Vai al contenuto
Jango Feth

acquistare New 3DS e Gateway già configurati?

Messaggi raccomandati

Jango Feth

Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e dalla pericolosa connessione wifi attiva.

 

So che per me che non sono tecnico sarebbe meglio la Sky3DS ma, a parte che la trovo troppo limitata nella gestione, sinceramente questa cosa di dover stare attenti a premere il tasto fisico sulla cartuccia mettendo a rischio ogni volta i salvataggi mi lascia davvero perplesso...

 

Del gioco online mi frega davvero pochissimo, per cui non avrei alcun problema a stare perennemente con il wifi disabilitato.

 

Esiste qualche sito del genere??

 

Non voglio sbattimenti o rischi di brick o altre cose simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

sicuramente qualcuno che li vende c'è, prova facendo una semplice ricerca con google

 

Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
supernacho

Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e dalla pericolosa connessione wifi attiva.

 

So che per me che non sono tecnico sarebbe meglio la Sky3DS ma, a parte che la trovo troppo limitata nella gestione, sinceramente questa cosa di dover stare attenti a premere il tasto fisico sulla cartuccia mettendo a rischio ogni volta i salvataggi mi lascia davvero perplesso...

 

Del gioco online mi frega davvero pochissimo, per cui non avrei alcun problema a stare perennemente con il wifi disabilitato.

 

Esiste qualche sito del genere??