Vai al contenuto
pesnic

Consiglio acquisto psp

Messaggi raccomandati

pesnic

Vorrei comprare una psp usata (normale o slim) vorrei sapere fino a che fw è posssibile modificarla!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

la psp è modificabile con qualsiasi fw ;) magari prima di procedere all'acquisto dicci quale scegli che ci do un'occhiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

leggi qui

http://dbplanet.net/topic/396172-guida-riconoscere-motherboard-e-modulo-psp/

cosi capisci da te qiuale prendere, io tifo per le 2004 :asd:

concordo cris, io ho la slim 2004 piano black presa a dicembre 2008, invece adesso le psp che escono sembrano cloni cinesi, niente wifi e audio mono ha solo una cassa!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Io ho una slim 3000 e mi trovo benissimo....ho su un CFW non permanente, ma non è sto gran problema...basta non spegnerla del tutto...e anche se accadesse, basta far partire un file e te la rimette in 30 secondi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pesnic

quindi a quanto ho capito le migliori sono le lite slim 2000 perche le 3000 non hanno una modifica permanente , io stavo seguendo un asta di una 3004 , lascio perdere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Bah, a dirla tutta il CFW volatile non é un problema, la differenza sostanziale tra 2000 e 3000 é il pannello display, che sulle seconde é MOLTO peggiore.

 

Per quanto riguarda la mod, vai tranquillo, fissa o non permanente il risultato é lo stesso. Che poi, se si ha un po' di senso del rischio, si può rendere semipermanente pure sulle 3000 (non tutte, dipende dalla MoBo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

Io ho una slim del 2008 a cui ho messo una modifica non fissa. 0 problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

quindi a quanto ho capito le migliori sono le lite slim 2000 perche le 3000 non hanno una modifica permanente , io stavo seguendo un asta di una 3004 , lascio perdere ?

No, te l'ho detto :) ....se non ti disturba far partire la recovery che te lo mette in 30 secondi non c'è alcun problema con le 3000 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pesnic

No, te l'ho detto :) ....se non ti disturba far partire la recovery che te lo mette in 30 secondi non c'è alcun problema con le 3000 :)

 

io la vorrei per mio nipote di 5-6 anni piu semplice da utilizzare è meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Pesnic vai di 2000.

Comunque siccome ti interessava Titanfall, ti informo che dal 13 marzo sarà rilasciato un bundle con Xbox One+Titanfall versione digitale+1 mese di Xbox Live Gold.

Saluti :bye2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
fixx1983

Pesnic vai di 2000.

Comunque siccome ti interessava Titanfall, ti informo che dal 13 marzo sarà rilasciato un bundle con Xbox One+Titanfall versione digitale+1 mese di Xbox Live Gold.

Saluti :bye2:

Col piccolo problema dei 30GB di download XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1234567

anche io uso il file per la modifica volatile, prima avevo il chicken (l'immagine che mandava in crash la consolle per accedere alla modifica) , e adesso il file che non sbaglia un colpo, come cfw ho il 5.03 gen full
la mia è una psp 2004 piano black

Modificato da 1234567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pesnic

Pesnic vai di 2000.

Comunque siccome ti interessava Titanfall, ti informo che dal 13 marzo sarà rilasciato un bundle con Xbox One+Titanfall versione digitale+1 mese di Xbox Live Gold.

Saluti :bye2:

 

prendero' la 2000 grazie a tutti

 

Titanfall ? :huh: sicuro interessasse a me ? :lol: mi suona nuovo come gioco , io sono in attesa di un bundle ps4-metal gear 5 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
pesnic

la psp mi è arrivata , è una 2004 slim gia modificata ha il fw 5.50 GEN-D3 , questa modifica' è buona per gli ultimi giochi usciti tipo fifa 14 o si deve aggiornare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

L'ultimo fw uscito è il 6.37 nel 2011 quindi x fifa 14 il 5.50 potrebbe non bastare (quasi certamente). Però lo puoi aggiornare tu facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod
Il 26/2/2014 Alle 21:30, -Criscros- ha scritto:

 

Ciao, avevo provato mandarti messaggio privato ma la casella risulta piena 😄 

ti volevo solo salutare sapere come stavi, so che sei passato in chat per un saluto, ti ringrazio, se svuoti casella ti scrivo in privato, 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×
×
  • Crea Nuovo...