Jump to content
  • Sign in to follow this  

    PS5, PS4, Xbox One, Series X, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a gennaio


    • By Castiel, in Articoli, ·    0 comments Commenti - 263 views

    • L'elenco dei titoli in uscita, come da tradizione, non sarà particolarmente corposo, anche se all'appello non mancano alcuni interessanti prodotti tra cui Tom Clancy's Rainbow Six Extraction che proporrà un'esperienza cooperativa PvE in cui si dovrà affrontare e contenere una minaccia aliena in continua evoluzione. Di seguito la lista dei giochi per PS5, PS4, Xbox One, Series X, Switch e PC in uscita a gennaio 2022.

    PLAYSTATION 4

    tQNwlte.jpg

    Sono tre i giochi in uscita a gennaio su PlayStation 4 e tra questi troviamo Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2, il nuovo episodio della celebre serie che porta ad un nuovo livello l'azione spettacolare ed elettrizzante del franchise.

    Quote

    Luminous Avenger iX 2 è ambientato in un universo parallelo in cui una storia distopica si dipana nelle lande di un deserto in rovina nel quale esistono soltanto i robot.

    20 gennaio: Windjammers 2, Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

    27 gennaio: Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2
     

    PLAYSTATION 5

    UMHFDb6.jpg

    Su PS5, nelle prossime settimane, oltre ai giochi in uscita su PS4, arriverà anche Uncharted: Raccolta - L'Eredità dei Ladri che includerà le versioni rimasterizzate di Uncharted 4: Fine di un Ladro e di Uncharted: L'Eredità Perduta.

    L'imperdibile raccolta proporrà un'esperienza di gioco migliorata rispetto a quella proposta nei prodotti originali visto che sfrutterà l'hardware di PS5 proponendo ben tre differenti modalità grafiche, tempi di caricamento ridotti, supporto all’audio 3D e alle funzionalità del DualSense.

    20 gennaio: Windjammers 2, Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

    27 gennaio: Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2

    28 gennaio: Uncharted: Raccolta - L'Eredità dei Ladri
     

    XBOX ONE

    YmWLLAP.jpg

    Gli utenti Xbox One avranno in pratica accesso agli stessi titoli citati su PS4 con l'aggiunta di The Anacrusis, uno sparatutto cooperativo in prima persona ambientato a bordo di un'enorme nave spaziale bloccata ai confini dello spazio esplorato.

    Quote

    Fai squadra con i tuoi amici in una lotta rigiocabile all'infinito contro orde di alieni, e sblocca ricompense, armi e nuovi modi di giocare che puoi condividere con gli altri!

    13 gennaio: The Anacrusis

    20 gennaio: Windjammers 2, Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

    27 gennaio: Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2
     

    XBOX SERIES X|S

    92lfXrd.jpg

    A gennaio, su Xbox Series X|S si giocherà con gli stessi prodotti multipiattaforma già citati per le altre console e tra questi spicca Rainbow Six Extraction, un'esperienza cooperativa PvE per squadre composte da un massimo di tre giocatori.

    Quote

    Gli operatori di Rainbow Six si sono uniti per affrontare un nemico comune: una minaccia letale nota come archei. Raduna la tua squadra e affronta pericolose incursioni nella zona di contenimento. Conoscenza, cooperazione e tattica sono le armi migliori contro questa minaccia letale. Unisci le forze e metticela tutta affrontando questo nemico sconosciuto.

    13 gennaio: The Anacrusis

    20 gennaio: Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

    27 gennaio: Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2
     

    NINTENDO SWITCH

    EUT6HLe.jpg

    Il mese di gennaio su Nintendo Switch sarà caratterizzato dal debutto di Leggende Pokémon: Arceus, una nuova avventura ambientata nella regione di Sinnoh che porta il franchise Pokémon nel campo degli open world.

    Quote

    Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia.

    20 gennaio: Windjammers 2

    27 gennaio: Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2

    28 gennaio: Leggende Pokémon: Arceus, Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth
     

    PC

     CgfOEWP.jpg

    Oltre a Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, Windjammers 2 e Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2, i giocatori di PC nelle prossime settimane potranno divertirsi con Monster Hunter Rise e con l'acclamato God of War, titolo uscita in esclusiva sulle console di Sony tre anni fa.

    L'edizione per PC avrà risoluzione 4K, supporto ultra-wide a 21:9 e ai controller PS4/PS5, frame rate sbloccate e un'ampia gamma di impostazioni grafiche. Presente anche il supporto al Deep Learning Super Sampling di Nvidia e alla sua tecnologia a bassa latenza per un'esperienza più reattiva.

    12 gennaio: Monster Hunter Rise

    13 gennaio: The Anacrusis, The Kids We Were

    14 gennaio: God of War

    20 gennaio: Windjammers 2 (anche Stadia), Tom Clancy's Rainbow Six Extraction (anche Stadia)

    27 gennaio: Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2

     

    Sign in to follow this  


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...