Vai al contenuto
carry92

Miglior "debrid" per Download

Messaggi raccomandati

carry92

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere se qualcuno ne è a conoscenza e sa aiutarmi.
Dopo l'avvenuta chiusura di Easybytez ora sono diventati due i principali hoster da cui scaricare, ma attualmente uno non è ancora predominante dell'altro; per iniziare a scaricare qualcosa volevo affidarmi ad un "debrid" così da poter provare entrambi (se sono supportati), ma prima di prendere direttamente un account Premium volevo chiedere se qualcuno sapeva se un Debrid in particolare fosse meglio rispetto ad un altro e se hanno restrizioni in merito a questi due host, e soprattutto se sono compatibili ed è possibile scaricarli in modalità Premium.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'aiuto

(per essere più chiaro, mi riferisco a "alldebrid" - "debriditalia" - "debrid-link" - real-debrid" come hoster)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Roger4ever

Ho fatto un mese di abbonamento a Real-Debrid per Filestore e ha funzionato tutto perfettamente. Non so gli altri ma questo te lo posso consigliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
carry92
36 minuti fa, Roger4ever ha scritto:

Ho fatto un mese di abbonamento a Real-Debrid per Filestore e ha funzionato tutto perfettamente. Non so gli altri ma questo te lo posso consigliare.

sai dirmi quanti GB giornalieri si possono scaricare ?? Perché da Free non me lo segnala..
(stessa cosa anche per Worldbytez)
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Roger4ever

Da quello che vedo il traffico è illimitato tranne che per alcuni host (non Filestore comunque. Worldbytez invece non è presente). Personalmente non ho avuto limitazioni ma non scarico molto. 

Ti conviene fare un abbonamento breve e provare di persona, sono pochi euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sottoterra
Inviato (modificato)

Ho necessità di scaricare pochi gigabait al giorno da filestore e worlbytez.....debrid-link, va ancora bene? non vedo questi due host tra i suoi disponibili....grazie ancora

 

Modificato da sottoterra
sbagliato a scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
carry92
7 ore fa, sottoterra ha scritto:

Ho necessità di scaricare pochi gigabait al giorno dafiletore e worlbytez.....debrid-link, va ancora bene? non vedo questi due host tra i suoi disponibili....grazie ancora

 

Il primo non ne sono sicuro, mentre per Worldbytez penso abbiano dei problemi ultimamente, in quanto l'altro giorno ho notato che era molto lento rispetto ad altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...