Vai al contenuto
davidepat87

INFO 3DS E 3DS XL CONSIGLI

Messaggi raccomandati

davidepat87

Ciao a tutti. Vorrei acquistare una 3ds o più probabilmente una 3ds XL ma usate. Vorrei sapere allo stato attuale quale è la migliore modifica per queste consolle e se poi funzionano tutti i giochi sia 3ds che ds con la modifica. Se c'è da acquistare qualche cosa per fare la modifica o si effettua a livello software e se in fase di acquisto devo controllare cose tipo firmware che monta eccetera. Eventualmente a quale guida dovrei attenermi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cips72

dipende dal firmware che monta perchè fino al 9.2 ti consiglio la gateway, un pò piu macchinosa della sky3ds+, però costa meno ed è compatibile con tutto anche i giochi eshop oppure la seconda che ho nominato che ci funzionano tutte le iso 3ds che per passare da un gioco all'altro devi premere un pulsante avanti/indietro ed è compatibile anche con l'ultimo firmware, di contro costa di più.

se il 3ds ha un firmware superiore al 9.2 puoi anche fare il downgrade, ci sono varie guide per farlo però necessiti di 1 titolo originale, mi ricordo cubic ninja però c'è ne sono anche altri mi pare.

se poi non vuoi spenderci i soldi delle cartucce puoi valutare un custom firmware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
davidepat87

grazie mille :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...