Vai al contenuto
cinziaeva

modifica 3ds

Messaggi raccomandati

cinziaeva

ragazzi volevo sapere se ci sono notizie per una eventuale mod al 3ds intesa che legga anche i giochi 3d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Ciao :) ....mi dispiace ma al momento non si sa ancora nulla :( ...si hanno notizie su una possibile flashcard chiamata crown 3DS ma sono ancora in alto mare...

Modificato da the last legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
cinziaeva

ok. mi sa che questa volta nintendo ha vinto lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

ok. mi sa che questa volta nintendo ha vinto lei.

 

Non ne sarei tanto sicuro per adesso...aspettiamo ancora un pò :) ....di sicuro però ha lavorato molto sul fattore "anti-pirateria" perchè è l'unica console che sta dando molti problemi nell'hackerarla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mao metto

è tutto fermo da più di un anno.... Poi ho visto i back up delle rom 3ds: alcune sono anche da 2 giga... servirà un hard disk xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bdiego

scusate la domanda ma attualmente la una nintendo 3ds modificata (ovviamente tramite la scheda R4) cosa mi permette di fare ?

 

grazie.

 

P.S. tanto per intenderci.... i back up dei giochi DS posso eseguirli ?

Modificato da bdiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Ciao...allora prima di tutto ti sconsiglio una R4 ma ti consiglio una DSTWO o una Cyclo DSi evolution ...altrimenti, che costano meno, una acekard 2i o una DSONEi ....Poi per i giochi puoi giocare a tutti i giochi .nds ma non quelli 3ds ...e non aggiornare mai la console

ciao :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bdiego

ok in pratica le attuali potenzialità di una 3DS "modificata" sono quelle di giocare con i giochi originali 3DS e con i giochi backuppati delle normali console DS,

 

giusto ?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

esatto...non sono ancora riusciti a fare una flashcard che legga giochi 3ds non originali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
B4RoNe3

Ciao...allora prima di tutto ti sconsiglio una R4 ma ti consiglio una DSTWO o una Cyclo DSi evolution ...altrimenti, che costano meno, una acekard 2i o una DSONEi ....Poi per i giochi puoi giocare a tutti i giochi .nds ma non quelli 3ds ...e non aggiornare mai la console

ciao :D

 

ciao a tutti!

una domanda, se io avessi aggiornato la mia 3ds?

ditemi che posso usare comunque una dstwo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

ciao a tutti!

una domanda, se io avessi aggiornato la mia 3ds?

ditemi che posso usare comunque una dstwo!

 

Sapresti dire quando l'hai aggiornata e che firmware ha adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
B4RoNe3

Sapresti dire quando l'hai aggiornata e che firmware ha adesso?

 

l' ho aggiornata 3 o 4 giorni fa quindi l ultimo presumo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

l' ho aggiornata 3 o 4 giorni fa quindi l ultimo presumo...

 

Ho controllato e direi di si...l'ultimo aggiornamento della dstwo risale al 30 ottobre :asd: ...incredibile questo team :up:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

L'ultimo aggiornamento copre fino al firmware 4.4.0 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
B4RoNe3

L'ultimo aggiornamento copre fino al firmware 4.4.0 :D

 

ovvero l'ultimo della nintendo???

3000 grazie :D:D:D:D (anche da pulsante xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

ovvero l'ultimo della nintendo???

3000 grazie :D :D:D:D (anche da pulsante xD)

 

Penso di si :D ...ho cercato di aggiornamenti del 3ds e ho visto solo di uno uscito a luglio il 4.3.0-10U ... non so se tu avevi aggiornato all'epoca...se si allora è un altro altrimenti è questo...sta di fatto che qualsiasi sia, l'ultimo aggiornamento della DSTWO è stato rilasciato 2 giorni fa :asd: e copre fino al 4.4.0 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Lox3088

Nessuno sà le ultime novità riguardo a una possibile modifica?.Sarò scemo ma continuo a sperarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Nessuno sà le ultime novità riguardo a una possibile modifica?.Sarò scemo ma continuo a sperarci

 

Niente di niente mi dispiace...per adesso l'unico modo per giocare ai giochi 3D è prenderli originali...puoi giocare a quelli ds tramite una flashcard ...non c'è nemmeno un emulatore per pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

Niente di niente mi dispiace...per adesso l'unico modo per giocare ai giochi 3D è prenderli originali...puoi giocare a quelli ds tramite una flashcard ...non c'è nemmeno un emulatore per pc

 

Scusa il disturbo e le mia completa inettitudine, ma ho bisogno del tuo aiuto, o di chiunque abbia un briciolo di compassione per me. Domenica mio figlio per la 1° comunione riceverà in regalo da uno zio il 3ds, senza un gioco...... <_>

Essendo il pargolo innamorato del gioco pokemon bianca versione 2, ho cominciato a googlare e con mia grande sorpresa ho scoperto che i "vecchi" giochi possono girare su 3ds. (credevo che nulla potesse girare su questo nintendo)

Problema: non ho la più pallida idea di cosa siano Kernel, aggiornamenti, R4, ecc.

Sapresti aiutarmi sulla Flashcard da acquistare e sul modo in cui deve essere aggiornata per poterla utilizzare nel 3ds?

Grazie mille in anticipo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Scusa il disturbo e le mia completa inettitudine, ma ho bisogno del tuo aiuto, o di chiunque abbia un briciolo di compassione per me. Domenica mio figlio per la 1° comunione riceverà in regalo da uno zio il 3ds, senza un gioco...... <_>

Essendo il pargolo innamorato del gioco pokemon bianca versione 2, ho cominciato a googlare e con mia grande sorpresa ho scoperto che i "vecchi" giochi possono girare su 3ds. (credevo che nulla potesse girare su questo nintendo)

Problema: non ho la più pallida idea di cosa siano Kernel, aggiornamenti, R4, ecc.

Sapresti aiutarmi sulla Flashcard da acquistare e sul modo in cui deve essere aggiornata per poterla utilizzare nel 3ds?

Grazie mille in anticipo!!!

 

 

Qui non disturbi nessuno :D....ti rispondo velocissimamente...a mio parere, e la posseggo pure, la migliore di tutte e la supercard ds two!! ...ci puoi far girare su anche giochi game boy, snes, film e leggere libri!!!! Se cerchi bene la trovi anche a 25 euro! Ah, comprala insieme ad una microsd abbastanza capiente in modo da poter mettere più giochi...io l'ho presa da 16gb, ma va bene anche da 8gb.

 

Per kernel e roba varia quello se ne parla quando avrai la flashcard :D ...ma non è niente di difficile, basta andare sul sito ufficiale della card, scaricare i nuovi aggiornamenti e poi metterli nella microsd :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

the last legend, on 02 May 2013 - 16:36, said:

the last legend, on 02 May 2013 - 16:36, said:

Qui non disturbi nessuno :D....ti rispondo velocissimamente...a mio parere, e la posseggo pure, la migliore di tutte e la supercard ds two!! ...ci puoi far girare su anche giochi game boy, snes, film e leggere libri!!!! Se cerchi bene la trovi anche a 25 euro! Ah, comprala insieme ad una microsd abbastanza capiente in modo da poter mettere pi&ugrave; giochi...io l'ho presa da 16gb, ma va bene anche da 8gb.

 

Per kernel e roba varia quello se ne parla quando avrai la flashcard :D ...ma non &egrave; niente di difficile, basta andare sul sito ufficiale della card, scaricare i nuovi aggiornamenti e poi metterli nella microsd :)

Grazie mille per la pronta risposta. Mi metto subito alla ricerca di questa famigerata supercard ds two!!! :)

 

Spero di non fracassarti troppo gli zebedei se ti chieder&ograve; ulteriori chiarimenti....

 

Grazie ancora!!!

 

EDIT: sono arrivato a 33,95 altrimenti 45,99 con una microsd da 16gb, spese di trasporto circa 12 euro...

 

continuo la ricerca...

 

RE EDIT: 29,09 al cambio odierno compreso trasporto.... ma da un sito cinese....

mi devo fidare di sito con un nome di criceti?!? (zhuzhu.....) :huh:

Modificato da Fede73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Grazie mille per la pronta risposta. Mi metto subito alla ricerca di questa famigerata supercard ds two!!! :)

 

Spero di non fracassarti troppo gli zebedei se ti chieder&ograve; ulteriori chiarimenti....

 

Grazie ancora!!!

 

EDIT: sono arrivato a 33,95 altrimenti 45,99 con una microsd da 16gb, spese di trasporto circa 12 euro...

 

continuo la ricerca...

 

RE EDIT: 29,09 al cambio odierno compreso trasporto.... ma da un sito cinese....

mi devo fidare di sito con un nome di criceti?!? (zhuzhu.....) :huh:

 

Su quel sito non ti saprei dire....però ti posso consigliare discoazul.com ...io l'ho presa lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

Su quel sito non ti saprei dire....però ti posso consigliare discoazul.com ...io l'ho presa lì

Dunque:

Nintendo 3ds preso

gioco 3ds (per tener buono il marmocchio mentro arriva la dstwo) preso

cospicuo numero di rom nintendo ds preso

......manca solo la supercard! (la ordinerò questa sera dal sito che mi hai consigliato)

 

Domanda: scaricando a destra e a manca ho trovato, ad esempio, per lo stesso gioco una rom "pulita", una con "patch", una per menu "ysmenu"... :huh:

Quale devo utlizzare?!? Perdona di nuovo la mia totale inettitudine.... :unsure:

Modificato da Fede73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

 

Dunque:

Nintendo 3ds preso

gioco 3ds (per tener buono il marmocchio mentro arriva la dstwo) preso

cospicuo numero di rom nintendo ds preso

......manca solo la supercard! (la ordinerò questa sera dal sito che mi hai consigliato)

 

Domanda: scaricando a destra e a manca ho trovato, ad esempio, per lo stesso gioco una rom "pulita", una con "patch", una per menu "ysmenu"... :huh:

Quale devo utlizzare?!? Perdona di nuovo la mia totale inettitudine.... :unsure:

 

Per sicurezza prendili tutto :asd: ahaha

 

No comunque la ds two legge tutto quindi la base va bene, per qualche gioco prendi la fix (tipo i pokemon penso che ti riferisci) che risolvono vari problemi (tipo l'esperienza che non saliva) , ma ripeto con la ds two va tutto...ho provato personalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

Per sicurezza prendili tutto :asd: ahaha

 

No comunque la ds two legge tutto quindi la base va bene, per qualche gioco prendi la fix (tipo i pokemon penso che ti riferisci) che risolvono vari problemi (tipo l'esperienza che non saliva) , ma ripeto con la ds two va tutto...ho provato personalmente

 

Flashcard dstwo in viaggio.... 13 gb di giochi pronti per essere trasferiti dal PC alla scheda di memoria... credo proprio che tra qualche giorno mio figlio avrà di che spassarsela per un pò! :lol:

 

Ho trovato una micro sdhc class 10 da 32 gb a poco più di 20 euro. Che faccio, prendo pure quella o ne basta una da 16 gb? E' importante che sia di class 10? :huh:

 

Buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Flashcard dstwo in viaggio.... 13 gb di giochi pronti per essere trasferiti dal PC alla scheda di memoria... credo proprio che tra qualche giorno mio figlio avrà di che spassarsela per un pò! :lol:

 

Ho trovato una micro sdhc class 10 da 32 gb a poco più di 20 euro. Che faccio, prendo pure quella o ne basta una da 16 gb? E' importante che sia di class 10? :huh:

 

Buona serata!

 

Ottimo :D ...no, 16 gb vanno più che bene :) ...poi se vorrà altri magari togli quelli che ha finito e metti i nuovi :D

 

No, la classe non serve, alla fine indica la velocità di trasferimento di dati sulla/dalla micro sd ...classe 10 -> 10MB/s

Modificato da the last legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

Ottimo :D ...no, 16 gb vanno più che bene :) ...poi se vorrà altri magari togli quelli che ha finito e metti i nuovi :D

 

No, la classe non serve, alla fine indica la velocità di trasferimento di dati sulla/dalla micro sd ...classe 10 -> 10MB/s

Altro domandone: Mio figlio vuole scaricare pokedex 3d sulla console, ma mi viene richiesto di aggiornarla tramite collegamento ad internet. Posso tranquillamente aggiornare oppure è meglio evitare? (non vorrei buttare la flashcard dstwo ancor prma di riceverla!!!) <_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
the last legend

Altro domandone: Mio figlio vuole scaricare pokedex 3d sulla console, ma mi viene richiesto di aggiornarla tramite collegamento ad internet. Posso tranquillamente aggiornare oppure è meglio evitare? (non vorrei buttare la flashcard dstwo ancor prma di riceverla!!!) <_>

 

Penso che non ci dovrebbero essere problemi :) ...il nuovo aggiornamento del 3ds è stato il 5.1.0-11E ...e ho controllato sul sito ufficiale della flashcard ed è aggiornata fino a quello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fede73

Penso che non ci dovrebbero essere problemi :) ...il nuovo aggiornamento del 3ds è stato il 5.1.0-11E ...e ho controllato sul sito ufficiale della flashcard ed è aggiornata fino a quello :D

The last legend MODERATORE DELL'ANNO 2013-2014!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

×
×
  • Crea Nuovo...