Vai al contenuto
tharnak

Problema con riconoscimento link MiPony

Messaggi raccomandati

tharnak

Da qualche giorno sto provando a scaricare qualcosa (roba recente e ho verificato che i link siano attivi e online) tramite MiPony, ma mi segnala tutti i link offline.

Avete idea di quale possa essere il problema?

 

Immagine-2023-07-07-190754.jpeg

Modificato da tharnak
Ho dimenticato di scrivere la parte finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

@tharnak hai fatto anche verifica link diretto? puoi mettere il link della release affinché possiamo verificare anche noi?

hai account free o premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
spacelab909

Buongiorno ragazzi anche io mi aggancio al problema, Easybytez credo sia stato oscurato per l'Italia ma tranquillamente aggirabile cambiando i DNS, l'unico problema che ho  non riesco più a scaricare da Jdownloader2 ma anche con Mypony pur avendo un account premium. Se scarico i link direttamente da web funziona ma con i Downloader non ne vuole sapere. Disinstallato reinstallato provate tutte ma niente mi riconosce l'account Premium ma non lo fa scaricare chiedo lumi a voi che magari ne sapete di più ho Fastweb nexxt misto rame ma fino a una settimana fa funzionava tutto. Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys
3 ore fa, spacelab909 ha scritto:

Buongiorno ragazzi anche io mi aggancio al problema, Easybytez credo sia stato oscurato per l'Italia ma tranquillamente aggirabile cambiando i DNS, l'unico problema che ho  non riesco più a scaricare da Jdownloader2 ma anche con Mypony pur avendo un account premium. Se scarico i link direttamente da web funziona ma con i Downloader non ne vuole sapere. Disinstallato reinstallato provate tutte ma niente mi riconosce l'account Premium ma non lo fa scaricare chiedo lumi a voi che magari ne sapete di più ho Fastweb nexxt misto rame ma fino a una settimana fa funzionava tutto. Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato Saluti

potrebbe essere un discorso di router? prova a leggere questa discussione

https://dbplanet.org/forums/topic/758306-ip-bannato-su-easybytez/

altri utenti parlano di router vodafone e che hanno risolto mettendo mano alle impostazioni avanzate per bypassare l'ip pubblico del router...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...