Vai al contenuto
Sp4wn93

[GUIDA] Come modificare PS4 con firmware 5.05 o inferiore

Messaggi raccomandati

rossipaz

Sulla mia ps4 c'è il firmware 5.55, posso moddarla anche io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
56 minuti fa, rossipaz ha scritto:

Sulla mia ps4 c'è il firmware 5.55, posso moddarla anche io?

Niente da fare. Attualmente l'ultima modifica è per il 4.55, anche se a breve dovrebbe uscire quella per il 5.05. Per il 5.55 non credo ci sarà qualcosa nell'immediato, a meno che non venga rilasciato un metodo per il downgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
rossipaz

Secondo voi sarà una questione di tempo o per il firmware 5.55 non uscira mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
4 minuti fa, rossipaz ha scritto:

Secondo voi sarà una questione di tempo o per il firmware 5.55 non uscira mai?

un developer ha gia' trovato un modo per bucare il 5.55 e subito dopo la sony ha aggiornato il suo firmware. evidentemente una crepa c'è. prima o poi sara' rilasciato un cfw come su tutti gli altri firmware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
rossipaz

Come mai non si trovano giochi 2018 per la ps4 moddata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
15 ore fa, rossipaz ha scritto:

Come mai non si trovano giochi 2018 per la ps4 moddata?

dagli tempo, piano piano li mettono tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.
Il 25/5/2018 Alle 19:11, rossipaz ha scritto:

Come mai non si trovano giochi 2018 per la ps4 moddata?

Perché per fare il backup dei giochi è necessaria una console che monti il firmware minimo richiesto dal gioco, essendoci la modifica solo per 4,55 si possono fare i backup solo dei giochi che richiedono massimo quel firmware, tutti i giochi che richiedono un firmware superiore per essere letti non possono essere backuppati, quindi mancano non solo quelli del 2018 ma anche quasi tutti quelli di metà 2017, vedi FIFA Pes Cod Destiny 2 l'ultimo Uncharted , quando arriverà un kernel exploit per i firmware più recenti faranno i backup anche degli altri giochi, se e quando Dio solo lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

con l'avvenuto rilascio del 5.05 ci sarà un bel recupero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
chimera76

Ehhhhj già ! Domanda 

come faccio il backup del mio God Of war ? Sono su 5.05 

stasera provo la mod e domani dovrebbe arrivarmi la schedina ESP8266 per bypassare il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

ma non aggiornate la guida della modifica sul 5.05?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Ecco qui l'exploit

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)



CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)



CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)



CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)



Nb: l'ordine degli articoli è dal più vecchio al più recente (in fondo)
Buon hack!

 

2 ore fa, chimera76 ha scritto:

Ehhhhj già ! Domanda 

come faccio il backup del mio God Of war ? Sono su 5.05 

stasera provo la mod e domani dovrebbe arrivarmi la schedina ESP8266 per bypassare il pc

Queto dovrebbe fare al caso tuo

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Io ho fatto la mod su 5.05 come da guida... ora ho un problema, la PS4 ha scaricato il firmware 5.55 e ogni volta mi dice Aggiorna adesso o più tardi.. Io ovviamente faccio sempre più tardi ma è una noia.. Si può cancellare il firmware scaricato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
2 ore fa, mr82 ha scritto:

Io ho fatto la mod su 5.05 come da guida... ora ho un problema, la PS4 ha scaricato il firmware 5.55 e ogni volta mi dice Aggiorna adesso o più tardi.. Io ovviamente faccio sempre più tardi ma è una noia.. Si può cancellare il firmware scaricato?

vedi se questa guida fa al caso tuo , nel link successivo c'è una discussione con tanto di immagine postata da un utente, dagli uno sguardo

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Il 26/5/2018 Alle 10:11, xbox360mod ha scritto:

dagli tempo, piano piano li mettono tutti

box, già ci sono da scaricare da un pezzo, certo pesano sui 50gb ma con la connessioni di adesso riesci a scaricarli in tempi decenti, io ho scaricato un malloppo unico da 514 gb!!!

 

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Ok.. ora ho un ultimo problema.. ho scaricato 2 pkg di giochi li ho installati ma una volta avviati non mi funziona il controller, non mi fa premere start o x per iniziare.. 

Può essere che i giochi sono craccati per firmware 4.05-4.55 o da cosa può dipendere?

 

Modificato da mr82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Aggiornamento: qui la guida per la mod

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

7 ore fa, mr82 ha scritto:

Ok.. ora ho un ultimo problema.. ho scaricato 2 pkg di giochi li ho installati ma una volta avviati non mi funziona il controller, non mi fa premere start o x per iniziare.. 

Può essere che i giochi sono craccati per firmware 4.05-4.55 o da cosa può dipendere?

 

nn ti so dire su questo, purtroppo non ho la possibilità di mettere mano a una ps4, provato a riavviare la consolle per rimettere in linea i joypad?
PS: nella guida che ho postato ora, ce un capitolo sul blocco degli aggiornamenti automatici se dovesse servirti , cos' puoi verificare se hai fatto tutto correttamente

 

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1

ragazzi io che ho firmware 5.55 niente ancora per la modifica?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
56 minuti fa, matteone1 ha scritto:

ragazzi io che ho firmware 5.55 niente ancora per la modifica?grazie

credo bisognerà aspettare due mesetti al massimo. un developer ha gia' trovato una vulnerabilita' qualche settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1
Adesso, anto1989 ha scritto:

credo bisognerà aspettare due mesetti al massimo. un developer ha gia' trovato una vulnerabilita' qualche settimana fa.

ok speriamo bene grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mrtimexp

ragazzi una cortesia, mi indicate una guida passo passo per softmoddare la mia ps4 con firmware  5.01 e portarla alla 5.05?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

Una cosa che non capisco e se ogni volta che riaccendo la ps4 devo rifare tutto il procedimento o se dopo la prima volta devo solo collegarmi col browser?qualcuno può rispondermi gentilmente?grazie

Modificato da anto1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

Io di solito tendo a portare la play in giro. Se mi sposto tipo in due case con connessione differente (e quindi ip diversi) è un problema?o una volta iniettato il payload non bisogna fare più nulla con i dns e robe del genere?

 

Stando all'ultimo commento non dovrei fare più nulla tranne che collegarmi al browser. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zoras17

non fa niente ip o dns diversi basta che sei connesso a internet oppure puoi iniettare il payload dal pc con altro metodo senza internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
2 ore fa, zoras17 ha scritto:

non fa niente ip o dns diversi basta che sei connesso a internet oppure puoi iniettare il payload dal pc con altro metodo senza internet

Quale sarebbe questo metodo per iniettare il payload senza internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zoras17

Ad esempio con ps4 serve3 da android, io uso quello va alla grande oppure con ps4 exploit host da pc windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mrtimexp
1 ora fa, zoras17 ha scritto:

Ad esempio con ps4 serve3 da android, io uso quello va alla grande oppure con ps4 exploit host da pc windows

e come si fa da android?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Per iniettare i payload con Android, potete leggere questo articolo:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Se masticate un po' di inglese non è poi così complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Aggiornamento guida per mod mod ps4
 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)



Qui un tools per creare fpkg su ps4/ps4 pro moddate

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Solo una domanda.. a cosa serve creare fake pkg? 

Se mi delucidate sulla loro funzione e a cosa dovrebbe essere utile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...