Vai al contenuto
Sp4wn93

[GUIDA] Come modificare PS4 con firmware 5.05 o inferiore

Messaggi raccomandati

matteone1

grazie mille .per me mi sa devo aspettare ho la versione 5.05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Antonio10.

Ma si può giocare online con questa modifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1

Secondo me, no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Antonio10.
41 minuti fa, matteone1 ha scritto:

Secondo me, no

anche secondo me però volevo una conferma ufficiale XD

anche se non si aggiorna all'ultimo firmware credo che nemmeno ti faccia connetere al network

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
2 ore fa, Antonio10. ha scritto:

Ma si può giocare online con questa modifica?

Purtroppo no, non è possibile al momento giocare online. Bisognerà attendere un metodo tipo PSNPatch e una modifica aggiornata all'ultimo firmware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Qui una guida per farlo con android

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Antonio10.
13 ore fa, Sp4wn93 ha scritto:

Purtroppo no, non è possibile al momento giocare online. Bisognerà attendere un metodo tipo PSNPatch e una modifica aggiornata all'ultimo firmware.

ok grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

aspettiamo la guida per il firmware 5.05 se mai ci sara'!!grazie mille ragazzi.

nel caso si volesse tornare al firmware ufficiale è poi possibile??

Modificato da anto1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
1 ora fa, anto1989 ha scritto:

aspettiamo la guida per il firmware 5.05 se mai ci sara'!!grazie mille ragazzi.

nel caso si volesse tornare al firmware ufficiale è poi possibile??

Ciao anto. Il fw non lo modifichi nè cambi con la mod, perchè l'exploit rimane solo in ram. Puoi benissimo aggiornare all'ultimo firmware quando vuoi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
14 minuti fa, G4U55 ha scritto:

Ciao anto. Il fw non lo modifichi nè cambi con la mod, perchè l'exploit rimane solo in ram. Puoi benissimo aggiornare all'ultimo firmware quando vuoi ;)

quindi non è un custom firmware come nella ps3??è molto piu' semplice allora. mi sono accorto solo ora della sezione e devo informarmi per bene. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
9 minuti fa, anto1989 ha scritto:

quindi non è un custom firmware come nella ps3??è molto piu' semplice allora. mi sono accorto solo ora della sezione e devo informarmi per bene. grazie

Sì non ci sono ancora custom firmware, l'exploit rimane in ram, una volta spenta la console e riaccesa lo devi rieseguire per riapplicare la mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
28 minuti fa, G4U55 ha scritto:

Sì non ci sono ancora custom firmware, l'exploit rimane in ram, una volta spenta la console e riaccesa lo devi rieseguire per riapplicare la mod.

ho capito grazie.quindi quando spengo ritorna originale diciamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

praticamente questa mod è come quella volatile per psp con l'immagine che mandava in crash la psp e riavviavi in modalità moddata (il famoso chickhen), poi è uscita come programma da avviare  e l'immagine non è servita più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
33 minuti fa, 1234567 ha scritto:

praticamente questa mod è come quella volatile per psp con l'immagine che mandava in crash la psp e riavviavi in modalità moddata (il famoso chickhen), poi è uscita come programma da avviare  e l'immagine non è servita più

Esattamente, solamente che in questo caso si può rendere permanente, rendono inutile il rilascio di un eventuale CFW.

Modificato da Sp4wn93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
4 minuti fa, Sp4wn93 ha scritto:

Esattamente, solamente che in questo caso si può rendere permanente, rendono inutile il rilascio di un eventuale CFW.

Io sulla mia psp tengo quella volatile, non ho mai voluto quella permanente
nn ti so dire se sarà inutile un cfw per la ps4 , al momento cè molto fermento e anche confusione, appena tutti avranno le idee chiare (sony compresa per le contromisure) si vedrà il da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
feniceazzurra

A quanto pare il noto sviluppatore Deank famoso per il suo gestore di Backup ultra versatile “Multiman” è in lavoro ad un porting su PS4. Spero che il software sia in grado di fare da webserver e quindi attivare hen e altri payload in automatico. In definitiva sarebbe molto vicino a rendere la console un custom firmware anche se non proprio e con vari limiti.

Tutti i dettagli qui:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Modificato da Sp4wn93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 9/3/2018 Alle 10:24, feniceazzurra ha scritto:

A quanto pare il noto sviluppatore Deank famoso per il suo gestore di Backup ultra versatile “Multiman” è in lavoro ad un porting su PS4. Spero che il software sia in grado di fare da webserver e quindi attivare hen e altri payload in automatico. In definitiva sarebbe molto vicino a rendere la console un custom firmware anche se non proprio e con vari limiti.

Tutti i dettagli qui:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Beh il PS4HEN si avvicina moltissimo ad un CFW, proprio come l'HENKaku di PSVita.

Modificato da Sp4wn93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
coiessa

come si fa a sapere che firmware ha la ps4 prima di acquistarla?

mi ricordo che per xbox360 in base al num di serie si risaliva al tipo di lettore per poter poi mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

A quanto pare hanno riscritto l'exploit per bucare il 5.50...sempre qwertyuiop!!avete notizie a riguardo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
1 ora fa, anto1989 ha scritto:

A quanto pare hanno riscritto l'exploit per bucare il 5.50...sempre qwertyuiop!!avete notizie a riguardo??

Per il momento si tratta solo del webkit exploit. Manca il kernel exploit. Però a quanto ho letto la Sony ha patchato questa cosa nel 5.50, quindi non so come troveranno il modo di bucare questo firmware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

la notizia è di poche ore fa.quindi non saprei cosa risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D
19 ore fa, coiessa ha scritto:

come si fa a sapere che firmware ha la ps4 prima di acquistarla?

mi ricordo che per xbox360 in base al num di serie si risaliva al tipo di lettore per poter poi mod...

Il firmware 4.55 é stato rilasciato l'11 aprile 2017 quindi si possono acquistare tranquillamente bundle PS4 usciti fino a tale mese. Il firmware successivo, il 4.70, é uscito il 30 maggio 2017 e dunque da quella data in poi al momento sarebbe un rischio fare acquisti proprio perché le PS4 in questione potrebbero avere un firmware superiore al 4.55.

Le date di uscita dei rispettivi bundle PS4 sono visionabili su alcuni siti, tra cui Gamestop.

Modificato da Marco D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 9/3/2018 Alle 10:24, feniceazzurra ha scritto:

A quanto pare il noto sviluppatore Deank famoso per il suo gestore di Backup ultra versatile “Multiman” è in lavoro ad un porting su PS4. Spero che il software sia in grado di fare da webserver e quindi attivare hen e altri payload in automatico. In definitiva sarebbe molto vicino a rendere la console un custom firmware anche se non proprio e con vari limiti.

Tutti i dettagli qui:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

La prossima volta, prima di inserire un link, ricorda di metterlo sotto tag CODE (non cliccabile). Stavolta ho modificato io, però ricordati la regola :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

qui l'elenco dei vari firmware e le relative date
 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

come installare linux su ps4 e ps4 pro

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

Ci sono novità sul nuovo cfw annunciato da roger per firmware 5.05?

Modificato da anto1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Settimana prossima si dice che ci saranno novità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

notizione da leggere, (quasi quasi me la comprerei avendo i soldi solo per soul calibur vi)


CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
14 ore fa, 1234567 ha scritto:

notizione da leggere, (quasi quasi me la comprerei avendo i soldi solo per soul calibur vi)

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Oramai è solo questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567
36 minuti fa, Sp4wn93 ha scritto:

Oramai è solo questione di tempo.

diciamo che oramai la ps4 è cotta a puntino, sarà interessante vedere la reazione sony alla pubblicazione del cfw e relativo aggiornamento tappabuchi (seguito dalla prima ondata di ban ps4)

 

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...