Vai al contenuto
Sp4wn93

[GUIDA] Come modificare PS4 con firmware 5.05 o inferiore

Messaggi raccomandati

Sp4wn93
20 minuti fa, feynman ha scritto:

Ciao potresti indicarmi come abilitare i giochi VR? Io per la modifica utilizzo il metodo tramite DNS della pagina di Al Azif

Molti consigliano di installare il Mira+HEN da qui:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Oppure di iniettare il payload di Xvortex, scaricabile da qui:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Prova la prima opzione che è la più immediata. Se non sbaglio puoi attivarla anche tramite il metodo che hai già usato per la modifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

Ma io non capisco tutta sta complicanza...io tramite guida e dns abilito hen e poi gioco tranquillo i giochi normali e i vr senza abilitare null altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
feynman
3 ore fa, hypnos74 ha scritto:

Ma io non capisco tutta sta complicanza...io tramite guida e dns abilito hen e poi gioco tranquillo i giochi normali e i vr senza abilitare null altro...

Quindi tu attivi Hen tramite DNS della pagina di Al Azif e poi giochi anche ai titoli con il visore? Potresti dirmi se per caso il visore dee avere un firmware specifico per funzionare con HEN, bisogna fare qualche altra procedura di installazione? Io sono su firmware 5.05. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

Ma io ho la ps4 firmw 5.05 tramite dns vado su guida abilito l hen anche senza mira...poi il visore l ho preso quest estate a mediaword lo attaccato alla ps4 ho configurato la camera e ho fatto partire tutti i giochi che ho in vr tipo skirym resident evil doom ecc ecc va da dio e con nessun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

scusate correggo tutti i post che ho scritto fino ad ora sull argomento non avevo aggiornato la pagina ....di AL si non capisco tutte ste versioni di HEN  inserite ora HEN .... HEN 1.8 e HEN VR perche?????????? prima con un HEN andava tutto anche il VR ora bisogna selezionare l hack che piu' ci serve ...lo trovo un passo indietro e molto piu' macchinoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

qualcuno ha capito il metodo per far partire i backup su firmaware 6.20?è necessario un gioco acquistato sul PSN?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 13/1/2019 Alle 13:38, anto1989 ha scritto:

qualcuno ha capito il metodo per far partire i backup su firmaware 6.20?è necessario un gioco acquistato sul PSN?grazie

E' necessario un secondo account con dei giochi acquistati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
Adesso, Sp4wn93 ha scritto:

E' necessario un secondo account con dei giochi acquistati.

Ecco appunto.Grazie per la conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
martufello
Il 23/6/2018 Alle 14:43, Sp4wn93 ha scritto:

Non è possibile far funzionare i giochi da supporto esterno al momento, come lo è su PS3. E' obbligatorio installarli sull'hard disk interno della PS4. Al limite puoi cambiare l'hard disk della PS4 se vuoi più spazio, però così invalidi la garanzia.

l'hdd della ps4 si può cambiare senza problemi, non invalida la garanzia, infatti non c'è nessun sigillo che blocca questa operazione ed uno può rimettere l'originale in qualsiasi momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cacoci

scusate volevo sapere se esiste il pkg di red dead redemption 2

thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mattia82
Il 1/4/2019 Alle 11:20, cacoci ha scritto:

scusate volevo sapere se esiste il pkg di red dead redemption 2

thanks

No. Occorre il firmware 6 o superiore per farlo partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Micky19_84

ma su una console bannata si riesce a fare lamodifica? se monta il fw 5.07 ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Qui l'articolo che potrebbe fare al vostro caso, però a vostro rischio e pericolo....per adesso
 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Micky19_84
Il 9/11/2019 Alle 12:51, 1234567 ha scritto:

Qui l'articolo che potrebbe fare al vostro caso, però a vostro rischio e pericolo....per adesso
 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

cos'è??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 9/11/2019 Alle 12:21, Micky19_84 ha scritto:

ma su una console bannata si riesce a fare lamodifica? se monta il fw 5.07 ovviamente

Non so adesso se una console bannata possa ancora accedere al browser. In caso affermativo puoi tranquillamente farla.

Il 25/1/2020 Alle 12:36, Micky19_84 ha scritto:

cos'è??

E' semplicemente un metodo per aggiornare da 4.74 a 5.05 per le console con lettore rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

Potete aggiungere il download del firmware ufficiale 9.0?è appena stato rilasciato l'ultimo exploit.Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

Pare sia stato rilasciato psfree un nuovo webkit exploit per ps4 per firmware dal 6.00 al 9.60 e per ps5 da 1.0 a 5.50.

In attesa di sviluppi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

qui l'articolo
biteyourconsole.net/2023/12/04/annunciato-psfree-un-nuovo-exploit-nel-webkit-per-console-ps4-montanti-firmware-6-00-9-60-e-ps5-con-firmware-1-00-5-50/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 4/12/2023 Alle 11:24, anto1989 ha scritto:

Pare sia stato rilasciato psfree un nuovo webkit exploit per ps4 per firmware dal 6.00 al 9.60 e per ps5 da 1.0 a 5.50.

In attesa di sviluppi 

Al momento sembra ancora in fase sperimentale, vediamo come si evolverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...