Vai al contenuto
Bonobo Bob

Download di programmi M_e_d_iaset

Messaggi raccomandati

Bonobo Bob
Inviato (modificato)

Per mia comodita, scaricavo dei programmi TV e li vedevo offline, ma da inizio mese ho notato anche io che il download di programmi M_e_d_iaset, sono con il DRM, e perciò il fidato PastyLink mi risponde che "Bad news! This video is DRM protected. It cannot be downloaded.".

Sapete di qualche programma che mi fa scaricare una trasmissione con i DRM?

Grazie.

Modificato da Marco-66
rimosso link cliccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@Bonobo Bob ho eliminato il link cliccabile di PastyLink , non sono ammessi, ricordalo la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bonobo Bob
12 minuti fa, Marco-66 ha scritto:

@Bonobo Bob ho eliminato il link cliccabile di PastyLink , non sono ammessi, ricordalo la prossima volta.

Chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
leopard212
Inviato (modificato)

pastylink non va più neanche con la rai , ultimamente si è inventato un suo downloader per scaricare dalla rai ma non da mediaset e molto spesso neanche funziona bene. prova ad usare Dowloadhelper che è un plugin gratuito sia per chrome sia per mozilla , poi vai su google per vedere qualche tutorial su come funziona

giusto x info ho provato decine di programmi presi anche qui nel forum ma con la rai e mediaset non ne funziona nessuno.

Modificato da leopard212

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bonobo Bob
Inviato (modificato)
1 ora fa, leopard212 ha scritto:

pastylink non va più neanche con la rai , ultimamente si è inventato un suo downloader per scaricare dalla rai ma non da mediaset e molto spesso neanche funziona bene. prova ad usare Dowloadhelper che è un plugin gratuito sia per chrome sia per mozilla , poi vai su google per vedere qualche tutorial su come funziona

giusto x info ho provato decine di programmi presi anche qui nel forum ma con la rai e mediaset non ne funziona nessuno.

Grazie @leopard212, sto provando DownloadHelper e sembra funzionare, ci devo prendere la mano e ti faccio sapere.

Grazie

[EDIT] Provando e riprovando ottengo, alla fine del download questo errore: "Native port disconnected". Cosa che non succede con i singoli servizi, i quali non hanno il simbolo del DRM nella URL, che perciò possono essere scaricati tramite PastyLink.

Continuo a provare.

Ciao

Modificato da Bonobo Bob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
leopard212
Inviato (modificato)

a me scarica i video in mpg4 ma poi non si vedono come se fossero danneggiati , nel frattempo ho provato altri programmi che promettono miracoli x scaricare da mediaset ma come sospettavo non funzionano ,  ho anche provato un altro plugin  tampermonkey però per farlo funzionare bisogna anche installare gli script i quali vanno trovati ed installati su apposite pagine web dove mettono a disposizione una varietà di questi script ,  siccome sono script e se non si conosce bene la fonte si rischia seriamente l'integrità del sistema

in alternativa anche VLC media player può scaricare video , se ti va provalo

Modificato da leopard212

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bonobo Bob
10 ore fa, leopard212 ha scritto:

a me scarica i video in mpg4 ma poi non si vedono come se fossero danneggiati , nel frattempo ho provato altri programmi che promettono miracoli x scaricare da mediaset ma come sospettavo non funzionano ,  ho anche provato un altro plugin  tampermonkey però per farlo funzionare bisogna anche installare gli script i quali vanno trovati ed installati su apposite pagine web dove mettono a disposizione una varietà di questi script ,  siccome sono script e se non si conosce bene la fonte si rischia seriamente l'integrità del sistema

in alternativa anche VLC media player può scaricare video , se ti va provalo

Provo con VLC, ma in alternativa mi prendo i singoli servizi senza DRM.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...