Vai al contenuto
leopard212

Problema Spotify [RISOLTO]

Messaggi raccomandati

leopard212

buona sera come da titolo ho problemi con spotify. un mio amico ha scaricato la versione free però al momento di mettere un account per errore ha messo @mail.com senza la G

ed ora gli chiede di confermare l'indirizzo mail per continuare ad utilizzarlo. il problema è che anche disinstallando e reinstallando l'app gli rimane in memoria sempre l'account errato. io ho crenato un nuovo account corretto ma quando lo vado ad inserire nell'app mi da problemi di autenticazione, poi sono andato anche sul sito web per cancellare l'account ma essendo errato mi dice email inesistente

come posso risolvere ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
davide fefè

prova a cancellare i dati e cash dell'applicazione. cosi facendo ti dovrebbe nuovamente uscire la schermata iniziale dove ti chiede se vuoi registrarti o accedere con le credenziali.

Puoi seguire questa guida che anche se non è specifica per spotify ma la procedura è sempre la stessa 

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Modificato da davide fefè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
leopard212

cancellati dati e reinstallata più volte l'app rimaneva in memoria l'account sbagliato

problema risolto bastava andare in fondo alla pagina dell'account e disconnettersi per poi mettere la mail giusta

Modificato da Dorilys
evidenziata la soluzione del problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
davide fefè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sabrina92

Prova a installare l'app craccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Peppins

Ma non leggete che ha risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Dorilys

CHIUDO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...