Vai al contenuto
  • Venom: La Furia di Carnage, primo trailer e data di rilascio


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 314 visite

    • Finalmente Venom: La Furia di Carnage è in arrivo: Sony ha appena comunicato che sarà distribuito, solo al cinema, in autunno, e ha rilasciato il primo trailer ufficiale. Due minuti e mezzo in cui si intravede anche Carnage, uno dei "supercattivi" più temibili e violenti dell'intero universo di Spider-Man. Tom Hardy torna a interpretare Eddie Brock/Venom, mentre a Woody Harrelson spetta il ruolo di Cletus Casady/Carnage.

    La Furia di Carnage è il sequel del film Venom del 2018. Mentre il simbionte alieno che vive con Venom è in qualche modo stato "addomesticato", o per lo meno non cerca più di mangiare le persone, che è già un passo avanti, il simbionte che si è unito al serial killer Cletus Casady ha intenzioni decisamente più bellicose.

     

    Il film, dicevamo, è prodotto da Sony Pictures, che aveva, anni fa, comperato da Marvel la licenza per sfruttare Spider-Man e tanti altri personaggi che gli ruotano attorno - tra cui appunto Venom e Carnage. Non è chiaro se nel film vedremo comparire Spider-Man, che nei fumetti ha avuto a che fare con entrambi a più riprese; ma è estremamente probabile che, in ogni caso, nemmeno questo sequel farà parte del Marvel Cinematic Universe. In base ad accordi firmati recentemente tra Disney (che ora possiede Marvel) e Sony, comunque, il film dovrebbe arrivare, in seguito, anche su Disney Plus, almeno negli USA. Prima, tuttavia, passerà anche su Netflix.

    Il film è diretto da Andy Serkis - sì, proprio il Gollum della trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson - e sceneggiato da Kelly Marcel, che si era occupata già del copione del primo film. Quando uscirà, sarà in ritardo di quasi un anno esatto rispetto alla data prevista inizialmente: la pandemia di COVID-19 ha costretto Sony a un cospicuo posticipo.

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...