Vai al contenuto
matteone1

modifica ps4

Messaggi raccomandati

Rino12345
Il 31/7/2018 Alle 20:39, hypnos74 ha scritto:

metti uno esterno e lo configuri come unita' esterna

 

si vocifera su una futura uscita di un cfw...ho le fonti

e di un possibile downgrade

 

volevo farlo ma non va, cioé su una ps4 mod installato  hdd esterno poi non ti fa partire i giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

strano io ho un maxtor 2.5 da 4tb autoalimentato e va benissimo ho tutti i giochi  li circa una 40ina ps4 ps2 update dlc

 

Modificato da hypnos74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Micky19_84
2 ore fa, hypnos74 ha scritto:

strano io ho un maxtor 2.5 da 4tb autoalimentato e va benissimo ho tutti i giochi  li circa una 40ina ps4 ps2 update dlc

 

Neanche a me funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

l unica cosa che mi vien in mente potrebbe essere la versione di hak che usate la Ps4-Hen-Vtx V1.7 abilita la funzionalita di hd esterni voi avete la 1.7 o precedente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Rino12345
46 minuti fa, hypnos74 ha scritto:

l unica cosa che mi vien in mente potrebbe essere la versione di hak che usate la Ps4-Hen-Vtx V1.7 abilita la funzionalita di hd esterni voi avete la 1.7 o precedente?

ciao come si fa per vedere la versione che si ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

appena avvi l hak sulla sinistra in alto ti dice la versione in un rettangolo bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Micky19_84
Il 31/7/2018 Alle 13:52, Sp4wn93 ha scritto:

Beh si, però ricorda che quando sostituisci l'hard disk devi reinstallare lo stesso identico firmware che avevi quando hai tolto quello vecchio.

mi puoi postare una guida?ho il 5.05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
11 ore fa, Micky19_84 ha scritto:

mi puoi postare una guida?ho il 5.05

Una guida per sostituire l'HDD o per reinstallare il software?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Muhaddib
6 ore fa, Sp4wn93 ha scritto:

Una guida per sostituire l'HDD o per reinstallare il software?

Io direi una guida per sostituire l'HDD. Presumo che la guida per installare il software sull'HDD stesso ci sia già, vero? Comunque potresti illuminare noi niubbi sulla modifica proposta da hypnos74?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
5 ore fa, Muhaddib ha scritto:

Io direi una guida per sostituire l'HDD. Presumo che la guida per installare il software sull'HDD stesso ci sia già, vero? Comunque potresti illuminare noi niubbi sulla modifica proposta da hypnos74?

Purtroppo non mi intendo di sostituzione dell'HDD perchè non l'ho mai fatto, però potrei sempre cercare qualcosa di attendibile e adattarlo. Per la seconda cosa bisogna semplicemente installare il payload tramite il metodo illustrato nella guida. Diciamo che fatto la prima volta è facile capire come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Micky19_84
Il 31/8/2018 Alle 10:48, Sp4wn93 ha scritto:

Una guida per sostituire l'HDD o per reinstallare il software?

Più che altro vorrei sapere da che punto della guida devo partire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
3 ore fa, Micky19_84 ha scritto:

Più che altro vorrei sapere da che punto della guida devo partire. 

Beh prima dovresti sostituire l'hard disk e per questo ti consiglio il seguente video:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Successivamente dovrai reinstallare lo stesso firmware che avevi prima di cambiarlo. Per scaricare il firmware puoi andare qui:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Mentre per reinstallare il firmware dovrai semplicemente inserire l'aggiornamento in una chiavetta USB ed aggiornare (molto probabilmente) da recovery.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Micky19_84
Il 20/9/2018 Alle 00:22, Sp4wn93 ha scritto:

Beh prima dovresti sostituire l'hard disk e per questo ti consiglio il seguente video:

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Successivamente dovrai reinstallare lo stesso firmware che avevi prima di cambiarlo. Per scaricare il firmware puoi andare qui:

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Mentre per reinstallare il firmware dovrai semplicemente inserire l'aggiornamento in una chiavetta USB ed aggiornare (molto probabilmente) da recovery.

sai se serve un hd particolare? marca, modello, dimensione massima?devo comperarlo e se serve un modello particolare acqisterei quello ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
3 ore fa, Micky19_84 ha scritto:

sai se serve un hd particolare? marca, modello, dimensione massima?devo comperarlo e se serve un modello particolare acqisterei quello ovviamente

L'unico requisito è che sia da 2.5 pollici, poi puoi scegliere se prendere un HDD o un SSD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

qualcuno ha capito come funge l'ultimo exploit su 6.20?è necessario un gioco regolarmente acquistato sul psn per far partire i backup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Perchè hanno trovato l'exploit per il firmware 6.20? io non ho letto nulla a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

avevo letto questa notizia qualche settimana fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mattia82

Devono ancora rilasciarlo .... la modifica è ferma al 5.05/5.07

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989

l'hanno gia' rilasciato la notizia è vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Micky19_84
Il 1/14/2019 Alle 18:20, anto1989 ha scritto:

l'hanno gia' rilasciato la notizia è vecchia.

Quando??? Io non ho letto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Qualcosa si inizia a muovere per l'exploit fino al 6.20?

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 10/3/2019 Alle 00:02, mr82 ha scritto:

Qualcosa si inizia a muovere per l'exploit fino al 6.20?

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

In realtà è stato rilasciato il kexploit, anche se al momento sembra avere un bug che non lo fa attivare. Speriamo ci siano aggiornamenti a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

Che desolazione... possibile che mod PS4 a firmware recenti neanche l'ombra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

mi sono arreso ho aggiornato troppi titoli interessanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mr82

E si ormai aggiorno pure io a sto punto.. tanto se uscirà qualcosa si potrà anche sugli ultimi firmware direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Rino12345

beh si, io per esempio non ho questo problema io ho 2 ps4, una pro e una slim, la slim e con la mod e la pro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Erika92tvd

quindi nessuna mod per firmware 6.72?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
Il 6/8/2019 Alle 18:08, Erika92tvd ha scritto:

quindi nessuna mod per firmware 6.72?

Al momento la modifica è ferma ancora al 5.05. Non si sa quando ci saranno nuovi sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

Ultima modifica disponibile per 6.72, basta seguire l'articolo

Disponibile una primissima versione (instabile) dell’exploit sul firmware 6.72 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...