Vai al contenuto
Sp4wn93

[GUIDA] Come modificare PS4 con firmware 6.72 o superiore

Messaggi raccomandati

Galaeasy013274
12 ore fa, litfibatex ha scritto:

ragazzi qualcuno ha provato? io ho aggiornato a 7,50, sto provando ma non riesco, quando premo jb+mira, dopo alcuni secondi mi esce sempre la scritta memoria di sistema insufficiente e quest'ultimo all'infinito, qualcuno può aiutarmi, grazie

devi premere ok e  la pagina si ricarica finche il jailbreak non va a buon fine, devi provare molte volte per ora è molto instabile col tempo migliorerà bisogna avere un pò di pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
21 ore fa, litfibatex ha scritto:

ragazzi qualcuno ha provato? io ho aggiornato a 7,50, sto provando ma non riesco, quando premo jb+mira, dopo alcuni secondi mi esce sempre la scritta memoria di sistema insufficiente e quest'ultimo all'infinito, qualcuno può aiutarmi, grazie

Devi provare più volte, purtroppo attualmente il tasso di successo è molto basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

se volete posto una serie di webhost aggiornati per il 7.5x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
litfibatex
18 ore fa, Sp4wn93 ha scritto:

Devi provare più volte, purtroppo attualmente il tasso di successo è molto basso

ho provato anche ieri almeno una trentina di volte, e purtroppo non va, pazienza aspetto che si stabilizzi un pò, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bicycle82

funziona anche con ps4PRO? non accendo la console da 2019 o 2020 inizio anno.quindi non so che fw ha sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
1 minuto fa, Bicycle82 ha scritto:

funziona anche con ps4PRO? non accendo la console da 2019 o 2020 inizio anno.quindi non so che fw ha sopra.

 

Si, funziona anche con la Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bicycle82
1 minuto fa, Sp4wn93 ha scritto:

Si, funziona anche con la Pro.

si rischia il ban in qualche maniera?

solo giocando online?o anche se accedo allo store Sony?

chiedo perche la ps3 mi è stata bannata proprio quando ho scaricato un gioco dallo store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
8 ore fa, Bicycle82 ha scritto:

si rischia il ban in qualche maniera?

solo giocando online?o anche se accedo allo store Sony?

chiedo perche la ps3 mi è stata bannata proprio quando ho scaricato un gioco dallo store.

Non dovresti rischiare il ban anche perchè non viene installato un CFW. Però considera che attualmente non puoi giocare online con la modifica poichè l'ultimo aggiornamento modificabile è il 7.55.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
litfibatex
Il 24/3/2021 Alle 00:50, anto1989 ha scritto:

se volete posto una serie di webhost aggiornati per il 7.5x

Potrebbe essere utile e magari si velocizza grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bicycle82

Quindi ogni volta che si accende la ps4 sia che devi installare un pkg o che devi giocare devi sempre andare sul quel sito e fare hack... speriamo non chiudano i battenti 🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
19 minuti fa, Bicycle82 ha scritto:

Quindi ogni volta che si accende la ps4 sia che devi installare un pkg o che devi giocare devi sempre andare sul quel sito e fare hack... speriamo non chiudano i battenti 🙂

 

Non preoccuparti, ce ne sono diversi in giro per cui è difficile che si rimanga senza e poi comunque al massimo si possono usare i file originali per eseguire la modifica per conto proprio, anche se è più complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
davide fefè

Ragazzi ma per 8.50 non si può fare nulla? nemmeno un downgrade a 7.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

È stato rilasciato il nuovo jailbreak per 9.0?qualcuno può uppare il firmware originale per aggiornare la ps4 da chiavetta usb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Ho aggiunto una brevissima guida per effettuare la modifica su FW 9.0, incluso di link al firmware.

Modificato da Sp4wn93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
1 ora fa, Sp4wn93 ha scritto:

Ho aggiunto una brevissima guida per effettuare la modifica su FW 9.0, incluso di link al firmware.

Ma dove scusa?nel topic non trovo nulla alla prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 14/12/2021 Alle 20:55, anto1989 ha scritto:

Ma dove scusa?nel topic non trovo nulla alla prima pagina

Ecco a te

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sguigon

domanda veloce. 

avendo la ps4 al fw 9.0 non mi son mai aggiornato per quanto riguarda la modifica. adesso che si può fare, ho visto il procedimento ed è molto semplice. però una volta terminato, come funziona il tutto? non ho trovato una guida con le spiegazioni di come si avviano i giochi ecc? qualcuno mi sa consigliare dove vedere? 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
4 minuti fa, Sguigon ha scritto:

domanda veloce. 

avendo la ps4 al fw 9.0 non mi son mai aggiornato per quanto riguarda la modifica. adesso che si può fare, ho visto il procedimento ed è molto semplice. però una volta terminato, come funziona il tutto? non ho trovato una guida con le spiegazioni di come si avviano i giochi ecc? qualcuno mi sa consigliare dove vedere? 

Grazie 

Una volta eseguita questa procedura puoi già installare i file PKG dei giochi, in quanto va ad abilitare il Debug Settings della console. Basta copiarli su una chiavetta USB, accedere al Package Installer del Debug Settings e installarli da lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sguigon
13 ore fa, Sp4wn93 ha scritto:

Una volta eseguita questa procedura puoi già installare i file PKG dei giochi, in quanto va ad abilitare il Debug Settings della console. Basta copiarli su una chiavetta USB, accedere al Package Installer del Debug Settings e installarli da lì. 

l'installer lo trovo già pronto una volta terminato il processo di modifica o devo caricare altri file? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
11 ore fa, Sguigon ha scritto:

l'installer lo trovo già pronto una volta terminato il processo di modifica o devo caricare altri file? 

Se segui la guida scritta qui sì dovresti averlo già attivato.

Modificato da Sp4wn93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sguigon

ho appena visto che è uscito un metodo per fare una sorta di backup del fw della ps4, tramite il quale si può aggiornare per poter usare il ps ed eventualmente poi riportare indietro.
Da quello che credo di aver capito serve per chi ha un fw superare al 9.0 per permettergli di poter usare il psn nel mentre non esce un nuovo exploit.

Però tramite questo metodo non si può portare la ps4 ad una versione antecedente a questa sorta di backup è corretto?

Modificato da Sguigon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Salve, mio suocero ha preso una PS4 usata mi dite la modifica fino a che firmware si può fare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
Il 22/3/2023 Alle 17:40, mr82 ha scritto:

Salve, mio suocero ha preso una PS4 usata mi dite la modifica fino a che firmware si può fare?

Grazie

qualche post sopra il tuo vedo che c'è la guida per la modifica fino al firm 9.0, presumo che sia quello, non avendo ps4 mi fermo qui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 22/3/2023 Alle 17:40, mr82 ha scritto:

Salve, mio suocero ha preso una PS4 usata mi dite la modifica fino a che firmware si può fare?

Grazie

Confermo quanto detto da @xbox360mod, attualmente il firmware massimo per la modifica è il 9.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...