Vai al contenuto
Lucifer_90

Consiglio 3ds e modifica

Messaggi raccomandati

Lucifer_90

Salve gente, io volevo acquistare un 3ds giusto per fare qualche gioco sul quale avevo messo l'occhio da tempo, e chiaramente lo acquisterei con l'unico obiettivo di modificarlo e metterci i giochi che piacciono a me.

 

Non possengo un nintendo dal game boy color, e non so come si è evoluta la scena, ero rimasto al vecchio r4! Ora però guardando in internet ho trovato mille storie diverse, e l'r4 e l'r5 e lo skynetqualcosa, e i custom firmware.. le mie conoscenze in quanto modifiche si limitano alla ps3.. qualcuno mi sa dare una dritta? Non vorrei comprare una console che poi non posso modificare.

quindi le domande:

 

1- Ci sono console immuni alla modifica?

2- Qual'è la modifica più comoda e cosa comporta?

3- Ci sono limiti alla modifica? Tipo giochi che richiedono un certo firmware non modificabile, o l'impossibilità di andare online (importa relativamente)

4- Cosa è necessario per la modifica?
5- Cosa sono tutti questi mille tipi di modifica differente?

6- E' un acquisto che mi consigliate?? Se a ottobre dovesse uscire la nuova console i prezzi dovrebbero calare..?!

 

Poi altre cose ditemi voi.. non voglio passare il tempo ad aver paura di avere una modifica che mi si possa sputtanare e che mi impedisce di giocare i titoli più recenti..

 

Io sarei diretto verso il classico 3ds, anche usato, tanto per risparmiare. Non scenderei ad un 2ds, ma neppure prenderei un 3ds xl.. però sono un ignorante.. mi affido a voi!!
Grazie della pazienza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...