Vai al contenuto
matteone1

modifica ps4

Messaggi raccomandati

matteone1

gran bella notizia la modifica per ps4 ,io pero devo aspettare ancora un po perche ho la versione 5.05.grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

Rimani comunque collegato poichè potrebbe essere questione di poco tempo prima che venga rilasciato il payload pubblicamente. La pagina web già c'è, manca solo l'exploit da caricare nella console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
clabertac

Io sono andato nella pagina web per la versione 5.05 è quella che ho installato in questo momento e ho cliccato sui due dump e sono andati a buon fine..Volevo sapere, ma mi sono portato più avanti con il "lavoro" ho fatto bene o no?Nel caso è un operazione che non appena uscirà il payload per il firmware 5.05 non va rifatta giusto? Chiedo per essere sicuro...

PS: Gia che ci sono volevo chiedere un altra cosa: Vedo che molti giochi ma non tutti hanno nella dicitura FW 4.05 o FW 4.50, cosa vuol dire? Per esempio vanno poi su un'eventuale modifica 5.05? Grazie ragazzi, è molti anni che sono sul forum e devo dire con la grafica rinnovata mi piace molto, complimenti... Sp4wn93 se ci sei vedo che sei molto ferrato sulla situazione appena puoi batti un colpo... Ottima guida complimenti...

 

Modificato da clabertac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G4U55
3 ore fa, clabertac ha scritto:

Io sono andato nella pagina web per la versione 5.05 è quella che ho installato in questo momento e ho cliccato sui due dump e sono andati a buon fine..Volevo sapere, ma mi sono portato più avanti con il "lavoro" ho fatto bene o no?Nel caso è un operazione che non appena uscirà il payload per il firmware 5.05 non va rifatta giusto? Chiedo per essere sicuro...

PS: Gia che ci sono volevo chiedere un altra cosa: Vedo che molti giochi ma non tutti hanno nella dicitura FW 4.05 o FW 4.50, cosa vuol dire? Per esempio vanno poi su un'eventuale modifica 5.05? Grazie ragazzi, è molti anni che sono sul forum e devo dire con la grafica rinnovata mi piace molto, complimenti... Sp4wn93 se ci sei vedo che sei molto ferrato sulla situazione appena puoi batti un colpo... Ottima guida complimenti...

 

Non so quale pagina tu stia visitando ma non esiste un kernel exploit pubblico per 5.05, quindi è tutto inutile.

Per quanto riguarda le scritte che vedi nei nomi delle release, "FW 4.05" vuol dire che il gioco funziona su fw 4.05 e anche sul 4.55 e quelli successivi(che ci saranno). Se trovi scritto "FW 4.50" probabilmente vuol dire che funziona solo su fw 4.55 e non sul fw 4.05. Ma non ci farei troppo affidamento, ad esempio nei file nfo delle release di scena di tekken 7 e crash bandicoot trilogy c'è scritto che è richiesto fw 4.55 mentre funzionano pure sul fw 4.05. Bisogna testarli per poterlo dire con certezza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
clabertac

Ragazzi ho una domanda, i giochi scaricati sono le versioni 1.0 giusto? Con la consolle modificata si aggiornano automaticamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

dipende su quale firmware e quando hanno fatto il dump, ovviamente non si aggiornano da soli perchè se riavvi senza la modifica attiva la ps non rileva più il gioco e quindi non può collegarsi per aggiornarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
loko32

Ma ogni volta che si riavvia la console,si deve rifare la mod?io ho il 5.05 e attendo,e spero che si possano sbloaccare i trofei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
23 ore fa, loko32 ha scritto:

Ma ogni volta che si riavvia la console,si deve rifare la mod?io ho il 5.05 e attendo,e spero che si possano sbloaccare i trofei!

No rimane attiva, come fosse un CFW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciaominion

scusate come posso fare la mod alla mia console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
13 ore fa, Ciaominion ha scritto:

scusate come posso fare la mod alla mia console?

zona supporto trovi la guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1

scusate io che il firmware 5.55 cosa mi conviene fare ? non aggiornare i prossimi firmware sxando che esca una mod per il 5.55 ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mattia82
1 ora fa, matteone1 ha scritto:

scusate io che il firmware 5.55 cosa mi conviene fare ? non aggiornare i prossimi firmware sxando che esca una mod per il 5.55 ? grazie

Esatto, non aggiornare il firmware

Quando ci sarà una mod per quel firmware verrà segnalato anche qui nel forum .... intanto purtroppo devi portare pazienza

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1
13 minuti fa, Mattia82 ha scritto:

Esatto, non aggiornare il firmware

Quando ci sarà una mod per quel firmware verrà segnalato anche qui nel forum .... intanto purtroppo devi portare pazienza

Ciao

ok perfetto allora scollego la console da internet grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mattia82
1 ora fa, matteone1 ha scritto:

ok perfetto allora scollego la console da internet grazie

Oppure ti basta andare in: Impostazioni - Sistema - Download Automatici ... e togliere tutte le spunte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
matteone1
12 minuti fa, Mattia82 ha scritto:

Oppure ti basta andare in: Impostazioni - Sistema - Download Automatici ... e togliere tutte le spunte

A ok grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
agostino82

Salve ho letto che è stato rilasciato finalmente il kernel exploit per 5.05. Metterete una guida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
1 minuto fa, agostino82 ha scritto:

Salve ho letto che è stato rilasciato finalmente il kernel exploit per 5.05. Metterete una guida?

La guida già c'è, la trovi qui, basta cambiare il link dell'exploit con quello a fine guida.

Oppure anche qui se vuoi provare altri metodi

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
agostino82

ok grazie perchè a breve prenderò una ps4 usata...un'ultima domanda. con la modifica non sarà possibile giocare online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fede346

Ciao ragazzi, stavo seguendo con attenzione questa discussione e voglio farvi una domanda perchè sicuramente non ho ben afferrato qualche passaggio: io possiedo il firmware 5.55, posso utilizzare lo stesso la guida che avete postato? Se si posso fare la mod senza toccare il mio firmware o devo tornare a quello precedente? Grazie in aticipo!

Modificato da fede346

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93

@fede346 Purtroppo non puoi modificare la tua console al momento e non puoi neanche tornare indietro.

@agostino82 No, non puoi giocare online perché l'online richiederebbe l'ultimo FW installato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fede346
1 ora fa, Sp4wn93 ha scritto:

@fede346 Purtroppo non puoi modificare la tua console al momento e non puoi neanche tornare indietro.

@agostino82 No, non puoi giocare online perché l'online richiederebbe l'ultimo FW installato.

Ok grazie, e si sa qualcosa riguardo la 5.55?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
agostino82

ma formattando la ps4 non tornerebbe all'originale firmware?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anto1989
50 minuti fa, agostino82 ha scritto:

ma formattando la ps4 non tornerebbe all'originale firmware?

no mi dispiace. non esiste alcun downgrade per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Micky19_84

Una domanda..... io ho gia una ps4 modificata..... vorrei metterci un hd più capiente..... devo rifare la modica se lo sostituisco?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
13 ore fa, Micky19_84 ha scritto:

Una domanda..... io ho gia una ps4 modificata..... vorrei metterci un hd più capiente..... devo rifare la modica se lo sostituisco?

 

Beh si, però ricorda che quando sostituisci l'hard disk devi reinstallare lo stesso identico firmware che avevi quando hai tolto quello vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zoras17

Procurati prima il recovery firmware a questo indirizzo altrimenti con quello base non  va

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Modificato da Sp4wn93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sp4wn93
1 ora fa, zoras17 ha scritto:

Procurati prima il recovery firmware a questo indirizzo altrimenti con quello base non  va

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

Ricorda la prossima volta di mettere i link sotto tag CODE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
zoras17
4 minuti fa, Sp4wn93 ha scritto:

Ricorda la prossima volta di mettere i link sotto tag CODE.

Pardon alla prossima non mancherò chiedo venia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ares745

metti uno esterno e lo configuri come unita' esterna

 

si vocifera su una futura uscita di un cfw...ho le fonti

e di un possibile downgrade

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...