Vai al contenuto
cinziaeva

modifica 3ds

Messaggi raccomandati

the last legend

The last legend MODERATORE DELL'ANNO 2013-2014!!!!!

 

Non esageriamo :asd: :blush:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

Non esageriamo :asd: :blush:

 

In attesa dell'arrivo della flashcard dstwo, ho un quesito: nella memoria sd posso creare 2 cartelle che il nintendo 3ds riconoscerà per tenere divisi i giochi ITA da quelli USA JAP?

 

Grazie ancora, sempre e comunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

In attesa dell'arrivo della flashcard dstwo, ho un quesito: nella memoria sd posso creare 2 cartelle che il nintendo 3ds riconoscerà per tenere divisi i giochi ITA da quelli USA JAP?

 

Grazie ancora, sempre e comunque!!!

 

Se non mi sbaglio si, ma non ho provato...so che, perchè l'ho provato, che quando entri dove sono i giochi, ti vede anche eventuali cartelle e puoi entrarci...se c'è un file .nds dovrebbe leggertelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

 

Se non mi sbaglio si, ma non ho provato...so che, perchè l'ho provato, che quando entri dove sono i giochi, ti vede anche eventuali cartelle e puoi entrarci...se c'è un file .nds dovrebbe leggertelo

 

Vabbeh, stasera ci provo. Mi ha chiamato mio figlio e m'ha detto che è arrivato per me un pacchetto dalla Spagna... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

 

Vabbeh, stasera ci provo. Mi ha chiamato mio figlio e m'ha detto che è arrivato per me un pacchetto dalla Spagna... :)

 

 

Ottimo :D ....comunque senza che provi, ho già provato io per te :D ....e....si, vanno :D ...quindi puoi crearti tutte le cartelle che vuoi e metterci i giochi dentro :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

 

 

Ottimo :D ....comunque senza che provi, ho già provato io per te :D ....e....si, vanno :D ...quindi puoi crearti tutte le cartelle che vuoi e metterci i giochi dentro :up:

 

Che servizio!!!

 

Funziona tutto alla perfezione!!!

 

Grazie mille ancora e ancora per l'assistenza e per la disponibilità!!!

 

Però adesso mi dovresti insegnare ad inserire i cheat.... mi piace vincere facile!!! :lol:

Modificato da Fede73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

 

Che servizio!!!

 

Funziona tutto alla perfezione!!!

 

Grazie mille ancora e ancora per l'assistenza e per la disponibilità!!!

 

Però adesso mi dovresti insegnare ad inserire i cheat.... mi piace vincere facile!!! :lol:

 

Mi rispondo da solo. Ho "trovato" il file usrcheat.dat da inserire all'inteno della microsd. Per attivare il trucco seleziono il gioco, premo X e seleziono cheats--->ON, premo poi Y per vedere i cheat disponibili per quel gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

 

Mi rispondo da solo. Ho "trovato" il file usrcheat.dat da inserire all'inteno della microsd. Per attivare il trucco seleziono il gioco, premo X e seleziono cheats--->ON, premo poi Y per vedere i cheat disponibili per quel gioco...

 

 

:asd: esatto :D ...poi ci puoi accedere anche mentre giochi penso...dal menù che attivi premendo L+R+start

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

 

 

:asd: esatto :D ...poi ci puoi accedere anche mentre giochi penso...dal menù che attivi premendo L+R+start

 

Ottimo!!!

 

Me cojo.. quasi a tempo di record! In 3 settimane circa, chiesto-ordinato-aspettato(13 gg)-ricevuto-installato... il pargolo si ritrova felice e contento (mi stupirei del contrario) con un nintendo 3ds stracolmo di giochi.

 

Anche se invano, non ci resta altro che attendere x i giochi del 3ds.

 

Grazie ancora x il supporto ed i consigli :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

 

Ottimo!!!

 

Me cojo.. quasi a tempo di record! In 3 settimane circa, chiesto-ordinato-aspettato(13 gg)-ricevuto-installato... il pargolo si ritrova felice e contento (mi stupirei del contrario) con un nintendo 3ds stracolmo di giochi.

 

Anche se invano, non ci resta altro che attendere x i giochi del 3ds.

 

Grazie ancora x il supporto ed i consigli :up:

 

Per quello, quando si avranno notizie le posterò subito :Asd:

 

Di nulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

 

Per quello, quando si avranno notizie le posterò subito :asd:

 

Di nulla :D

 

Credevi di esserti liberato di me, eh?

 

Dovrei aggiornare la R4 del nintendo ds lite di mia cognata.... C'ho provato, ma accendendo il nintendo esce una schermata con una faccina con la scritta "menu?" [la scheda R4 riporta le scritte R4 UPGRADE REVOLUTION FOR DS (NDSL/NDS) WWW.R4IIISDHC.COM]

Ho provato a reinstallare il vecchio kernel ed è tutto ripartito.... dove sbaglio?

Il kernel che ho scaricato era in una cartella nominata Wood_R4_v1.58

 

(Forse ma forse dovrei aprire un nuovo Thread <_>

Modificato da Fede73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

 

Credevi di esserti liberato di me, eh?

 

Dovrei aggiornare la R4 del nintendo ds lite di mia cognata.... C'ho provato, ma accendendo il nintendo esce una schermata con una faccina con la scritta "menu?" [la scheda R4 riporta le scritte R4 UPGRADE REVOLUTION FOR DS (NDSL/NDS) WWW.R4IIISDHC.COM]

Ho provato a reinstallare il vecchio kernel ed è tutto ripartito.... dove sbaglio?

Il kernel che ho scaricato era in una cartella nominata Wood_R4_v1.58

 

(Forse ma forse dovrei aprire un nuovo Thread <_>

 

Non arrechi nessun disturbo :D

 

Mi posteresti una foto? come minimo è un fake, tutte le r4 ormai sono fake ecco perchè non le consiglio mai a nessuno

 

Ho cercato il sito che mi hai indicato ma non esiste nemmeno...

 

Quello che posso consigliarti è di cercare qui (link in basso) il modello della tua card (penso sia r4-III / r4 upgrade) , scaricarti il kernel e metterlo su e testarlo :up:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)

fammi sapere poi

Modificato da the last legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

 

Non arrechi nessun disturbo :D

 

Mi posteresti una foto? come minimo è un fake, tutte le r4 ormai sono fake ecco perchè non le consiglio mai a nessuno

 

Ho cercato il sito che mi hai indicato ma non esiste nemmeno...

 

Quello che posso consigliarti è di cercare qui (link in basso) il modello della tua card (penso sia r4-III / r4 upgrade) , scaricarti il kernel e metterlo su e testarlo :up:

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
fammi sapere poi

 

Se inserisci in google immagini "R4 UPGRADE REVOLUTION FOR DS (NDSL/NDS) WWW.R4IIISDHC.COM" la prima immagine in alto a sinistra è proprio quella a cui mi riferisco.

La comprò a suo tempo con il nintendo Lite... e fino ad ora non ha dato nessun problema

L'aggiornamento è necessario solo per far girare gli ultimi giochi?

Nel fine settimana dovrei riuscire a provare il kernel preso dal sito che mi hai indicato sopra. Poi ti faccio sapere!

 

Sai, per caso, dovo posso reperire il file più aggiornato dei cheat per il DS?

Grazie ancora

Modificato da Fede73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

 

 

Se inserisci in google immagini "R4 UPGRADE REVOLUTION FOR DS (NDSL/NDS) WWW.R4IIISDHC.COM" la prima immagine in alto a sinistra è proprio quella a cui mi riferisco.

La comprò a suo tempo con il nintendo Lite... e fino ad ora non ha dato nessun problema

L'aggiornamento è necessario solo per far girare gli ultimi giochi?

Nel fine settimana dovrei riuscire a provare il kernel:

R4-III SDHC r4iiisdhc.com Latest: v3.07 Updated: 2008

 

preso dal sito che mi hai indicato sopra. Poi ti faccio sapere!

 

Sai, per caso, dovo posso reperire il file più aggiornato dei cheat per il DS?

Grazie ancora

 

 

Si, l'aggiornamento serve solo per far girare alcuni giochi, a volte non serve nemmeno

 

Si, scaricalo da quel sito perchè in giro non si trova altro

 

Metti il link sotto tag code :)

 

per i cheat non saprei, bisogna cercare un pò in giro per internet il più aggiornato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

 

Per quello, quando si avranno notizie le posterò subito :asd:

 

Di nulla :D

RIECCOMI DI NUOVO!

Dopo un anno e mezzo sono di nuovo qui ad importunarti.

Ti ricordi di me?!?

A suo tempo mi hai risolto tutti i problemi inerenti l'acquisto di una DSTWO ed il suo utilizzo.

Tutto bene fino a ieri, quando, tornato a casa, mio figlio s'è presentato con la microsd della R4 da formattare perchè non era più riconosciuta nè dal pc, nè dal nintendo.

Vabbeh, mi sono detto, formattiamola e rifacciamo il procedimento.

Sul sito però non ho ben capito se la DSTWO ora è compatibile con i giochi del 3DS... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

RIECCOMI DI NUOVO!

Dopo un anno e mezzo sono di nuovo qui ad importunarti.

Ti ricordi di me?!?

A suo tempo mi hai risolto tutti i problemi inerenti l'acquisto di una DSTWO ed il suo utilizzo.

Tutto bene fino a ieri, quando, tornato a casa, mio figlio s'è presentato con la microsd della R4 da formattare perchè non era più riconosciuta nè dal pc, nè dal nintendo.

Vabbeh, mi sono detto, formattiamola e rifacciamo il procedimento.

Sul sito però non ho ben capito se la DSTWO ora è compatibile con i giochi del 3DS... :huh:

 

Ciao, come stai? :)

 

allora...no...la dstwo non legge giochi 3ds, ma devi comprare un'altra card, la gateway 3ds :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Frangy

Come stiamo messi alla modifica dei giochi veri e propi del 3Ds ?? tnx

 

edit: ho trovato qui le info

CONTENUTO NASCOSTO

    I link esterni sono nascosti. Clicca sul bottone in fondo al post per Ringraziare il Releaser e vedere il contenuto nascosto :)
Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

 

Ciao, come stai? :)

 

allora...no...la dstwo non legge giochi 3ds, ma devi comprare un'altra card, la gateway 3ds :)

Mio figlio ha aggioranto all'ultimo firmware del 3DS.... Quindi NISBA!!!

 

Grazie comunque per la sempre cortese collaborazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dart87

salve a tutti volevo sapere quali file devo scaricare per fare la mod. a una 3ds

mi spiego cio una nintendo 3ds di un amico che ha gia una mod. su qui pero gioa solo giochi nds io devo fare la stessa mod. come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...