Vai al contenuto
m4x192

[Topic Ufficiale] Gateway 3DS

Messaggi raccomandati

the last legend

A voi da problemi il sito ufficiale? :huh:

 

Comunque diciamo che adesso inizia ad essere conveniente prenderla :) ...multirom, vanno tutti i giochi, possibilità di backup delle proprie cartucce, i giochi superiori a 4gb possono essere ridotti (o divisi) con un tool di gateway...........la pecca è che non supporta ancora tutti i firmware...i 2DS sono ancora fuori, così come tutti i 3ds e 3ds xl con firm superiore al 4.5

Modificato da the last legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

A voi da problemi il sito ufficiale? :huh:

 

Comunque diciamo che adesso inizia ad essere conveniente prenderla :) ...multirom, vanno tutti i giochi, possibilità di backup delle proprie cartucce, i giochi superiori a 4gb possono essere ridotti (o divisi) con un tool di gateway...........la pecca è che non supporta ancora tutti i firmware...i 2DS sono ancora fuori, così come tutti i 3ds e 3ds xl con firm superiore al 4.5

Oggi pomeriggio ho scaricato il fw 2.2 dal loro sito . Ora è offline? Si, l'unico peccato è che devi essere x forza a 4.5 al max... Intanto oggi hanno iniziato i pre order x il wiikey U...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Oggi pomeriggio ho scaricato il fw 2.2 dal loro sito . Ora è offline? Si, l'unico peccato è che devi essere x forza a 4.5 al max... Intanto oggi hanno iniziato i pre order x il wiikey U...

 

L'hanno già bucata completamente? :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

 

L'hanno già bucata completamente? :asd:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

arrivata. molti giochi trimmati non mi fungono... mi servirà una sd più grande :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

arrivata. molti giochi trimmati non mi fungono... mi servirà una sd più grande :asd:

Ma io ho 24 games nella SD, di cui 23 trimmati, e vanno O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

Ma io ho 24 games nella SD, di cui 23 trimmati, e vanno O.o

Io ho provato kingdom hearts 3d e mi si è bloccato. Stesso discorso x f1 2011. Dopo cercherò una lista di compatibilità...magari ho beccato uno che non va trimmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Si KH3D non va trimmato, te lo assicuro.

 

Ecco la lista:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da fixx1983

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

 

Si KH3D non va trimmato, te lo assicuro.

 

Ecco la lista:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

scusa, nel caso di layton cosa vuol dire GW1.x and GW2.x savegames are incompatible.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Che se salvi col FW 1.x il save non carica con la versione 2.x del loader. Ma siccome ti é appena arrivata non é un problema che.ti competa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

capito, grazie. alla fine ho trovato altre 2 microsd da 8 giga. sono riuscito a fare entrare tutte le rom su 3 micro sd. su 18 rom ne sono entrate 17. solo pokemon y ho lasciato fuori (intanto ho messo pokemon x).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

chiedo sempre per la modifica del 3ds Xl di un amico.

 

ci sono novita' ?? e' uscita una qualche versione nuova??

 

 

deve avere sempre minimo il firmware 1.41 al 1.45??

Dove la comprate??

 

tnx

 

 

Edit ho trovato un sito che le vende in offerta a 61.99 euro ^ ^

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Nessuna novità, ad ora il team Gateway credo stia lavorando alle encryption keys 7.x

 

Smealum dice di aver trovato qualcosa, ma come al solito non rilascerà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zelan

Ciao.

Arrivata la gateway, tutto ok, tranne che dei 20 backup (giochi) caricati sulla sd, vedo le icone di circa la metà: ovvero vi sono delle icone vuote alternate a quelle valide.

Premetto che per vedere i giochi devo premere il tasto select, e che i backup li ho caricati tramite il classico comando "copia e incolla" perchè il programma dedicato sovrascrive caricando solo l'ultimo.

Sono l'unico a cui capita?

Ciao e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Si é strano, io ho 24 backup e funzionano tutti regolarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zelan

E ho provato con diverse schede sd e anche riformattate.Dici che vedi 24 giochi, sono anche trimmati? Le schede sono in fat32 o exfat?

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Ho la sd in ExFat, e i giochi sono tutti trimmati a parte quelli nella lista postata qui da qualche parte.

 

Sei sicuro che la tua GW non sia fake? Puoi postare una foto dei pin della card rossa?

Modificato da fixx1983

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zelan

Avevo controllato foto di fake e la mia mi sembra originale; comunque posterò una foto.

Voi per copiare i giochi usate il programma o il comando copia-incolla?

ciao

Modificato da zelan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Copia incolla classico, nemmeno sapevo esistesse un programma XD

Modificato da fixx1983

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zelan

Dopo ripetute analisi sulle mie schede sd direi che tutte e quattro da 64gb hanno dei problemi (e due sono anche di marca)!!??

.Ne ho ordinato due nuove vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Io consiglierei di provare tagli piu piccoli, anche le Sandisk Ultra, dai 32gb in su, hanno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zelan

Arrivata sandosk da 32, tutto ok.

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
beki19

Scusate .. se ho capito bene, io avendo un Nintendo 2ds con firmware 6.0.0 non posso far uso della gateway?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Riesumo il topic.

Ci siamo quasi, il rilascio di un nuovo launcher.dat con supporto alle encryption keys 7.x e 8.x arriverà nelle prossime settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zyxel

Ma io non ho capito un piffero nonostante la guida sia dettagliata il succo per mè è possono partire i backup dei giochi da sd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bicycle82

la versione fw 6.x(del 3DS) è compatibile con il gateway?parte ancora 1 gioco alla volta su microsd?grazie per le info.

Modificato da Bicycle82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Lombax94

Riesumo il topic.

Ci siamo quasi, il rilascio di un nuovo launcher.dat con supporto alle encryption keys 7.x e 8.x arriverà nelle prossime settimane

cioè io che ho firmware 7.1 potro utilizzarla??da che cosa lo deduci che mancano poche settimane???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

cioè io che ho firmware 7.1 potro utilizzarla??da che cosa lo deduci che mancano poche settimane???

No non potrai. Il firmware da avere resta il solito, ma i nuovi giochi gireranno su Gateway

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Lombax94

Dove posso acquistare un Nintendo compatibile con la gateway??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Dove posso acquistare un Nintendo compatibile con la gateway??

Ebay o Subito.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...