Vai al contenuto
Jango Feth

acquistare New 3DS e Gateway già configurati?

Messaggi raccomandati

Jango Feth

Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e dalla pericolosa connessione wifi attiva.

 

So che per me che non sono tecnico sarebbe meglio la Sky3DS ma, a parte che la trovo troppo limitata nella gestione, sinceramente questa cosa di dover stare attenti a premere il tasto fisico sulla cartuccia mettendo a rischio ogni volta i salvataggi mi lascia davvero perplesso...

 

Del gioco online mi frega davvero pochissimo, per cui non avrei alcun problema a stare perennemente con il wifi disabilitato.

 

Esiste qualche sito del genere??

 

Non voglio sbattimenti o rischi di brick o altre cose simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

sicuramente qualcuno che li vende c'è, prova facendo una semplice ricerca con google

 

Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
supernacho

Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e dalla pericolosa connessione wifi attiva.

 

So che per me che non sono tecnico sarebbe meglio la Sky3DS ma, a parte che la trovo troppo limitata nella gestione, sinceramente questa cosa di dover stare attenti a premere il tasto fisico sulla cartuccia mettendo a rischio ogni volta i salvataggi mi lascia davvero perplesso...

 

Del gioco online mi frega davvero pochissimo, per cui non avrei alcun problema a stare perennemente con il wifi disabilitato.

 

Esiste qualche sito del genere??

 

Non voglio sbattimenti o rischi di brick o altre cose simili...

Ciao amico allora, gestire le cartucce per il 3ds é abbastanza semplice.Le principali sono 2. Sky e Gateway. La sky é la più immediata non ne ha due da scambiare per poter accedere ai giochi. La gateway ha un grande supporto ed é seguita dai programmatori costantemente e sono 2 cartucce da cambiare ogni volta. Una blu e una rossa. Poi da un mese a questa parte c'é l'exploit che permette di caricare giochi sulla 3ds senza cartucce. C'è il procedimento in cui serve per forza una cartuccia originale di cubic ninja. E un altro procedimento senza cubic ninja. Come vedi, ci sono varie scelte. Io che sono un pò pratico mi sono fatto la mod da solo ma se dovessi scegliere una cartuccia, sceglierei una sky. E' semplice e devi inserire una sola cartuccia (la sky)copiando i giochi sulla sua minisd e il gioco é fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cips72

ti confermo quanto scritto sopra, il problema fondamentale è che la gateway funziona fino al firmware 9.2 per ora percui qualsiasi new 3ds prendi devi far fare il downgrade mentre la sky3ds+ (specifico + perchè è l'ultimissima con il tasto arancione) fa funzionare i giochi anche sull'ultimo firmware.

se vuoi la gateway cerca un 3ds (non new)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...