Vai al contenuto
albuz93

GTA V: La guida strategica di albuz93

Messaggi raccomandati

albuz93

gta5-wallpaper.jpg

Bella regà! Dato il grande successo e la mia immensa passione per il gioco inizierò questa rubrica in cui vi porterò alcune cose carine sul gioco fatte e notate da me! Intendo piccoli segreti, consigli, strenezze, Easter Egg e di tutto un po'. Le varie cose le inserirò nel primo post, ma mi riverso un altro messaggio per portarvi una bella cosa a mio avviso, ossia i migliori screen che ho effettuato durante la partita! Detto tutto vi invito a partecipare e a interagire con questo topic portando le vostre esperienze e gameplay! Buon GTA!

 

Info sul gioco:

Download xbox360: http://dbplanet.net/topic/429893-grand-theft-auto-v-2013/

Download PS3: http://dbplanet.net/topic/429978-grand-theft-auto-v-gta-5-2013/

 

Topic supporto xbox360: http://dbplanet.net/topic/429894-topic-ufficiale-grand-theft-auto-v/

Topic supporto PS3: http://dbplanet.net/topic/429992-topic-ufficiale-grand-theft-auto-v-2013/

Soldi Facili!

 

 

Non usando trucchi ovviamente non è facili esser ricconi e ovviamente non possiamo goderci tante cose del gioco quindi vi porto una cosa buona e giusta da fare per guadagnare bene e in facilità! Come avrete notato, spesso durante il gioco ci capitano missioni (soprattutto con Lester in cui andremmo a danneggiare una compagnia a favore di un'altra) ad esempio in una missione ci verrà chiesto di uccidera 4 rappresentanti di una compagnia di sigarette in modo da penalizzarla e far salire in borsa una a favore di una concorrente! in questo caso mi pare che erano la Redwood e la Deboulaire.. Bene! al termine della missione prenderemo un buon compenso ma possiamo far di più: durante la missione apriamo internet dal nostro smartphone e andiamo in borsa! a sto punto compriamo più azioni possibili della compagnia che andremmo a favorire, a costo di spendere tutti i nostri soldi! Al termine della missione (se svolta con successo ovviamente) rientriamo in borsa e noteremo sul proprio portfoglio che le azioni precedentemene acquistate sono volate alle stelle! su le abbiamo comprate con un valore di 6, ora valgono 250! non ci resta che vendere tutte le azioni in questione e ritirare in proprio incasso! Più soldi investite, più guadagnate! Facile Facile :D

N.B.: durante la missione annotatevi bene il nome della azienda che andrete a favorire che vi dice il vostro mandante, cosi comprerete le azioni giuste!

 

 

 

Auto Power ovunque!

 

 

Questa è una cosa che ho notato, spero di non essere stato io cieco prima di farla :asd: Il gioco è pieno di macchine velocissime, basta andare nella zona di Vespucci o a Vinewood, ma i veri bolidi si fanno mooolta fatica a trovare, parlo ad esempio delle Infernus (simil murcielago con la scarico di una zonda) bene vi porto la mia esperienza! Un giorno ho trovato la mia prima Infernus, entusiasta l'ho fermata, tirato una martellata in testa al condecente, rubata e scappato un po'! Subito dopo l'ho portata nel garage di casa mia per salvarla (usavo Frenklin) e li in poi trovo infernus ovunque! cioè una volta salvata ha perso la sua rarità diciamo! in un viaggetto ne avrò trovate 3-4 per strada! Figon!
Non ho provato con auto ancora più rare perchè non ne ho trovate :asd:

 

 

 

Scappiamo dai pulotti e dai carramba con semplicità!

 

 

Nonostante la polizia non sia iperpresente come nei capitoli precedenti ci capiterà a termine di missioni, ecc di scappare dalla legge. Ho notato che il numero di stelle sale in fretta, vi basterà poco per arrivare a 3 stelle ed aver l'elicottero sopra la vostra testina quindi sarà dura scappare, ma ci sono dei luoghi in cui la polizia diventa incredibilmente tonta e non vi prenderà più, basterà stare fermi il per un po' con la vostra auto e a fari spenti (premete freccetta destra finchè non si spengono)! Questi posti sono principalmente due: lungo i binari e ancora meglio sotto i ponti dei treni (attenzione che non vi arrivi un frecciarossa nel vostro asshole perchè si sa che trenitalia arriva qunado vuole :asd:), ma ancora più facile è la campagna, mi basterà andare partendo da Los Santos dopo Vinewood o agli estremi laterali della mappa e lanciarvi per una collina dove attendere in mezzo alle frasche :D Diffidate dai vicoli cittadini in quanto i pulotti scendono e vi beccano subito :wink:

 

 

 

La giusta scelta di armi!

 

 

Giocando seriamente in gioco bisogna essere anche seriamente equipaggiati! Visto la geniale gestione delle armi offerto dal gioco (modello ripreso da Red Dead Redemption) vediamo quale è la giusta confugurazione d'armi senza spendere l'ira di dio pur avendo un bel bagaglio con sè! L'idea di fondo è quella di avere per ogni genere di arma, due modelli, uno stealth e uno aggressive! Ora capire cosa intendo, quindi aprite le orecchie (occhi) e recatevi al primo Ammu-Nation in zona!:

# PER TUTTE LE ARMI: Equipaggiatele con Caricatore Aumentato! costa poco e non avrete problemi dei colpi che finiscono!

 

Pistole: Immancabili, consiglio di usare la calibro 50 come pistola di ordinanza senza accessori, mentre quella normale o quella da combattimento equipaggiata con silenziatore

Mitra: le mitragliette saranno le nostre compagne negli scontri in auto, quindi anche qui una normale e l'altra silenziata e ovviamente tante tante munizioni con sè dato che si scaricano in fretta!

Fucili d'assalto: Stesso discorso di prima, magari aggiungete anche una impugnatura per la mira! Qui consiglio di usare la Carabina come arma primaria!

Pompa: i pompa sono belle bestie in sto gioco! Buona portata e ottimo danno! Sfruttateli al meglio

Cecchino: non lo usere tantissimo ma entrambi gli equipaggiamenti sono fondamentali, consiglio di mettere il silenziatore al cecchino leggere visto che lo userete meno!

Armi Bianche: Consiglio sempre di usare i pugni poichè aumentate la vostra forza. Coltelli, Mazze e Martelli usateli per farvi due risate!

Esplosivi: alcune volte sono fondamentali per uscire da situazioni complicate, evitando lanciagranate e simili che costano uno sproposito, portatevi con voi sempre una decina di granate! Eccezzione per Trevor che è gia eqiupaggiato con LG, quindi sfruttatelo :D

 

 

 

Arrestato... Vuoi che Muoroo?!

 

 

Dalle 4 stelle in poi scappare dalla pula senza trucchi la vedo molto dura! Quindi collegandomi al discorso del portare con se sempre qualche granata, vi suggerisco che in soluzioni disperate MAI farvi arrestare! L'arresto comporta il sequesto di tutte le armi, sfido voi a rifarvele su dopo, quindi nel momento peggiore possibile selezionate le vostre grante, tiratevela sui piedi e rivolgete gli occhio al signore! Ripartirete dall'ospedale con una perdita di soldi proporzionata al vostro saldo ma almeno avrete le tasche piene di armi ^_^

 

 

 

Al ladro, al ladro!!!....... Yeeeeesss

 

 

avete mai visto corrente per la mappa dei punti blu che si evidenziano? Fermatevi ogni tanto da quei pori cristi in cerca di aiuto, dovrete al massimo recuperare due ladruncoli con un furgone nero e rosso, uccideteli e recupate la refertiva! anche di 5000$ a voi poi la scelta se fuggire a vostra volta o ricensegnare la merce al padrone!

CONSIGLIO: tenetevela :asd:

 

 

 

Rubare senza scappare!

 

 

Durante la preparazione dei colpi vi verrà richiesto sempre di rubare determinati veicoli funzionali in seguito! una volta rubati occorre scappare logicamente, bene oggi dopo vari tentativi ho capito come (o almeno a me è successo) come rubare e poi portarli al punto indicato senza seminare gli sbirri, vi basterà far scendere i guidatori/passeggeri e con armi bianche (pugni,coltelli,ecc) ucciderli! Non usate armi, nemmeno silenziate!

 

 

 

A caccia facile facile!

 

 

Quando bloccherete le missioni di caccia con Trevor (dopo la seconda con Cletus) inizierà la vostra carriera di cacciatori in cui potrete conseguire soldi e medaglie! Il mio consiglio per fare il più in fretta possibile è trovarvi un veicolo comodo (quad o baggie) e correre per l'area sparando guidando in modo da evitare i puma! i punti li otterrete sempre con cinghiali,coyote e wapiti! fatta la strage armatevi di fotocamera e inviate le foto al vostro amico! non dimenticatevi delle sfide :D

p.s.: il quad è disponibile vicino alla roulotte!

 

 

 

Le super auto di Franklin e Michael! New.gif

 

 

I nostri tre eroi hanno le loro solite auto, la Dodge di Frank, l'A8 di Mik e la jeepetta di T. Quante volte iniziamo una missione dai loro rifugi (soprattutto da Michael) e dobbiamo far strada con le loro auto, bene sappiate che se prendete una delle loro auto e apportate loro delle modifiche, queste resteranno per tutto il gioco! sia che uscite, entrate, salvate, ecc, ritroverete sempre la loro bella auto standar ma modificata! Quindi perchè non ci montate una bella ECU, una armatura e le ruote antiproiettile?! Avrete sepre a disposizione i loro bei "mostri blindati" :D

 

 

Modificato da albuz93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albuz93

:D I miei ScreenShoot :D



 


Elogio al yellow submarine dei Beatles


j4m3.png




Kaboooom Trevor!!


w1fc.png




Pussy Pussy Bang Bang


ojq.png




Yo Yo NiggaZioBro


01ms.png




Kaboooom Micheal!!


k3q7.png




Atomic + Spettacolooo!


ugvv.png




Ritorno da CJ :bye:


y5ou.png




albuz il fine settimana.


9tf.png



 


Modificato da albuz93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
UnicaFedeDal1908

Non so se qualcuno di voi ne è già a conoscenza, ma c'è un relitto nel Pacifico che ci permette di guadagnare 12,000$ ogni visita e, per dirla tutta: anche molte armi (RPG e altre che ancora devo trovare...) praticamente sul fondo del mare troveremo un aereo caduto, tra i pezzi sparsi potremmo trovare armi varie e un tesoro da 12,000$ come dicevo... tra l'altro basta cambiare personaggio, impersonando uno diverso ogni volta, per trovare tutto sul fondale marino.

Vi lascio uno screen della mappa con il punto esatto dove andare a cercare.

Praticamente è la parte nord-occidentale della mappa.

 

 

gta-5-posizione-forziere-soldi.jpeg

 

Modificato da UnicaFedeDal1908

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
.:SPAM:.

do anche io il mio contributo...

 

qui c'è una grandissima baldracca

 

 

34of.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Mappa dove trovare le varie Lettere sparse, ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa non guardate :D

 

YqpXtuI.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ithanis

Riguardo la scritta a mount chiliad, quella sulla piattaforma di legno "come back when your story is finished" o giù di lì, ho scoperto una cosa particolare:

se con michael andate su internet al sito www.epsilonprogram.com partiranno delle missioni riguardanti il programma epsilon (sono sicuro che chi ha giocato a gta san anderas si ricorderà le leggende)

Una volta finite tutte le missioni (qualunque scelta finale facciate nell'ultima missione), vi arriverà un messaggio di una tizia del programma che dice "noi adoriamo kraff dove la terra si erge fino al nono paradigma". pensando a "erge" sono andato subito a mount chiliad e sulla piattaforma ho trovato un tubo di ferro (raccolto automaticamente quando ci sono passato sopra). Dopo averlo raccolto mi è arrivato un altro messaggio che dice " Laddove la prima nave della flotta ha ceduto alle onde, lì è stato piantato il messaggio"

 

 

Qualcuno sa ora come continuare la ricerca? e secondo voi questo fatto ha davvero a che fare con la scritta sulla piattaforma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
m4x192

eccovi un po di chicche... il grazie è sempre gradito !
riportando sulla mappa ciò che è sulla limited edition cartacea (invisibile blu) e un po di calcoli...ecco per quanto riguarda l'ester egg della limited edition
0R9bBBB.jpg
scoree nucleari
6Dm4Qyz.jpg
lettere da raccogliere
Hu4AsR2.jpg
locazione dei pezzi dell'ufo esploso (ricordo a tutti e lo dico a chi non lo sapesse che una volta raccolti tutti..si sblocca l'UFO come veicolo !)
9PST5hA.jpg
non avendo il save pultroppo posso fare solo cosi....altrimenti postavo gli screen dettagliati

UFO un po piu dettagliatamente..ma piu sfocato xD

chi si accontenta gode.. e si becca un ufo volante anti abbattimento xD
95ee383879741fa62618f62325362af5.png
pre_1379450337__imag0544.jpg
pre_1379450411__imag0545.jpg
pre_1379450451__imag0546.jpg
pre_1379450478__imag0548.jpg
pre_1379450510__imag0549.jpg
pre_1379450544__imag0550.jpg
pre_1379450578__imag0551.jpg




ma come si ottiene l'UFO???
bella domanda.....
chi lo sa?
IO !
grazie grazie xD

una volta collezionati tutti i pezzi dell'ufo, a gioco completato(storia) si dovrà andare in cima alla montagna(quella raffigurata nel murales degli illuminati (si quelli famosi delle coospirazioni)) con la DUNE BUGGY !!!!! (SOLO QUESTA O NON VA NULLA E NON LAMENTATEVI DOPO) E OBBLIGATORIAMENTE DI NOTTE e comparirà un bellissimo ufo in cielo. voi con la vostra bellissima dunebuggy prendete la rincorsa (possibilmente con meccanica modificata per riuscirci al primo colpo anche perche non sta li ad aspettarvi.. diciamo che passa e si muove)e ci saltate dentro premendo velocemente Y 2 volte (parte miniclip che salta in volo e si "afferra" all'UFO e ci entra)e poi ci andate in giro xD

 

 

 

 

per quanto riguarda invece il BIG FOOT si puo trovare qui:

2rdvrq9.jpg

il bigfoot lo trovate in una missione in particolare (NON UCCIDEteLO O NON CI SARA' MAI PIU IN QUEL LUOGO E CE NE SONO 2 NEL GIOCO E BASTA)

la missione in questione è quella nella quale (non mi ricordo i nome del nero) il nero deve inseguire 4 tizi che fuggono dalla macchina in un bosco(perche si sono schiantati contro un cervo come degli idioti) e essendosi nascosti chiede aiuto a trevor che arriva con mike con l'elicottero e con mike usando la rilevazione termica del cecchino devi ucciderli riconoscendoli tra i cervi.... bhe qui ce il bigfoot e si vede con la termocamera...

ATTENZIONE AVVERTENZA

non si deve togliere la termocamera:

una volta tolta (prima zoommate al max) vedrete un albero al posto del bigfoot e un piede dietro esso.. poi PUFF sparisce e nonc e piu.. da li in poi è sbloccato e si deve cercare... (consiglio di usare l'elicottero che si compra online con la termocamera sottostante che ti vede cosa ce per fare prima..ma anchea piedi.. ovviamente solo di notte ce.)

 

 

 

UPDATE: luogo segreto (blu della mappa)

2vb2d10.jpg

con frecce e cerchietti ho visualizzato gli indizi e ala fine ce il bunto del segreto.

sulla banchina in fondo dovete acquistare la casa(come in figura con mike) e poi vi comparira(di notte o non so bene quando ma compare...) un ?.. vi sblocca un veicolo e con quello dovete cercare 30 pezzi.. in un ora si fa.. e poi si sblocca.

attenzione però agli squali xD

w9h729.jpg

PERCHE DOVETE FARVI MANGAIRE ALMENO UNA VOLAT PER FARE UN OBIETTIVO DA 5G xD

vmt4zl.jpg

 

per quanto riguarda il gioco.. quando scopro o trovo cose nuove vi faccio sapere.

comunque prima di tutto bisogna collezionare gli ufo caduti perche quando li raccogli e vai nel luogo del mistero vedi la nave ricomporsi e spararsi via dall'acqua e la ritrovi che gira dalla montagna della seggiovia

Modificato da m4x192

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
G A Z

do anche io il mio contributo...

 

qui c'è una grandissima baldracca

 

 

34of.jpg

 

:blush: ..non è ,la mia "Topolona" preferita?? :blink: ......vero? :D

 

:cipo (7):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

 

 

appena riaccendo soli li :D

 

 

Lo diciamo alla tua ragazza :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albuz93

 

 

 

Lo diciamo alla tua ragazza :asd:

è consapevole di questo periodo videoludico :asd:

 

 

aggiunti due bei consigli sui furti d'auto nelle missioni e sulla caccia! :D

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
LeonardoFanelli

 

:D I miei ScreenShoot :D

 

solo 3 domande :asd:

- si potrebbe avere il codice per sbloccare il dirigibile?

-lo yellow submarine si può guidare e dove si trova?

-avremo il ritorno di cj in GTA V??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

il DLC della Collector Edition (che contiene anche il dirigibile) lo messo io in sezione, quindi prendilo, ovviamente se hai una modifica RGH/Jtag altrimenti non puo usarlo, per le altre domande ancora non ci sono arrivato :D

 

solo 3 domande :asd:
- si potrebbe avere il codice per sbloccare il dirigibile?

-lo yellow submarine si può guidare e dove si trova?
-avremo il ritorno di cj in GTA V??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
LeonardoFanelli

il DLC della Collector Edition (che contiene anche il dirigibile) lo messo io in sezione, quindi prendilo, ovviamente se hai una modifica RGH/Jtag altrimenti non puo usarlo, per le altre domande ancora non ci sono arrivato :D

 

ho una ps3 xbox....per questo volevo il codice :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

ahahah, mi spiace allora non ti posso aiutare , ciao

 

ho una ps3 xbox....per questo volevo il codice :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albuz93

ragassi riditemi dove si trova la bombola per fare sub che non trovo più il posto dove loo avevo chiesto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Albuz devi andare a sud dove c'è il porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albuz93

Albuz devi andare a sud dove c'è il porto.

ah sisi verissimo ora ricordo dopo aver comprato il molo tipo! e quanto costa il molo? xk sono un po' in carenza di pecunia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Ho scoperto che putroppo per vedere l'UFO sul monte Chiliad occorre completare il gioco al 100%.

Già il pensiero mi fa passare la voglia.

 

Albuz il molo costa 250000$.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

La domanda sorge spontanea 100% intendi la storia principale in single oppure parli proprio di completare tutti gli obiettivi quindi inclusi anche quelli on line??

 

Ho scoperto che putroppo per vedere l'UFO sul monte Chiliad occorre completare il gioco al 100%.

Già il pensiero mi fa passare la voglia.

 

Albuz il molo costa 250000$.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marco D

Xbox360mod, per vedere l'UFO occorre completare tutto (storia principale+missioni secondarie).

Quindi a me è passata la voglia.

Bisogna considerare che quando si arriva al 100% passa la voglia di giocarci, quindi per me l'UFO è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

Ok grazie, io onestamente lo sto giocando come passatempo diciamo, quindi oltre le missioni principali che faccio quando mi capita :D sto girando tanto senza meta :lol: più che altro sono sempre curioso di andare presso i ?? per vedere che ci trovo, oltre i puntini blu sulla mappa ed altre azioni da relax, insomma lo finirò nel 2020 se continuo così :rotfl: sabato ad esempio dopo aver preso un aereo di quelli piccoli sono stato quasi tutto il tempo nel fare stupidate in aria :rotfl: compreso quello di far lanciare Trevor più volte da altezze diverse per vedere come di rompeva cadendo :asd:

 

Xbox360mod, per vedere l'UFO occorre completare tutto (storia principale+missioni secondarie).

Quindi a me è passata la voglia.

Bisogna considerare che quando si arriva al 100% passa la voglia di giocarci, quindi per me l'UFO è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
m4x192

albuz per avere la muta di sub basta entrare in qualsiasi veicolo subacqueo (per esempio sottomarino) ti immergi e poi esci xD

 

 

chi vuole il mio save a 100% mi contatti in pm

Modificato da xbox360mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
albuz93

albuz per avere la muta di sub basta entrare in qualsiasi veicolo subacqueo (per esempio sottomarino) ti immergi e poi esci xD

 

 

chi vuole il mio save a 100% mi contatti in pm

sisi mi son capito :D

 

avete trovato le taniche di benza nei distributori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
DOC Emmett Brown

Ciao ragazzi, volevo contribuire anche io alla guida segnalandovi un fatto che mi è successo nel gioco e che magari molti non hanno notato. Un modo molto facile per fare un bel gruzzoletto. Spero vi sia d'aiuto. :up:

 

Una bici da 100.000$

 

Passando nel quartiere di South Los Santos (se non ricordo male è il punto che ho segnato sulla mappa) partirà un evento casuale con un ragazzo a cui stanno rubando la bici. Se siete in macchina basterà travolgere il ladro, scendere dall'auto e restituire la bici al ragazzo che vi ringrazierà e se ne andrà senza darvi alcun compenso. Dopo un giorno (virtuale) però vi arriverà una email che sembra spam, chiamata "Ti faccio diventare ricco,amico!". Leggendola, vi informa che il ragazzo a cui avete restituito la bici è il ricco fondatore di Animal Ark e per ricompensarvi nel nobile gesto vi regala 100.000$ in azioni della sua società. Andando infatti sulla pagina web del mercato LCN, in Portafoglio noterete delle azioni ARK in vostro possesso dal valore di 100.000$ che potete vendere subito oppure aspettare che il valore cresca al massimo per venderle a 150.000$ circa.

 

ej2t.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

lo so, ma per ora ci accontentiamo di avere tutto gratis :lol:

per giocare on line c'è tempo, poi onestamente io su questi genere di giochi non sono molto attratto dal gioco multy

Prima provalo su PS3 poi mi dici! :asd:

Anche perchè dici che cè sempre tempo....se aspetti 3/4 anni i server chiuderanno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

no ma proprio non sono attirato dal multy su quyesti giochi, io on line gioco solo con le auto, tutto il resto per me può chiudere :P

Prima provalo su PS3 poi mi dici! :asd:
Anche perchè dici che cè sempre tempo....se aspetti 3/4 anni i server chiuderanno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

no ma proprio non sono attirato dal multy su quyesti giochi, io on line gioco solo con le auto, tutto il resto per me può chiudere :P

Drastico :wacko:

Anchio non sono attirato da molti giochi in rete...però questo mha fatto divertire da subito.....anche se rispetto agli altri ero a livello "zero assoluto" :lol:

Modificato da bladefax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
xbox360mod

chiaramennte se avessi il gioco in originale, essendo gratis il live lo proverei, ma dovendo andare a comprare un titolo per questo tipo di modalità di gioco on line non lo farei mai, era questo il senso :D

 

Drastico :wacko:
Anchio non sono attirato da molti giochi in rete...però questo mha fatto divertire da subito.....anche se rispetto agli altri ero a livello "zero assoluto" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bladefax

chiaramennte se avessi il gioco in originale, essendo gratis il live lo proverei, ma dovendo andare a comprare un titolo per questo tipo di modalità di gioco on line non lo farei mai, era questo il senso :D

 

Tolti i soliti FPS e Racing (semplici e immediati) raramente si trovano comparti Multyplayer interessanti...questo posso dirlo senza ombra di dubbio è sicuramente uno di quelli.....Deatmach & Deatmach a Squadre (soliti) ma anche cooperazioni per missioni di vario tipo che aggregano maggiormente gli utenti!

Infatti una cosa che disturba i maniaci della rete è la mancanza delle tanto agognate Missioni in "Banca" ......l'unica pecca di questo titolo.....ma mai disperare :lol:

Modificato da bladefax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...