Vai al contenuto
maramunta

JDownloader2 - Worldbytez errore download

Messaggi raccomandati

maramunta

Salve da circa un mese sto riscontrando problemi con jdownloder2 cerco di spiegarmi meglio:

se eguo un donwload dal sito non riscontro problemi se lo eseguo con jdownloader2 mi salta file il numero 1 (problemi nell'host?) poi il 2-3-4-5-6 nessun problema il 7-8 nuovamente (problemi nell'host?) il 9 e 10 ok 11 e 12 (problemi nell'host?) c'è qualcuno che puo darmi un consiglio su come provare a risolvere questo problema? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@maramunta @Marco-66 spostata la discussione da Presentazioni a Supporto Downloader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
KiSaRe

Confermo di avere anche io lo stesso problema.  Sullo stesso contenuto che sto scaricando, alcune parti me le scarica senza problemi, mentre altre mi dà l'errore acount mancante.

Preciso che sono utente registrato su worldbytez (free account).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta
Inviato (modificato)

Grazie KiSaRe io sono premium e nonostante questo ho sempre questo problema, ho contattato wordbytez e mi dicono che sicuramente e un mio problema.

 

Modificato da maramunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
Il 17/3/2024 Alle 12:47, KiSaRe ha scritto:

Confermo di avere anche io lo stesso problema.  Sullo stesso contenuto che sto scaricando, alcune parti me le scarica senza problemi, mentre altre mi dà l'errore acount mancante.

Preciso che sono utente registrato su worldbytez (free account).

 

13 ore fa, maramunta ha scritto:

Grazie KiSaRe io sono premium e nonostante questo ho sempre questo problema, ho contattato wordbytez e mi dicono che sicuramente e un mio problema.

 

ragazzi, come ho avuto modo di scrivere, la mia opinione (personale e non provata) è che WB sia sovraccarico e non ancora adeguato a livello di server, avranno un traffico eccessivo, e non avranno ancora acquistato altri server per l'abbondanza di traffico... diciamo pure che è colpa loro, ma che non lo ammetteranno mai... prima vorranno tirare su soldi, e poi forse adegueranno il parco server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta

@ Dorilys in effetti ho provato a contattare WB ma la risposta era scontata come hai sottolineato te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
andys

Succede anche a me con jdownload,risolvo disattivando l'antivirus e riavviare di nuovo il jdownload

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta

@andys si questa soluzione ha funzionato prima con easybytez e poi con filestore ma con worldbytez non funziona .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
andys

A me funziona,ma ce un'altro bug su wb che non mi piace...cioè è quello che incomincia a scaricare a Mbps...e subito dopo va in Kb.

a mio parere FS,ha ha sostuito benissimo EB...il problema è che molti fili sono andati persi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
erpomata

La questione è stata ampiamente dibattuta anche su altri forum e sembra che il tutto sia frutto di una sovrapposizione di fattori. La saturazione in alcune ore della giornata la sta facendo sicuramente da padrona, World stesso consiglia di impostare un massimo di cinque meglio se tre download simultanei e non più di due segmenti per sessione inoltre la dipartita di Easy e il conseguente spostamento in massa su World di certo non aiuta. Terabytez per ora sembra essere di gran lunga più performante. Molti hanno parzialmente risolto imponendo regole specifiche nei firewall degli antivirus e nel tal caso è facile verificare, lo si disabilita temporaneamente e si effettuano le dovute prove. Per terminare, sembra che World faccia una regolare e massiccia variazione dei propri script di download e Jd abbia qualche difficoltà a starvi dietro. Detto questo io adopero principalmente Linux e con questi non ho mai incontrato difficoltà alcuna con Jd, viceversa sporadicamente lo adopero sul portatile con Win 11 e debbo dire che sono incappato spesso nelle difficoltà sopracitate da altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta

@erpomata ho provato anche le soluzioni che hai descritto, io ad esempio scarico sempre un file singolo con jd disabilitato antivirus e firewall ma il problema non sono ancora riuscito a risolverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
andys
Il 31/3/2024 Alle 21:25, maramunta ha scritto:

@erpomata ho provato anche le soluzioni che hai descritto, io ad esempio scarico sempre un file singolo con jd disabilitato antivirus e firewall ma il problema non sono ancora riuscito a risolverlo

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta

ho contattato nuovamente worldbytez spiegqando nuovamente di aver fatto delle verifiche stessi file con filestore non ci sono problemi con loro riscontro sempre problemi udite udite la risposta :

devi contattare gli uploader italiani che caricano i file..questo problema non dipende da noi..buona giornata...

incredibile ma vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@maramunta rispondigli che la loro risposta sara' pubblicata su uno dei siti Warez, senza nominarlo, piu' usato in Italia in modo che tutti gli utenti possano sapere e agire di conseguenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

Io qui rilevo un problema di fondo: a mio avviso, in via del tutto personale naturalmente, non è che qualcuno (non solo tu ma in generale) abbia un così grosso diritto di lamentarsi con chiunque, hosting o releaser, di scaricare lentamente... ok, si fanno pagare, hosting e releaser... ma cosa viene scaricato? Materiale illegale, nessun motivo per dirla diversamente.

Io penso che se non sei soddisfatto del servizio, li puoi pure chiamare ladri per aver promesso e non mantenuto, ma puoi solo cambiare hosting e abbonarti a filestore o altri... perché ladri loro, e ladri noi che scarichiamo...

Ricordando sempre e comunque che se mettiamo in colonna tutti i costi LEGALI di acquisto di ciò che viene scaricato qui o altrove come qui, avoja gli account che ci si comprano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta
Inviato (modificato)

@Marco ecco la risposta:

dear 2 months i speak u kindly and the problem is not from us..dont u threat us dear..u r wrong not us..have a nice day

in sostanza sono due mesi che ne parliamo non è un problema nostro, noi abbiamo ragione e non minacciare.

 

Modificato da maramunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66

@maramunta hai solo una cosa da fare ... cambia hoster.

13 ore fa, Dorilys ha scritto:

abbia un così grosso diritto di lamentarsi con chiunque, hosting o releaser, di scaricare lentamente...

Io non li metto sullo stesso piano, il releaser sappiamo cosa carica, ma l'hoster/hosting da un servizio e deve rispettare certi standard a prescindere da cosa viene scaricato e lo deve fare bene, e' quello per cui viene pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@Marco-66 perfettamente d'accordo che gli hosting dovrebbero fornire ciò che promettono... ma leggendo bene ciò che è stato scritto, ovvero che WB invita l'utente a "prendersela" con chi ha caricato e non con loro, in sostanza stanno ammettendo tranquillamente che sanno benissimo di essere usati per scopi illeciti... perché se venissero usati solo come cloud personali, chiuderebbero i battenti... quindi, stanno dicendo che o gli va bene così, o se la deve far andar bene, perché nessuno va a denunciare un hosting perché non riesce a scaricare decentemente un film piratato...

Sono indubbiamente in torto, lo sanno, ma non gliene frega un benemerito, ecco tutto... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco-66
Inviato (modificato)

@Dorilys veramente dicono che il problema non e' loro, quindi ipotizzano sia dovuto non a cosa viene scaricato ma da chi, ipotizzando quindi che il problema sia dell'utente che scarica o del provider Internet usato, almeno io cosi' l'ho interpretato.

Cosa c'entrano gli uploader italiani ? @maramunta dice

Citazione

io sono premium e nonostante questo ho sempre questo problema, ho contattato wordbytez e mi dicono che sicuramente e un mio problema.

L'unico motivo che possa collegare la problematica con gli uploader e' che si sta cercando di scaricare qualcosa che e' molto richiesto, quindi, in teoria, dopo del tempo rispetto all'uscita sul Warez la cosa si dovrebbe risolvere.

Che a WB non frega niente di un singolo cliente e' purtroppo scontato.

Quindi ribadisco, @maramunta se continui ad avere quel problema anche scaricando da Web browser e su "materiali" diversi passa ad altro...io uso Filestore da quando EB ha chiuso i battenti e non ho mai avuto problemi e scarico sempre alla massima velocita'.

Devi pero' essere sicuro che il problema sia di WB altrimenti ti troveresti con lo stesso problema anche con FS.

 

Modificato da Marco-66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
flapso

ciao a tutti

ribadisco per aiutare chi in difficolta' con questi hosting.

Li ho provati tutti e chi sta dietro worldbytez e' di una maleducazione unica.

Alle lamentele rispondono con sfide tipo "non ti conviene minacciarci" o "ci stai forse minacciando?" 

oltre un servizio terribile ,in download da kb/s alla media di 7/10 mb/s .

E se vuoi piena banda devi fare abbonamento pro,che costa di piu'.

Con i debrid ci sono difficolta' tipo bassa velocita',o un continuo problema di riconoscimento dell abbonamento"saltato account mancante"

Per ora filestore va bene anche se parte con picchi di 60 mb/s per poi andare a  10/20 .

Ci vorra' del tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta
Inviato (modificato)

ciao, alla fine hanno sempre il coltello dalla parte del manico come si usa dire,  sto già provvedendo a fare l'abbonamento con filestore la cosa me mi fa arrabbiare e che per risparmiare ho fatto un abbonamento di tre anni, ma questa e colpa mia.

@flaspo come hai spiegato molto bene, per capire il grado di maleducazione che hanno bisogna averci a che fare 

Modificato da maramunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
flapso
Inviato (modificato)

Infatti carissimo @maramunta ,ci ho avuto a che fare.(presumo ci siano Italiani sotto)

E se posso evitare sbattimenti a altri cari utenti del forum.Posto le mie esperienze.

Ero talmente inc...to che volevo postare qui lo screenshot della risposta.Poi ho evitato per sicurezza.

A una mia insoddisfazione sul servizio e dicendo che non lo garantivano,per quel che proponevano mi hanno risposto malamente,

a differenza di debrid link dove sono stati gentilissimi.

Fatto abbonamento per provare filestore.

Comunque 3 anni ,hai esagerato,in questo periodo dove ancora tutto è sul fil di lana.

Ti conviene provare un mese max 3 e decidere.E'ancora tutto vago dopo la morte di eb purtroppo.

Vi terro' aggiornati

 

Modificato da flapso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
maramunta

@flapso sì lo sò che ho esagerato ma era un'offerta alettante per le feste di Natale, uploader che avevano cose che mi interessavano si erano fissati con wb

dopo quello che è successo con eb, e quindi ho aderito all'offerta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...