Vai al contenuto
  • Su Disney+ tutte le novità di Ottobre 2020 in Streaming on Demand


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 Commenti Commenti - 1014 visite

    • La seconda stagione di The Mandalorian è sicuramente il piatto forte del mese di ottobre su Disney+, il servizio streaming lanciato lo scorso marzo in Italia. In arrivo anche la Storia di Olaf, il corto che segue i primi passi del pupazzo di neve alla ricerca della sua identità, e Vita da Scimpanzé che conduce gli spettatore nella vita segreta di una delle più grandi riserve naturali al mondo. Su Disney+ anche il cinema italiano con i film di Massimo Troisi, Roberto Benigni e Aldo, Giovanni e Giacomo.

    30  ottobre - THE MANDALORIAN: SECONDA STAGIONE

     

    09 ottobre - TALENTI SPAZIALI

    La storia dei primi astronauti americani inizia proprio qui sulla Terra nella serie originale di Disney+ Talenti Spaziali (titolo originale: The Right Stuff), con i primi due episodi in anteprima.


    23 ottobre - LA STORIA DI OLAF

    Il corto segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. La Storia di Olaf è diretto da Trent Correy (animation supervisor di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Dan Abraham (story artist veterano, autore degli storyboard della sequenza musicale di “Da Grande” di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle).
     

    16 ottobre - NUVOLE

    Nuvole è diretto da Justin Baldoni e prodotto da Andrew Lazar, Justin Baldoni e Casey La Scala. La sceneggiatura è di Kara Holden su una storia di Casey La Scala & Patrick Kopka e Kara Holden. Il film è basato sul libro di memorie “Fly a Little Higher” della madre di Zach, Laura Sobiech, ed è prodotto dai Wayfarer Studios, Warner Bros. Pictures e Mad Chance / La Scala Films.


    16 ottobre - VITA DA SCIMPANZÉ

    Vita da scimpanzé conduce gli spettatori nella vita segreta di una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo – Chimp Haven – un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé.
     

    STUNT: IL CINEMA ITALIANO SU DISNEY+

    02 ottobre - I film di Massimo Troisi e Roberto Benigni

    Pensavo fosse amore… e invece era un calasse
    Scusate il Ritardo
    Le Vie del Signore sono Finite
    Il Piccolo Diavolo

    16 ottobre - I film di Aldo, Giovanni e Giacomo

    Tre Uomini e una Gamba
    Così è la vita
    Chiedimi se sono felice


    STUNT: I DISNEY CHANNEL ORIGINAL MOVIES E LE SERIE

    Violetta (terza stagione in streaming dal 2 ottobre)

    Sara e Marti #Lanostrastoria (le tre stagione in streaming dal 9 ottobre)

    Soy Luna (terza stagione in streaming dal 9 ottobre)

    Sara e Marti - Il Film (in streaming dal 23 ottobre)

    Descendants 3 (in streaming dal 23 ottobre)

    Zombies 2 (in streaming dal 30 ottobre)

    PJ Mask - Superpigiamini (in streaming dal 30 ottobre)


    16 ottobre - FERDINAND

    Dai creatori de L’Era Glaciale e Rio, la commedia formato famiglia dell’anno! Ferdinand è un grosso toro dal cuore immenso. Scambiato per animale pericoloso e strappato alla sua casa, raduna un gruppo di animali disadattati in un’epica avventura per tornare dalla sua famiglia. Basato su un classico libro per bambini, Ferdinand dimostra che non si può giudicare un toro solo dall’aspetto!


    23 ottobre - MISS PEREGRINE LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI

    Dal visionario regista Tim Burton, e ispirata ad un romanzo di successo, ecco un’avventura davvero magica. Quando Jake dipana un mistero che abbraccia realtà alternative, scopre un mondo segreto per “ragazzi speciali” dai poteri soprannaturali. Ma Jake si rende presto conto che il pericolo è ovunque. Dovrà decidere di chi fidarsi e capire la propria identità.
     

    23 ottobre - I PINGUINI DI MR. POPPER

    Tom Popper è un uomo d’affari di successo ma incapace quando si tratta di cose veramente importanti nella vita, fino a quando non eredita sei “adorabili” pinguini, ognuno con la propria unica personalità. Presto i turbolenti compagni di stanza di Tom trasformano il suo elegante appartamento di New York in un innevato paese delle meraviglie invernale - e mettono il resto del suo mondo sottosopra.

     



    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...