto:

si , i dispositivi si associano tramite il qrcode e la stessa rete wifi

per la sicurezza non ho avuto mai problemi ma del resto che ne sappiamo che tutte le app siano sicure e che non trasmettono i nostri dati di nascosto

questa app funziona  con tutti i dispositivi android e mac

Grazie 1000 mi hai aiutato tantisismo e una app semplicissima -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...