Vai al contenuto
albuz93

GTA V: La guida strategica di albuz93

Messaggi raccomandati

xbox360mod

Se no sbaglio le rapine le hanno aggiunte, non so se già uscite, ed onestamente pensandoci non so se solo su nextgen

Tolti i soliti FPS e Racing (semplici e immediati) raramente si trovano comparti Multyplayer interessanti...questo posso dirlo senza ombra di dubbio è sicuramente uno di quelli.....Deatmach & Deatmach a Squadre (soliti) ma anche cooperazioni per missioni di vario tipo che aggregano maggiormente gli utenti!
Infatti una cosa che disturba i maniaci della rete è la mancanza delle tanto agognate Missioni in "Banca" ......l'unica pecca di questo titolo.....ma mai disperare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Se no sbaglio le rapine le hanno aggiunte, non so se già uscite, ed onestamente pensandoci non so se solo su nextgen

No forse cè una voce di corridoio....messa proprio dai FAN per spingere gli sviluppatori ad inserirle...ma leggevo proprio l'altra sera un noto recensore di videogames(Ualone di IGN) ,che sta giocando proprio a GTAV con PS4, che ancora mancano questi benedetti colpi in banca in cooperativa! -_-

Ma comunque credo che prima o poi faranno qualcosa del tipo........troppa gente le chiede a gran voce! :wink:

Qualcosa di simile gia cè...ho visto mio nipote fare diversi "colpi in cooperativa"....l'unica cosa che manca è la location al Monte dei Paschi di Schiena! :lol:

Modificato da bladefax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

avevo letto qualcosa, ma credo riferito alle nuove console, comunque se ritrovo l'articolo pi lo metto anche qui, per il monte paschi li bisognarebbe fare un gioco dedicato :D

Qualcosa di simile gia cè...ho visto mio nipote fare diversi "colpi in cooperativa"....l'unica cosa che manca è la location al Monte dei Paschi di Schiena! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

Ragazzi...che dire Rockstar stupisce sempre,in questi giorni di natale ci hanno stupito su GTAV inserendo la Neve su tutta S.Andreas ...condizione climatica che inficiava anche pesantemente sulle prestazioni motoristiche!
Nel contempo sono state regalate anche berrette di natale e quant'altro e tutto nei negozi della citta!

Ora volevo porre una domanda.....nessuno qui su DBP ha pensato e/o cercato e/o provato ad organizzare una Crew del foro?
Sarebbe bello a sarebbe bello anche aprire un topic di ritrovo per chi come me si diletta di tanto in tanto Online!

P.S. Poi avrei una domanda per i piu esperti.....giocando in rete compare tra le statistiche ....la voce "sportivo" come si fa a farla aumentare? Perchè io mi gusto la citta anche a piedi...e correndo....ma quella statistica tende ad andare verso il "nullafacente" .

Ciao a tutti se qualcuno volesse fare quanto sopra,può anche contattarmi in PM! :lol:
Nel frattempo appena riesco la Crew io la creo lo stesso...poi se qualcuno si aggrega tanto meglio :P

Modificato da "bladefax"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

fare un gruppo sarebbe divertente, quando prenderò una nuova console per giocare on line sarò presente :D

 

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albuz93

se otessi giocare online liberamente sarei sempre li! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
peppino*

Ragazzi...che dire Rockstar stupisce sempre,in questi giorni di natale ci hanno stupito su GTAV inserendo la Neve su tutta S.Andreas ...condizione climatica che inficiava anche pesantemente sulle prestazioni motoristiche!

Nel contempo sono state regalate anche berrette di natale e quant'altro e tutto nei negozi della citta!

 

Ora volevo porre una domanda.....nessuno qui su DBP ha pensato e/o cercato e/o provato ad organizzare una Crew del foro?

Sarebbe bello a sarebbe bello anche aprire un topic di ritrovo per chi come me si diletta di tanto in tanto Online!

 

P.S. Poi avrei una domanda per i piu esperti.....giocando in rete compare tra le statistiche ....la voce "sportivo" come si fa a farla aumentare? Perchè io mi gusto la citta anche a piedi...e correndo....ma quella statistica tende ad andare verso il "nullafacente" .

 

Ciao a tutti se qualcuno volesse fare quanto sopra,può anche contattarmi in PM! :lol:

Nel frattempo appena riesco la Crew io la creo lo stesso...poi se qualcuno si aggrega tanto meglio :P

 

io una crew l' ho già creata tanto per prova

 

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

La crew è aperta a tutti e al momento siamo in due (non conosco l' altro utente :P ) ma per ps4

 

Per quanto riguarda la voce "sportivo" nelle statistiche oltre che andare a piedi o correre per la città bisogna partecipare ad attività tipo tennis, golf o gare in bici!!

Modificato da xbox360mod
link code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
T-Hek

 

io una crew l' ho già creata tanto per prova

 

 

 

La crew è aperta a tutti e al momento siamo in due (non conosco l' altro utente :P ) ma per ps4

 

Per quanto riguarda la voce "sportivo" nelle statistiche oltre che andare a piedi o correre per la città bisogna partecipare ad attività tipo tennis, golf o gare in bici!!

Tra poco mi unisco anche io :D

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

fare un gruppo sarebbe divertente, quando prenderò una nuova console per giocare on line sarò presente :D

Ma che nuova consòle....adesso ci giocavamo se non l'avessi venduta ....zio bò :(

 

 

se otessi giocare online liberamente sarei sempre li! :asd:

Peccato davvero :(

 

 

 

io una crew l' ho già creata tanto per prova

 

.......

 

La crew è aperta a tutti e al momento siamo in due (non conosco l' altro utente :P ) ma per ps4

 

Per quanto riguarda la voce "sportivo" nelle statistiche oltre che andare a piedi o correre per la città bisogna partecipare ad attività tipo tennis, golf o gare in bici!!

Stavo gia per aggregarmi ....quando tac....aspiterina sono su PS3 ...naggia :wacko:

Grazie per le info! gia ne faccio di sport ora devo farlo anche li...è una tortura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
RedValhalla13

Dite che arriverà mai il ray tracing su PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...